Vai al commento


[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Guest NicoRobin
3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quindi combattere il male è sbagliato...

lo è sempre stato, e le religioni lo chiamano peccato ( commettere il male). cosa ti fa credere che compiere le stesse azioni di qualcuno, anche se con scopi diversi, ti faccia migliore? cosa ti differenzierebbe dai presunti sterminatori di omosessuali? niente, non cambierebbe niente, costruireste le vostre azioni sul sangue. e non ne vale la pena, imo. poi cercando in giro ho visto un po' di cose: l'onu, l'amnesty e altre organizzazioni politiche e associazioni non ne parlano, sento pochissimo intervenire queste persone. perché? secondo, prima aspetterei che vengano fatte indagini specifiche a riguardo, poi eventualmente inizierei a formarmi il pensiero sull'accaduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Magari sarebbe più efficace il dialogo piuttosto che la sterminazione. Con quest'alternativa non si ottiene nulla, anzi... si peggiora.

Vero, anche se non penso il dialogo funzioni con tutti. 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sterminerei loro al posto degli omosessuali 

Con loro intendi il presidente, spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, ToruHatesHimself ha scritto:

Vero, anche se non penso il dialogo funzioni con tutti. 

Con loro intendi il presidente, spero.

a mio avviso, il presidente è una marionetta, chi ha eventualmente programmato queste cose è tutto fuorché un politico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
13 minuti fa, BigDima ha scritto:

a mio avviso, il presidente è una marionetta, chi ha eventualmente programmato queste cose è tutto fuorché un politico

Non serve sterminare nessuno ad ogni modo. Cos'altro può riguardare la cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, ToruHatesHimself ha scritto:

Non serve sterminare nessuno ad ogni modo. Cos'altro può riguardare la cosa?

per noi semplici civili certe cose non sono comprensibili, ma per chi comanda ci sono interessi socio-economici dietro. possiamo discutere sulla insensatezza di certe decisioni, però purtroppo non abbiamo una conoscenza approfondita e non essendo dentro quel mondo non ne conosciamo i motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Guardacaso nessuno ne parla però, è una notizia che passa bellamente in sordina. Meglio le solite notizie trite e ritrite, ma quella è un'altra storia e anche lì ci sarebbe da scrivere un trattato.

La cosa divertente è che sentendo i miei genitori od altri omofobi parlare sento generalmente un consenso su come "si parla sempre e solo di gay", lol.

 

btw, con il passare del tempo apprezzo sempre di più la compagnia solare dei miei amici gay, e leggere notizie del genere suscita una sensazione di disturbo atroce. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li sterminerei, proverei  parlarci. ma se non funzionasse certamente li rinchiuderei da qualche parte per una decina di anni o più. Questo è il minimo. Se dopo tutto ciò uscissero e continuassero, li torturerei. Se proprio non funzionasse, li ucciderei. Che questo sia moralmente giusto o meno per adesso la penso così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

fossi in te farei due cose prima di parlare:informarmi e comprendere. da che mondo e mondo in cecenia tutt'al più c'è la chiesa ortodossa, ma se anche fosse pure la chiesa ortodossa ( e anche le minoranze cattoliche e islamiche ecc) è vittima di persecuzioni politiche, culturali e materiali. premesso che hai dimostrato di non conoscere nessuna religione, fossi in te mi informerei sula storia delle religioni. e poi come dice giuls dietro c'è qualcosa di molto più grande e pericoloso che dare semplice colpa alla chiesa, e c'è qualcosa di poco chiaro e che puzza parecchio. ormai la chiesa ha perso potere da 3-4 secoli, ogni persecuzione, ogni strage, ogni discriminazione è solo ed esclusivamente questione politica e commerciale, le religioni non centrano più da un pezzo. 

 

ma tanto oggi è sempre e solo colpa della chiesa.per ogni cosa.

Ciò che ha dato il via alle persecuzioni degli omosessuali sono la chiesa cattolica, ebraica ed islamica. Soprattutto la cattolica e l'islamica. Io ce l'ho con loro non tanto per la questione degli omosessuali, ma perché hanno diffuso ignoranza ed oppressione lobotomizzando tutta la società occidentale. Le odio a morte per come ci hanno ridotto. Leggi quello che dicono Feuerbach e Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Con Hitler non hanno usato il dialogo

 

Ma neanche lo sterminio; gli alleati hanno combattuto contro i tedeschi ed hanno vinto, però dopo aver vinto mica hanno sterminato i soldati tedeschi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ma neanche lo sterminio; gli alleati hanno combattuto contro i tedeschi ed hanno vinto, però dopo aver vinto mica hanno sterminato i soldati tedeschi.

