Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

48 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Come ho detto prima, "normale" significa "nella norma", quindi qualcosa di consueto. La forma e le relative consuetudini sono frutto dell'umanità, non c'è nulla di divino o celeste che ci abbia rivelato cosa sia giusto e cosa no (e per favore non citatemi la Bibbia o altri testi sacri che se no mi bannano davvero per offese pesanti :)), quindi non vedo come noi, umani, possiamo sapere la differenza tra giusto e sbagliato. Di fatto non è possibile definire un qualcosa di veramente "normale", perché la normalità si riferisce a delle consuetudini create da noi umani e, come si sa, errare humanum est. Quindi per quanto ne sappiamo potremmo aver capito tutto come (più probabilmente) assolutamente nulla.

È normale essere etero solo perché gli etero possono far figli.I gay non lo possono fare,quindi,sessualmente parlando,non sono normali.

Non ci vuole un genio per capirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

È normale essere etero solo perché gli etero possono far figli.I gay non lo possono fare,quindi,sessualmente parlando,non sono normali.

Non ci vuole un genio per capirlo.

 

Solo per la procreazione, perché per il resto sono persone tanto quanto te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Solo per la procreazione, perché per il resto sono persone tanto quanto te. 

Ovviamente,non ho mai detto il contrario.

Cioè siamo nel 2017 o nel 1456?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 13:53, Chromatic ha scritto:

È normale essere etero solo perché gli etero possono far figli.I gay non lo possono fare,quindi,sessualmente parlando,non sono normali.

Non ci vuole un genio per capirlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Non ci vuole neanche un genio per capire ciò che ho scritto prima. La normalità in sé, come concetto universale, non esiste (come ha ribadito giustamente pure @LegendaryGreninja), poi se vuoi rimanere in ambito terreno e umano (e in quest'ambito si sbaglia quasi sempre) allora sì, accetto la tua tesi. Ma comunque ha sempre poco senso logico, se si prende il problema da un'angolazione più vasta.

Non sto qua a filosofeggiare,in ambito umano è così e basta.

Ovvio che se vogliamo parlare del concetto di normalità in senso filosofico,non troveremo una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 13:59, Chromatic ha scritto:

Non sto qua a filosofeggiare,in ambito umano è così e basta.

Ovvio che se vogliamo parlare del concetto di normalità in senso filosofico,non troveremo una risposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

L'ambito umano è pieno di errori e convinzioni sbagliate, non capisco perché rimanervi, è come voler rimanere nell'ignoranza. Ma in effetti la cosa non mi stupisce, nessuno vuole scervellarsi troppo, meglio non sapere e meglio vivere tranquillamente senza pensare. Poi ecco perché la gente dice cose come "il liceo classico non serve a niente, dovrebbero abolirlo e mandare tutti a lavorare!!1!!11".

  Apri contenuto nascosto

Ovviamente tutto ciò non è rivolto a te, eh xD ho fatto un commento generale sulla società, non ti conosco nemmeno quindi non posso affermare cose del genere nei tuoi confronti :th_sisi:

 

Io faccio il classicoxd

Ma no cosa?Tutti a lavorare?Acculturiamoci un po'prima!

Io sono il primo a dire che non è tutto come sembra che bla bla ecc. ecc.

Io mi definisco complottista,per dirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Quello che dico io, ma stanno tutti a denigrare il liceo classico :cry2:

Comunque basta OT :asduj1:

Si così dopo vanno a un CFP e vanno a fare gli operai a 18 anni.

Con tutto il rispetto io punto a qualcosina di più!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Gay man f..ks straight woman in the bedroom:asduj1:

Aspetta:lo sai che i gay non possono fare figli vero?Possono solo adottare.

 

Grazie di non aver mandato il link,non avrei resistito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

I gay non sono sterili

Ahhh intendevo che una coppia gay non può fare figli!

 

Tutti gli uomini possono fare figli,anche se gay,ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Non avete capito la frase:

"Ricordiamoci però che per andare avanti ci vuole altro"

Intendo che non bisogna discriminare gli omosessuali,ma dobbiamo ricordarci che non possono procreare,e che quindi,sessualmente parlando,non  sono "normali".

