Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

On 12/5/2017 at 18:56, Absol99 ha scritto:

Tralascio le *censura* nei commenti per dire che, secondo me l'unica legge che va sempre rispettata è quella naturale, e le unioni e adozioni gay vioano assolutamente la legge naturale

Già, già.

Peccato che numerosi animali, anche non ermafroditi, possono essere omosessuali. Infatti circa 1.500 specie di animali possono essere omosessuali, anche nel loro ambiente naturale oltre che in cattività. Tanto per dire, l'8% degli arieti secondo una ricerca preferiscono un altro ariete piuttosto che una pecora come partner.

Quindi, le leggi naturali semplicemente non reggono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, adoro questo topic. Adoro le... ugh, le baggianate dette da certi individui, adoro chi tira in ballo la religione cattolica come UNICA, GRANDE madre di odio e distruzione, adoro i classici "Io non avrei problemi ad avere *aggiungi grado di parentela/conoscenza* gay, quindi amatemi", ma anche chi si dipinge temporaneamente come "paladino LGBT" (e questo termine dovrebbe tornare in mente a qualcuno), senza sapere neanche troppo a riguardo. Aaaah... A D O R O  PM.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shin- ha scritto:

Ah, adoro questo topic. Adoro le... ugh, le baggianate dette da certi individui, adoro chi tira in ballo la religione cattolica come UNICA, GRANDE madre di odio e distruzione, adoro i classici "Io non avrei problemi ad avere *aggiungi grado di parentela/conoscenza* gay, quindi amatemi", ma anche chi si dipinge temporaneamente come "paladino LGBT" (e questo termine dovrebbe tornare in mente a qualcuno), senza sapere neanche troppo a riguardo. Aaaah... A D O R O  PM.

 

 

E poi c'è anche il classico "Io ho tanti amici gay ma" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shin- ha scritto:

Ah, adoro questo topic. Adoro le... ugh, le baggianate dette da certi individui, adoro chi tira in ballo la religione cattolica come UNICA, GRANDE madre di odio e distruzione, adoro i classici "Io non avrei problemi ad avere *aggiungi grado di parentela/conoscenza* gay, quindi amatemi", ma anche chi si dipinge temporaneamente come "paladino LGBT" (e questo termine dovrebbe tornare in mente a qualcuno), senza sapere neanche troppo a riguardo. Aaaah... A D O R O  PM.

 

 

 

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

E poi c'è anche il classico "Io ho tanti amici gay ma" 

 

La cosa degli amici gay è sempre stata, per me, una scusa bella e buona per giustificare certe frasi o atteggiamenti :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2017 at 11:29, DarkFoxChannel ha scritto:

Già, già.

Peccato che numerosi animali, anche non ermafroditi, possono essere omosessuali. Infatti circa 1.500 specie di animali possono essere omosessuali, anche nel loro ambiente naturale oltre che in cattività. Tanto per dire, l'8% degli arieti secondo una ricerca preferiscono un altro ariete piuttosto che una pecora come partner.

Quindi, le leggi naturali semplicemente non reggono.

Sempre tutti a fare paragoni e a tirare in ballo gli animali e a metterli sullo stesso piano quando si parla dell'omosessualità ,quando noi non abbiamo nulla a che vedere con gli animali,non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Sempre tutti a fare paragoni e a tirare in ballo gli animali e a metterli sullo stesso piano quando si parla dell'omosessualità ,quando noi non abbiamo nulla a che vedere con gli animali,non lo capisco.

 

mi sa che l'informazione non ti è arrivata

 

noi siamo animali,con un cervello ed un'intelligenza più sviluppata,ma siamo comunque animali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Sempre tutti a fare paragoni e a tirare in ballo gli animali e a metterli sullo stesso piano quando si parla dell'omosessualità ,quando noi non abbiamo nulla a che vedere con gli animali,non lo capisco.

