Vai al commento


[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Io sono a favore, ma credo non ci sia neanche bisogno di dirlo.

Non credo che per amare qualcuno ci sia bisogno di sapere se gli altri sono favorevoli o no, non credo sia diritto di nessuno giudicare i sentimenti altrui, fintanto che questi non vanno a danneggiare nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto:

Non ci ho capito niente, ma di storia domani mi interroga su quello, grazie del ripas

Un calderaro (massone conservatore) che parlava di come desecolarizzare le nazioni, indebolire l'emancipazione femminile e di come complotti contro i gay? boh

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la sapete una cosa che voglio ammettere ufficialmente (Cosa che si dovrebbe tenere nascosta come un documento TOP-SECRET della CIA, ma che in questo tipo di discussione se ne puo tranquillamente parlare) : 

 

Io sono piu attratto dagli uomini invece che le donne, e non mi piace un granché essere uomo

 

(niente prese per il sedere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

In effetti la sapete una cosa che voglio ammettere ufficialmente (Cosa che si dovrebbe tenere nascosta come un documento TOP-SECRET della CIA, ma che in questo tipo di discussione se ne puo tranquillamente parlare) : 

 

Io sono piu attratto dagli uomini invece che le donne, e non mi piace un granché essere uomo

 

(niente prese per il sedere)

nessun problema cumpa'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 20:12, Lief ha scritto:

qua sbagli. io non ho smesso di portare i capelli lunghi. Ho semplicemente accorciato i capelli un po' di più del solito per un breve periodo (e mi sono anche incazzato con il parrucchiere che aveva sbagliato la lunghezza a cui io li volevo). E la mia situazione non è migliorata affatto, hanno solo cambiato tipo di presa in giro.

Oltretutto non sono d'accordo sul nascondere le cose. Ho nascosto la mia situazione scolastica ai miei genitori per un lungo periodo di tempo... ciò che ho fatto è stato solo rimandare il problema, quando la verità è venuta fuori è stato molto peggio e il solo vivere nella menzogna ha peggiorato tanto le cose (ogni bugia ne alimentava una ancora più grande, e le menzogne sulla mia situazione scolastica non facevano altro che ostacolare ciò che volevo invece raccontare sul bullismo).

Io non mi fidavo dei miei genitori, e per questo non ho parlato loro della mia situazione scolastica (dovuta al bullismo). Dovendo mantenere viva la menzogna non potevo far parlare i miei genitori con gli insegnanti.

 

Ad oggi parlo con loro di tutto e il mio modo di rapportarmi con i miei genitori è molto più salutare che in passato. Le discussioni su anime/manga sono sciocchezze in confronto a quel che ho provato in quel periodo.

 

Negli esempi precedenti ho fatto un esempio perfetto che può riguardare tutti ed è imprescindibile ossia il carattere e il modo di rapportarsi con gli altri.

Oltretutto ho anche scritto che le prese in giro non sono sempre relative a qualcosa di vero (le classiche prese in giro: sei stupido, brutto, puzzi... queste non si possono assolutamente cambiare perchè non c'è nulla di vero da cambiare).

Il bullo che prende in giro per l'omosessualità, ti prenderebbe in giro per una qualsiasi altra ragione ugualmente anche se ti dichiarassi di colpo etero.

 

Altro esempio di come non importi la motivazione.

Gaia è un bellissimo nome.

Ma tu credi davvero che se ti fossi chiamata in modo diverso non ti avrebbero preso in giro comunque?

Credi davvero che se fossi stata etero non avrebbero comunque storpiato il tuo nome?

E no, non credo assolutamente sia stata una cosa leggera, ho subito di tutto, anche la presa in giro per il nome (anzi per il cognome nel mio caso)... non è differente dalle altre prese in giro... una scusa qualsiasi per dei delunquenti che non si possono neanche definire esseri umani.

 

Questo non lo puoi sapere perchè dipende dall'insistenza con cui te lo dicono e dal resto dell'ambiente in cui sei.