 

Io ho votato a sfavore perché i matrimoni,quelli in chiesa,sono sempre stati tra un uomo e una donna,che è la normalità,è la natura.

Possono tranquillamente convivere insieme due gay,possono fare quello che vogliono...

Basta che non mi vengano a dire che,sempre sessualmente parlando,sono uguali a me eterosessuale.

No,non siete uguali a me perché non potete procreare.

Se i gay potessero procreare,sarebbero uguali agli etero,ma dato che non lo possono fare,basta,solo questo.

 

Al giorno d'oggi i gay vengono visti ugualmente agli etero,nell'ambito sessuale,ed è sbagliato.

 

Sto parlando riferendomi alla sessualità,quindi quando dico che i gay non sono uguali agli etero intendo che non possono procreare e quindi,appunto,non sono uguali agli etero,non che gli etero sono più intelligenti/ecc. è che i gay sono delle persone inferiori/ecc.come si pensava nel Medioevo,ovviamentexd.

 

A me da solo fastidio che mi dicano "oh Be i gay sono uguali a te"perché non è vero,se fossero uguali a noi potrebbero procreare,e invece no,quindi se uno fosse gay dovrebbe ammettere tranquillamente di non essere normale,sempre sessualmente parlando,ovviamente.

 

Poi uno potrebbe essere gay normalmente,vestendosi normalmente ecc.

Invece si vedono gay in giro vestiti come donne,con vestiti sgargianti,oppure che si sbaciucchiano per strada.

Insomma,io se vedo un uomo che bacia un altro uomo,mi fa schifo.

Io sono abituato a vedere un uomo e una donna,al solo pensiero di uomini che si baciano o fanno sesso,oh mio Dio,mi viene da vomitare.

 

il matrimonio in natura non esiste,è una creazione dell'uomo,quindi spiega perché una coppia omosessuale non può sposarsi,quando ne ha tutto il diritto,posso capire il non volervi far sposare in chiesa per la religione e tutto il resto,ma un matrimonio in comune non può creare problemi a nessuno

 

un omosessuale ama il proprio partner come te puoi amare il tuo,non c'è differenza tra di voi,è pur sempre amore,stesso discorso per il sesso,spiegami per quale motivo questo sarebbe sbagliato

 

per il discorso dei figli

 

ci sono le madri surrogato,o uteri in affitto,ci sono le adozioni,oppure potrebbero essere stati sposati prima ed aver fatto dei gli con i rispettivi partner,inoltre esiste la possibilità di adottare i figli del coniuge

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

il matrimonio in natura non esiste,è una creazione dell'uomo,quindi spiega perché una coppia omosessuale non può sposarsi,quando ne ha tutto il diritto,posso capire il non volervi far sposare in chiesa per la religione e tutto il resto,ma un matrimonio in comune non può creare problemi a nessuno

 

un omosessuale ama il proprio partner come te puoi amare il tuo,non c'è differenza tra di voi,è pur sempre amore,stesso discorso per il sesso,spiegami per quale motivo questo sarebbe sbagliato

 

per il discorso dei figli

 

ci sono le madri surrogato,o uteri in affitto,ci sono le adozioni,oppure potrebbero essere stati sposati prima ed aver fatto dei gli con i rispettivi partner,inoltre esiste la possibilità di adottare i figli del coniuge

 

 

Quello che intendo io è qualcosa di più ampio,non è facile da capire,lo può intendere bene solo chi ha il mio stesso pensiero.

Sì hai ragione,ma quello che intendo è altro.Non importa,è difficile da spiegare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

È inutile fare giri di parole, o li accettate in tutto oppure siete omofobi

Dipende. Accettarli in tutto è generico. Se io ce l'ho con un omosessuale non sono per forza omofobo, possono fare anche loro cose cattive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Dipende. Accettarli in tutto è generico. Se io ce l'ho con un omosessuale non sono per forza omofobo, possono fare anche loro cose cattive

Parlo di accettarli come omosessuali ovvio che se si comportano male vanno condannati ugualmente 

 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Tu pensa a farti le ciccione:asduj1:

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...