Non mi riferisco a questo. Dico solo che pazzi esaltati vadano eliminati

2 ore fa, BigDima ha scritto:

lo è sempre stato, e le religioni lo chiamano peccato ( commettere il male). cosa ti fa credere che compiere le stesse azioni di qualcuno, anche se con scopi diversi, ti faccia migliore? cosa ti differenzierebbe dai presunti sterminatori di omosessuali? niente, non cambierebbe niente, costruireste le vostre azioni sul sangue. e non ne vale la pena, imo. poi cercando in giro ho visto un po' di cose: l'onu, l'amnesty e altre organizzazioni politiche e associazioni non ne parlano, sento pochissimo intervenire queste persone. perché? secondo, prima aspetterei che vengano fatte indagini specifiche a riguardo, poi eventualmente inizierei a formarmi il pensiero sull'accaduto

Tolgo dalla circolazione una persona che ne farebbe soffrire tante altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non devono essere discriminati i gay in alcun modo in quanto tali.

 

Personalmente peró non mi piace vedere sbaciucchiarsi due maschi,io sono un ragazzo terra terra e mi piacciono le ragazze.

I gay li considero normali e come gli eterosessuali in tutto e per tutto,tranne che per l'orientamento sessuale,perché la normalità è uomo-donna,la genetica ha stabilito così punto e basta.

Semplicemente non penso che i gay debbano ritenersi normali nell'ambito della sessualità perché la normalità è uomo e donna.

Per tutti gli altri ambiti gli omosessuali non sono da discriminare in alcun modo e non bisogna avere pregiudizi nei loro confronti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Per me non devono essere discriminati i gay in alcun modo in quanto tali.

 

Personalmente peró non mi piace vedere sbaciucchiarsi due maschi,io sono un ragazzo terra terra e mi piacciono le ragazze.

I gay li considero normali e come gli eterosessuali in tutto e per tutto,tranne che per l'orientamento sessuale,perché la normalità è uomo-donna,la genetica ha stabilito così punto e basta.

Semplicemente non penso che i gay debbano ritenersi normali nell'ambito della sessualità perché la normalità è uomo e donna.

Per tutti gli altri ambiti gli omosessuali non sono da discriminare in alcun modo e non bisogna avere pregiudizi nei loro confronti.

 

 

 

In natura non esiste la normalità. È un concetto che l'uomo ha creato convenzionalmente senza basi, ed alla luce di ciò è da bollare come del tutto errato. Tutto ciò che esiste e che non è frutto della scienza e della tecnologia, è naturale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Per me non devono essere discriminati i gay in alcun modo in quanto tali.

 

Personalmente peró non mi piace vedere sbaciucchiarsi due maschi,io sono un ragazzo terra terra e mi piacciono le ragazze.

I gay li considero normali e come gli eterosessuali in tutto e per tutto,tranne che per l'orientamento sessuale,perché la normalità è uomo-donna,la genetica ha stabilito così punto e basta.

Semplicemente non penso che i gay debbano ritenersi normali nell'ambito della sessualità perché la normalità è uomo e donna.

Per tutti gli altri ambiti gli omosessuali non sono da discriminare in alcun modo e non bisogna avere pregiudizi nei loro confronti.

 

Quindi stai dicendo che nell'ambito della sessualità sia giusto discriminarli ed avere pregiudizi nei loro confronti? Te lo chiedo perché se è questo ciò che affermi, allora stai contraddicendo la tua frase iniziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Per me non devono essere discriminati i gay in alcun modo in quanto tali.

 

Personalmente peró non mi piace vedere sbaciucchiarsi due maschi,io sono un ragazzo terra terra e mi piacciono le ragazze.

I gay li considero normali e come gli eterosessuali in tutto e per tutto,tranne che per l'orientamento sessuale,perché la normalità è uomo-donna,la genetica ha stabilito così punto e basta.

Semplicemente non penso che i gay debbano ritenersi normali nell'ambito della sessualità perché la normalità è uomo e donna.

Per tutti gli altri ambiti gli omosessuali non sono da discriminare in alcun modo e non bisogna avere pregiudizi nei loro confronti.

 

 

 

Posso ridere? Ma non diciamo idiozie.

 

L'omosessualità è qualcosa di NORMALE in natura. Basti guardare i delfini o le scimmie dello stesso sesso accoppiarsi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Magari, probabilmente, ti arriverà, come fine della decade, lo step successivo, ovvero: "ma poi, il bimbo, una volta a scuola, avendo due genitori dello stesso sesso ne risente", "magari", poi, se le danno di ripicca sulla madre etero, socialmente è quantomeno stabile e indice di chiara limpidezza altresì reguardità di vicessitudini varie. Come se l'omogenitorialità non esistesse come diritto o dato di fatto in natura :asduj1:, il Cornu aspersum (er lumacone), è vispamente eufrodita, in aggiunta. Calcolando, anche solo statisticamente, quindi, ergo, dati con chiave empirica, nessun soggetto o almeno in quanto tale, figlio, di presunta coppia di ambedue sesso uguale, non ha riscontri psico-sociali differenti da qualunque altra coppia, né tantomeno possasi definire non relativamente sociale a dispetto degli altri.

Purtroppo la gente è pigra e non ha voglia di informarsi:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Purtroppo la gente è pigra e non ha voglia di informarsi:quote:

da che pulpito :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...