 

Veramente noi siamo animali in tutto e per tutto ( anche se una specie un po' particolare ) e in quanto tali obbediamo alle stesse leggi naturali; non siamo né diversi né tanto meno superiori alle altre specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prof è omofoba,egocentrica,femminista(e qui intendo che mette le femmine al primo posto che tra un po' superano Dio),è talmente di mentalità chiusa che se le dici che qualche sua storia è inventata(storie tipo:ero la più bella e umile della classe,sono amica di 4 Miss Italia,conosco il papa da quando...") ti mette 4 :nono:

Ed era la prof di un mio parente(non dico chi perchè sì) e ha messo 10 e lode all'esame di 3* media,senza sapere che non fosse etero.

 

Anyway,non vedo il motivo di mettere da parte,ignorare(o addirittura discriminare) gli omosessuali,pansessuali,ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Sempre tutti a fare paragoni e a tirare in ballo gli animali e a metterli sullo stesso piano quando si parla dell'omosessualità ,quando noi non abbiamo nulla a che vedere con gli animali,non lo capisco.

 

Siamo mammiferi, punto primo. Punto secondo abbiamo seguito un'evoluzione lunga e particolare, siamo creature tanto quanto gli animali, solo un po' più particolari, come ti ha detto giustamente Mr. Anderson. Inoltre, non siamo alieni, siamo abitanti di questo pianeta; diciamo che noi e gli animali siamo coinquilini, vedi la Terra come una grande casa in cui viviamo tutti insieme. Se l'omosessualità esiste anche fra gli animali che tu stacchi da noi, mettendoli completamente da parte, non vedo perché non si possa fare un paragone.

Riprendendo il tuo discorso iniziale, ti posso dare ragione su una sola e singola cosa: puoi dire che la normalità per mandare avanti la specie è l'unione fra uomo e donna. Ma se mi parli di sessualità... la normalità come concetto va a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Siamo mammiferi, punto primo. Punto secondo abbiamo seguito un'evoluzione lunga e particolare, siamo creature tanto quanto gli animali, solo un po' più particolari, come ti ha detto giustamente Mr. Anderson. Inoltre, non siamo alieni, siamo abitanti di questo pianeta; diciamo che noi e gli animali siamo coinquilini, vedi la Terra come una grande casa in cui viviamo tutti insieme. Se l'omosessualità esiste anche fra gli animali che tu stacchi da noi, mettendoli completamente da parte, non vedo perché non si possa fare un paragone.

Riprendendo il tuo discorso iniziale, ti posso dare ragione su una sola e singola cosa: puoi dire che la normalità per mandare avanti la specie è l'unione fra uomo e donna. Ma se mi parli di sessualità... la normalità come concetto va a farsi benedire.

Io direi che noi siamo gli intrusi su questo pianeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Io direi che noi siamo gli intrusi su questo pianeta.

 

Questo è un cliché. Grazie (o "per colpa del", dipende dai punti di vista) al libero arbitrio sappiamo distinguere il bene dal male, siamo in grado di capire ciò che è giusto e cosa invece è sbagliato. Possiamo scegliere di essere delle persone buonissime e altruiste; possiamo scegliere di fare tutto il possibile per aiutare un nostro simile. Ma possiamo anche essere spregevoli, crudeli e meschini. Questo è il prezzo da pagare per il libero arbitrio. E' questo che ci distingue dagli animali, che seguono solo i loro istinti. Vero, se tutti rispettassimo la natura, facessimo anche qualche sacrificio pur di rispettare la casa in cui viviamo, sarebbe sicuramente un posto migliore; le persone così ci sono, non vedere l'essere umano come lo schifo più assoluto. Ci sono persone orribili, non lo metto in dubbio, ma per fortuna non siamo tutti uguali, sennò ahinoi! Quindi, riallacciando questo discorso un po' da OT al tema della discussione: vero che ci sono omofobi, persone talmente stupide e malate che picchiano, torturano e ammazzano omosessuali (come nello scorso caso della Cecenia), ma è anche vero che ci sono persone che non li metteranno mai da parte e che considereranno gli omosessuali come nostri pari, nulla di diverso o anormale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi sa che l'informazione non ti è arrivata

 

noi siamo animali,con un cervello ed un'intelligenza più sviluppata,ma siamo comunque animali

Leggermente più sviluppata.

