Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Io direi di aprire una discussione su argomenti più gravi di una semplice attrazione tra due esseri umani che sono consapevoli di ciò che vogliono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, non ho mai fatto questo tipo di discussione, ma a me piacerebbe avere la vostra opinione,

senza commenti offensivi sul prossimo. E sinceramente io penso che le persone debbano decidere

il proprio orientamento sessuale e non debbano essere obbligati a scegliere un determinato sesso.

 

Siete con me o contro di me?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuraku-2.0 ha scritto:

Salve, non ho mai fatto questo tipo di discussione, ma a me piacerebbe avere la vostra opinione,

senza commenti offensivi sul prossimo. E sinceramente io penso che le persone debbano decidere

il proprio orientamento sessuale e non debbano essere obbligati a scegliere un determinato sesso.

 

Siete con me o contro di me?

Concordo. L'importante è che i maschi non scelgano me XD

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Concordo. L'importante è che i maschi non scelgano me XD

 

Bene, mi fa piacere sapere che concordi con me ^^ !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente a favore! Sono sempre dell'opinione che la libertà di una persona finisca prima di ferirne un'altra, in un modo o nell'altro. Inoltre si tratta di una questione molto particolare, dal momento che non tutti - ciao 2017 - accettano l'omosessualità, o meglio, tutto ciò che non è amore tra etero. Quindi, bella discussione. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Assolutamente a favore! Sono sempre dell'opinione che la libertà di una persona finisca prima di ferirne un'altra, in un modo o nell'altro. Inoltre si tratta di una questione molto particolare, dal momento che non tutti - ciao 2017 - accettano l'omosessualità, o meglio, tutto ciò che non è amore tra etero. Quindi, bella discussione. :look: 

 

Grazie. Per la tua opinione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh shit un'altra discussione sulle preferenze sessuali. Partendo dal presupposto che tecnicamente non si tratta di una scelta - non capisco il senso del discutere di bisessualità quando i due estremi sono eterosessualità ed omosessualità; una persona intollerante verso l'omosessualità lo è anche per la bisessualità e viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Se segui il filo della frase capirai che non mi sono sbagliato. °°

 

Ops, scusa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Oh shit un'altra discussione sulle preferenze sessuali. Partendo dal presupposto che tecnicamente non si tratta di una scelta - non capisco il senso del discutere di bisessualità quando i due estremi sono eterosessualità ed omosessualità; una persona intollerante verso l'omosessualità lo è anche per la bisessualità e viceversa.

Dopo questo post, la discussione si può anche chiudere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Dopo questo post, la discussione si può anche chiudere

 

Per quale motivo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuraku-2.0 ha scritto:

 

Per quale motivo?

Perchè tutto ciò che può venire discusso qua, può venire discusso nella discussione gia' esistente sull'omosessualità

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pro. Per come la vedo io preferirei essere bisessuale, anche se sono etero. Semplicemente perché un bisessuale è più "aperto". (Non so come dirlo.) ovviamente non intendo aperto mentalmente, tutti possono esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, KnightOfMercy ha scritto:

Pro. Per come la vedo io preferirei essere bisessuale, anche se sono etero. Semplicemente perché un bisessuale è più "aperto". (Non so come dirlo.) ovviamente non intendo aperto mentalmente, tutti possono esserlo.

In che senso allora aperto? (*0*) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KnightOfMercy ha scritto:

Pro. Per come la vedo io preferirei essere bisessuale, anche se sono etero. Semplicemente perché un bisessuale è più "aperto". (Non so come dirlo.) ovviamente non intendo aperto mentalmente, tutti possono esserlo.

ho capito il senso di quel "più aperto" tranquillo ahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Perchè tutto ciò che può venire discusso qua, può venire discusso nella discussione gia' esistente sull'omosessualità

 

Bisessualità e omosessualità sono 2 cose diverse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Waaw ha scritto:

ho capito il senso di quel "più aperto" tranquillo ahahahahahahahahaha

Se lo dici così credo tu abbia frainteso :moonmoon:

 

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

In che senso allora aperto? (*0*) 

Intendo che può provare entrambi (?) vabbè rip solo io mi capisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuraku-2.0 ha scritto:

 

Bisessualità e omosessualità sono 2 cose diverse.

Riguardanti comunque cose che si discutono nel thread dell'omosessualità.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Pro. Per come la vedo io preferirei essere bisessuale, anche se sono etero. Semplicemente perché un bisessuale è più "aperto". (Non so come dirlo.) ovviamente non intendo aperto mentalmente, tutti possono esserlo.

@Chillwave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...