Se ti ritrovassi da sola, in una classe di 20 persone e in questa classe tutte e 19 ti prendessero in giro (o ti ignorassero in tutto e per tutto... per antipatia o per evitare di essere presi di mira anche loro), anche la più piccola cosa potrebbe ferirti.

Anche se non ti ferisse la frase in se, andare in un luogo dove non subisci altro che prese in giro tutto il giorno potrebbe portarti all'apatia più totale.

 

__

 

Io credo invece che i bulli puntino tutti a ferirti nel peggior modo possibile.

E sono convinto che non abbiano il diritto di farlo in nessun caso.

Non devo essere io a cambiare per evitare di subire bullismo, e non devono essere prese in esame le motivazioni per le quali una persona subisce bullismo.
Bisogna punire il bullo in maniera esemplare PUNTO, senza se nè ma.

Altrimenti si rischia di giustificare il bullo per le motivazioni che a una persona esterna sembrano meno gravi... Cosa che non bisogna fare in nessun caso.

 

Io penso di aver sempre avuto un carattere molto testardo e indipendente (anche se solitario) ed è per questo che non ho mai ceduto ai vari "ricatti" di questi simil-mafiosetti. Ho sempre tenuto i capelli lunghi (tranne in quella breve parentesi), ho sempre continuato a guardare anime e leggere manga, e ho sempre continuato a reagire quando qualcuno cercava di mettermi i piedi in testa. E nonostante questo non sembri proprio il profilo di una persona che subisce e soffre per il bullismo ho subito 7 anni di bullismo in 3 scuole diverse dalle medie alle superiori, in un ciclo senza fine... in un inferno dal quale non riuscivo ad uscire e dal quale sono infine uscito solo grazie al peggioramento dei miei voti (solo infatti grazie al fatto che la mia situazione scolastica è peggiorata, quando la cosa è venuta a galla sono riuscito a far venire a galla anche il problema del bullismo in tutto e per tutto).

Le motivazioni, in questi 7 anni, sono cambiate continuamente (la presa in giro sui capelli lunghi è rimasta confinata alle medie ad esempio, anche se io ho mantenuto sempre i capelli lunghi), ma l'isolamento e la sensazione di star vivendo una vita senza gioia è stata la stessa per tutti e 7 gli anni.

È stato grazie agli anime/manga/libri fantasy se non sono impazzito. Leggendo tali storie potevo finalmente isolarmi dal mondo che mi rifiutava. Ed è stato grazie a tali storie se ho nutrito una qualche sorta di fiducia nel domani.

 

Quando poi ho finito per tornare a scuola, l'ho fatto andando al serale (dove in verità ci sono molti ragazzi, oltre a qualche adulto... ma dove ho anche scoperto che l'età in fondo conta poco).

Ed è stato in questi ultimi 2 anni per arrivare al diploma che ho vissuto gli anni più belli della mia vita. È stato un ritorno alla vita normale.

E non ho dovuto cambiare nulla di me. Anche se alla fin fine vivere in un ambiente più sereno ha tirato fuori il "chiacchierone" che c'è in me.

 

Io non ho mai avuto la facoltà di scegliere. O meglio potevo non andare a scuola (che è poi quel che ho fatto in quarta superiore) oppure subire il bullismo.

Non ho mai avuto la scelta "cambia questo e non subirai più bullismo"... anche cambiando scuola nel diurno non è mai cambiato nulla.

 

Quel che è successo alla fine è stato che per fortuna ho trovato un ambiente in cui non c'erano bulli... e immagino che successivamente in un ambiente universitario sia molto più difficile che si diffonda il bullismo (un ambiente dove ognuno si fa i fatti propri e dove chi non vuole seguire può uscire/stare a casa non è l'ambiente adatto fortunatamente).

 

Se il bullismo fosse così semplice come dici io non lo avrei subito così a lungo e neanche per tutte le futili motivazioni per cui l'ho subito.

uelah, sono soltanto ragazzate..