 

37 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Veramente noi siamo animali in tutto e per tutto ( anche se una specie un po' particolare ) e in quanto tali obbediamo alle stesse leggi naturali; non siamo né diversi né tanto meno superiori alle altre specie.

Siamo meno superiori rispetto alle altre specie?

Prendete roba pesante ragazzi...

Comunque qui non posso venirvi incontro :come facciamo a paragonarci agli animali?Ok che discendiamo dagli animali ma non possiamo paragonarci a loro in tutto...

19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Siamo mammiferi, punto primo. Punto secondo abbiamo seguito un'evoluzione lunga e particolare, siamo creature tanto quanto gli animali, solo un po' più particolari, come ti ha detto giustamente Mr. Anderson. Inoltre, non siamo alieni, siamo abitanti di questo pianeta; diciamo che noi e gli animali siamo coinquilini, vedi la Terra come una grande casa in cui viviamo tutti insieme. Se l'omosessualità esiste anche fra gli animali che tu stacchi da noi, mettendoli completamente da parte, non vedo perché non si possa fare un paragone.

Riprendendo il tuo discorso iniziale, ti posso dare ragione su una sola e singola cosa: puoi dire che la normalità per mandare avanti la specie è l'unione fra uomo e donna. Ma se mi parli di sessualità... la normalità come concetto va a farsi benedire.

Solo un po'più particolari...ma ci rendiamo conto della differenza che c'è tra noi è un cane?Tra noi è un serpente?Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intento del topic é comunque fare si dei confronti,però ci vorrebbe il dialogo con qualche possibile apertura (che non significa cambiare idea,significa accettare i discorsi altrui magari senza condividerli,purtroppo però a volte i discorsi si fermano lì senza provare nemmeno a superare il punto dove si é impantanato,e si ripetono all'infinito le solite cose).Qualcuno dovrebbe rileggersi la prima pagina,cosa che io faccio spesso,giusto per non dimenticare cosa é successo quando ci sono state discussioni accese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chromatic ha scritto:

Leggermente più sviluppata.

 

Siamo meno superiori rispetto alle altre specie?

Prendete roba pesante ragazzi...

Comunque qui non posso venirvi incontro :come facciamo a paragonarci agli animali?Ok che discendiamo dagli animali ma non possiamo paragonarci a loro in tutto...

Solo un po'più particolari...ma ci rendiamo conto della differenza che c'è tra noi è un cane?Tra noi è un serpente?Bah

 

Oh beh, siamo superiori solo perché dotati di un'intelligenza (che varia da persona a persona ti ricordo) tale da farci compiere grandi imprese, come che so, i viaggi nello spazio. Eh beh? Un cane, un gatto o qualsiasi altro animale non ha la stessa dignità di una persona? O sono stati creati tanto per? Non sottovalutare la Natura, Chromatic. Ognuno ha il suo spazio sulla Terra, chi più chi meno, ma nessuno dovrebbe essere considerato inferiore. 

Non mi sembra il caso di accusarci di assumere droghe, non è carino. Così come noi rispettiamo la tua opinione, perché non fare lo stesso? Ci possiamo paragonare eccome agli animali, visto che noi stessi lo siamo. Discendiamo o no dalle scimmie? E le scimmie cosa sono, sassi? Qui si sta andando un po' OT, ma il discorso è che se un comportamento c'è anche fra gli animali, perché non possiamo paragonarci a loro? Non è che l'omosessualità fra gli animali è una cosa diversa eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Siamo meno superiori rispetto alle altre specie?

Prendete roba pesante ragazzi...

Comunque qui non posso venirvi incontro :come facciamo a paragonarci agli animali?Ok che discendiamo dagli animali ma non possiamo paragonarci a loro in tutto...

 

Non siamo meno superiori, siamo semplicemente sullo stesso piano di tutte le altre specie.

 

2 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Solo un po'più particolari...ma ci rendiamo conto della differenza che c'è tra noi è un cane?Tra noi è un serpente?Bah

 

Il fatto che fra noi ed altre specie animali vi siano differenze morfologiche, metaboliche, fisiologiche etc. non ci rende meno animali di loro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Leggermente più sviluppata.

 

Siamo meno superiori rispetto alle altre specie?

Prendete roba pesante ragazzi...

Comunque qui non posso venirvi incontro :come facciamo a paragonarci agli animali?Ok che discendiamo dagli animali ma non possiamo paragonarci a loro in tutto...

Solo un po'più particolari...ma ci rendiamo conto della differenza che c'è tra noi è un cane?Tra noi è un serpente?Bah

Si hai ragione tra noi e gli animali c'è una differenza abissale. Loro sono buoni, collaborano tra loro, non sono avidi, sono altruisti, rispettano il prossimo (eccezion fatta per motivi di sopravvivenza) e in più sono vicini alla Natura. Noi invece siamo crudeli, menefreghisti, avidi, corrotti, disprezziamo il prossimo per motivi futili, e siamo i nemici della Natura. 

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Oh beh, siamo superiori solo perché dotati di un'intelligenza (che varia da persona a persona ti ricordo) tale da farci compiere grandi imprese, come che so, i viaggi nello spazio. Eh beh? Un cane, un gatto o qualsiasi altro animale non ha la stessa dignità di una persona? O sono stati creati tanto per? Non sottovalutare la Natura, Chromatic. Ognuno ha il suo spazio sulla Terra, chi più chi meno, ma nessuno dovrebbe essere considerato inferiore. 

Non mi sembra il caso di accusarci di assumere droghe, non è carino. Così come noi rispettiamo la tua opinione, perché non fare lo stesso? Ci possiamo paragonare eccome agli animali, visto che noi stessi lo siamo. Discendiamo o no dalle scimmie? E le scimmie cosa sono, sassi? Qui si sta andando un po' OT, ma il discorso è che se un comportamento c'è anche fra gli animali, perché non possiamo paragonarci a loro? Non è che l'omosessualità fra gli animali è una cosa diversa eh...

Ti adoro:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Leggermente più sviluppata.

 

Siamo meno superiori rispetto alle altre specie?

Prendete roba pesante ragazzi...

Comunque qui non posso venirvi incontro :come facciamo a paragonarci agli animali?Ok che discendiamo dagli animali ma non possiamo paragonarci a loro in tutto...

Solo un po'più particolari...ma ci rendiamo conto della differenza che c'è tra noi è un cane?Tra noi è un serpente?Bah

Probabilmente cercano di dirti che noi anche con il grado di intelligenza che abbiamo ci comportiamo da perfetti idioti(basta vedere i vizi a cui siamo soggetti,tipo alcol e droga,il fumo,i litigi per calcio et similia,le vendette che si compiono e che non dovrebbero esistere,scateniamo guerre,incidenti,cercano di dire semplicemente che non ci mostriamo così superiori in un confronto tra noi e animali(so che non siamo tutti così,ma sono esempi calzanti,a volte brutali,ma é il mondo in cui stiamo crescendo e a cui purtroppo ci stiamo un pò adeguando tutti lentamente..) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo di animali, allora non c'è da mettere in dubbio che siamo superiori, sono il primo a dirlo! Bisogna dare però un'adeguato significato per il termine "superiorità" e applicarlo al giusto ambito.

Perchè noi siamo animali in tutto e per tutto per quanto riguarda la nostra vita fisiologica, dei processi che compiamo, degli istinti e, dato che stiamo parlando di questo, della sessualità.