 

comunque per la tipa di sotto, che ha detto che non si puo negare la propria sessualita ma le proprie caratteristiche, non ce nulla di piu falso, puoi farlo tranquillamente come non farlo,

 

 

comunque su che cosa ridicola stiamo discutendo? non ce nulla da discutere, è come se dicessimo che il giallo è un colore brutto quindi dobiamo bandirlo, e a chi piace il giallo amen , non deve indossarlo se no verra ridicolizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Blazengard ha scritto:

In effetti la sapete una cosa che voglio ammettere ufficialmente (Cosa che si dovrebbe tenere nascosta come un documento TOP-SECRET della CIA, ma che in questo tipo di discussione se ne puo tranquillamente parlare) : 

 

Io sono piu attratto dagli uomini invece che le donne, e non mi piace un granché essere uomo

 

(niente prese per il sedere)

Non hai proprio nulla da dover nascondere! Secondo me essere se stessi è l'unico modo per godersi a pieno la vita, poichè indossando delle maschere, fingendo di essere qualcuno che non sei, puoi solo nuocere a te stesso! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ce ne ho di coraggio a parlare di questi argomenti lo so

 

Mahhh...

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Mi piacerebbe essere una donna TRANS

 

Ecco l'ho detto :empty::look::fg:

 

Blazengard's Revelations !!

coraggio.. deve essere normalissimo imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Blazengard ha scritto:

In effetti la sapete una cosa che voglio ammettere ufficialmente (Cosa che si dovrebbe tenere nascosta come un documento TOP-SECRET della CIA, ma che in questo tipo di discussione se ne puo tranquillamente parlare) : 

 

Io sono piu attratto dagli uomini invece che le donne, e non mi piace un granché essere uomo

 

(niente prese per il sedere)

ODDIO:secret:.

 

Hai avuto coraggio a rivelare una cosa del genere (anche se non so se sia vero ciò che dici) però credo che non sia saggio rivelare a decine di sconosciuti una cosa così grossa. Comunque ti fa onore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

ODDIO:secret:.

 

Hai avuto coraggio a rivelare una cosa del genere (anche se non so se sia vero ciò che dici) però credo che non sia saggio rivelare a decine di sconosciuti una cosa così grossa. Comunque ti fa onore 

tecnicamente uno lo può rivelare, essendo questo un diritto. poi che qualcuno sia favorevole o contrario poco gli deve importare, l'importante è che sia convinto lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

tecnicamente uno lo può rivelare, essendo questo un diritto. poi che qualcuno sia favorevole o contrario poco gli deve importare, l'importante è che sia convinto lui

Ok dopo questo commento ti meriti il titolo di imperatore de l regno delle frasi intelligenti e 100.000.000 di like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, BigDima ha scritto:

tecnicamente uno lo può rivelare, essendo questo un diritto. poi che qualcuno sia favorevole o contrario poco gli deve importare, l'importante è che sia convinto lui

Hai perfettamente ragione. Però data la società odierna è abbastanza rischioso rivelare una cosa così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Però data la società odierna è abbastanza rischioso rivelare una cosa così 

 

Rischioso per cosa? Mica lo vanno ad aspettare sotto casa con una spranga di ferro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Eh lo so però...

 

Però niente, il massimo che può subire è qualche presa in giro da altri utenti... quelli meno intelligenti almeno, perché altrimenti fidati, il rispetto c'è.

Se non sanno nome, cognome, indirizzo con tanto di numero civico, allora non corre alcun rischio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Però niente, il massimo che può subire è qualche presa in giro da altri utenti... quelli meno intelligenti almeno, perché altrimenti fidati, il rispetto c'è.

Se non sanno nome, cognome, indirizzo con tanto di numero civico, allora non corre alcun rischio.

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

uelah, sono soltanto ragazzate..

non sono soltanto ragazzate. è proprio questo atteggiamento che rovina un sacco di adolescenti. alcuni arrivano al suicidio per queste "ragazzate".

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh l'omosessualità è una variante del comportamento umano, nulla di sbagliato, nel 2017 ognuno deve essere libero di vivere la propria sessualità senza pregiudizi e *censura* varie, per quanto riguarda le coppie, assolutamente sì due che si amano hanno il diritto di stare insieme, gay etero, bisex, lesbica che sia! 

 

ecco questo è il mio pensiero, non sono l'unico a dirlo (ovviamente) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...