L'ambito in cui potremmo (e io direi anche giustamente) essere definiti "superiori" è quello della ragione, del libero arbitrio, della capacità di utilizzare ciò che la natura offre a nostro vantaggio, dell'empatia (non in senso stretto, ma inteso come capacità di capire ed immedesimarci in qualsiasi situazione a volte anche estranea a noi).

 

Ma ritenersi superiori per quanto riguarda tutte le altre caratteristiche che ho citato prima è follia. (Anzi, è Sparta!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
39 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si hai ragione tra noi e gli animali c'è una differenza abissale. Loro sono buoni, collaborano tra loro, non sono avidi, sono altruisti, rispettano il prossimo (eccezion fatta per motivi di sopravvivenza) e in più sono vicini alla Natura. Noi invece siamo crudeli, menefreghisti, avidi, corrotti, disprezziamo il prossimo per motivi futili, e siamo i nemici della Natura. 

Ti adoro:quote::quote:

questo generalizzare non fa bene. ci sono più persone buone che cattive, ma siccome fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce ecco che si generalizza sul genere umano. lei è bocciato, ritorni la prossima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

 

L'ambito in cui potremmo (e io direi anche giustamente) essere definiti "superiori" è quello della ragione, del libero arbitrio, della capacità di utilizzare ciò che la natura offre a nostro vantaggio, dell'empatia (non in senso stretto, ma inteso come capacità di capire ed immedesimarci in qualsiasi situazione a volte anche estranea a noi).

 

Il fatto è che avere il sistema nervoso, ed in particolare l'encefalo, più sviluppato di tutte le specie che si conoscono ( caratteristica, questa, che ci consente di fare tutto quello che hai giustamente detto ) non ci rende realmente superiori alle altre specie, è semplicemente la caratteristica distintiva della nostra specie, così come ogni altra specie ha le proprie caratteristiche distintive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi sa che l'informazione non ti è arrivata

 

noi siamo animali,con un cervello ed un'intelligenza più sviluppata,ma siamo comunque animali

lungi da me fare flame ma non condivido, alcuni sono animali, non tutti.. io sono un essere umano, non un animale, e così come me tanti altri. le due categorie sono distinte in modo chiaro e naturale, non confondiamo le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

questo generalizzare non fa bene. ci sono più persone buone che cattive, ma siccome fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce ecco che si generalizza sul genere umano. lei è bocciato, ritorni la prossima volta

Tutti noi siamo cattivi chi più e chi meno. Tutti noi pensiamo male delle altre persone, ci prendiamo gioco del prossimo, proviamo risentimento verso qualcuno, non sopportiamo una persona, non rispettiamo le regole, giudichiamo, nutriamo odio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Tutti noi siamo cattivi chi più e chi meno. Tutti noi pensiamo male delle altre persone, ci prendiamo gioco del prossimo, proviamo risentimento verso qualcuno, non sopportiamo una persona, non rispettiamo le regole, giudichiamo, nutriamo odio. 

io no, e come me tanti altri. questo che stai facendo è un errore grave. anche perché se così fosse l'umanità sarebbe già estinta. ma da centinaia di millenni. cmq prima di dire come sono fatte le persone dovresti conoscerle, ed ora torna in topic , questo tipo di discorsi sono già stati affrontati e ci siamo già ricaduti tante volte, ma non è di questo che bisogna parlare qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

io no, e come me tanti altri. questo che stai facendo è un errore grave. anche perché se così fosse l'umanità sarebbe già estinta. ma da centinaia di millenni. cmq prima di dire come sono fatte le persone dovresti conoscerle, ed ora torna in topic , questo tipo di discorsi sono già stati affrontati e ci siamo già ricaduti tante volte, ma non è di questo che bisogna parlare qui :)

Tu sei perfetto. Mi spiace ma la stragrande maggioranza delle persone nutre sentimydi odio. Negarlo significa non guardare in faccia alla realtà. Finiamo l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...