Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

44 minuti fa, BigDima ha scritto:

non esiste protezione sufficiente ad evitare quei danni di cui parla la signora, purtroppo. anche con le dovute protezioni si rincorre in degenerazioni dei tessuti con conseguente nascita di malattie, per questo p sconveniente farlo. e la signora ha più titolo di me, ne sa molto più di me, se lo dice lei un motivo c'è.

 

Mi spieghi come, se viene utilizzato il preservativo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

non esiste protezione sufficiente ad evitare quei danni di cui parla la signora, purtroppo. anche con le dovute protezioni si rincorre in degenerazioni dei tessuti con conseguente nascita di malattie, per questo p sconveniente farlo. e la signora ha più titolo di me, ne sa molto più di me, se lo dice lei un motivo c'è.

Già che scrive su Il Giornale significa che più che qualche titolo del Game Boy non ha...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BigDima ha scritto:

non esiste protezione sufficiente ad evitare quei danni di cui parla la signora, purtroppo. anche con le dovute protezioni si rincorre in degenerazioni dei tessuti con conseguente nascita di malattie, per questo p sconveniente farlo. e la signora ha più titolo di me, ne sa molto più di me, se lo dice lei un motivo c'è.

 

Il sesso anale causerebbe degenerazioni dei tessuti con conseguente comparsa di malattie? Ma stiamo scherzando?

Le uniche problematiche che può causare sono due:

1) Indulgere in tale pratica troppo frequentemente e senza le dovute accortezze può a lungo andare causare dei problemi meccanici allo sfintere anale, dato che oggettivamente è fatto per espellere e non per essere penetrato.

2) Essendo un tipo di rapporto abbastanza traumatico spesso provoca piccole lesioni attraverso le quali possono essere trasmessi batteri e virus vari ( HIV, Neisseria gonorrhoeae etc. ); per ridurre drasticamente tali rischi è sufficiente usare un profilattico resistente ed un buon lubrificante.

 

Parlando di MST ( malattie a trasmissione sessuale ) è necessario specificare che pur usando il profilattico i rischi non vengono mai eliminati del tutto ( senza contare quelle MST che hanno una probabilità non tanto bassa di essere contratte anche con l'uso dello stesso), quindi, se si vuole ridurre veramente al minimo la probabilità di contrarre MST, è ugualmente necessario limitare o astenersi da rapporti promiscui occasionali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
18 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il sesso anale causerebbe degenerazioni dei tessuti con conseguente comparsa di malattie? Ma stiamo scherzando?

Le uniche problematiche che può causare sono due:

1) Indulgere in tale pratica troppo frequentemente e senza le dovute accortezze può a lungo andare causare dei problemi meccanici allo sfintere anale, dato che oggettivamente è fatto per espellere e non per essere penetrato.

2) Essendo un tipo di rapporto abbastanza traumatico spesso provoca piccole lesioni attraverso le quali possono essere trasmessi batteri e virus vari ( HIV, Neisseria gonorrhoeae etc. ); per ridurre drasticamente tali rischi è sufficiente usare un profilattico resistente ed un buon lubrificante.

 

Parlando di MST ( malattie a trasmissione sessuale ) è necessario specificare che pur usando il profilattico i rischi non vengono mai eliminati del tutto ( senza contare quelle MST che hanno una probabilità non tanto bassa di essere contratte anche con l'uso dello stesso), quindi, se si vuole ridurre veramente al minimo la probabilità di contrarre MST, è ugualmente necessario limitare o astenersi da rapporti promiscui occasionali.

 

la prima delle due porta a una degenerazione del tessuto, cioè un tumore. poi come dice la signora ci sono problemi di "incontinenza" che verrebbero nel tempo, io mi fido di più di chi, come lei e altri, studia e deve curare questi pazienti e ogni giorno deve vedere gente in queste condizioni di chi invece non ha credito nel parlare

 

poi chi vuole farlo non ho nulla in contrario, già a me non piaceva questa pratica, ma ora che ho visto che ci sono molte più complicazioni non la praticherei mai nei confronti della mia ragazza, per il suo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Già che scrive su Il Giornale significa che più che qualche titolo del Game Boy non ha...

Ma è ovvio, essere di destra per il poiliticamente corretto equivale a essere stupidi. Ovvio. Per quanto mi riguarda leggo Il Giornale e lo trovo un quotidiano di gran lunga migliore dei vari Corriere e Repubblica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

Ma è ovvio, essere di destra per il poiliticamente corretto equivale a essere stupidi. Ovvio. Per quanto mi riguarda leggo Il Giornale e lo trovo un quotidiano di gran lunga migliore dei vari Corriere e Repubblica

Che bello, so scrivere cose che non scrivo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

la prima delle due porta a una degenerazione del tessuto, cioè un tumore. poi come dice la signora ci sono problemi di "incontinenza" che verrebbero nel tempo, io mi fido di più di chi, come lei e altri, studia e deve curare questi pazienti e ogni giorno deve vedere gente in queste condizioni di chi invece non ha credito nel parlare

 

poi chi vuole farlo non ho nulla in contrario, già a me non piaceva questa pratica, ma ora che ho visto che ci sono molte più complicazioni non la praticherei mai nei confronti della mia ragazza, per il suo bene

Il tumore avviena a causa di modificatori chimici o radioattivo non a causa di fattori meccanici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

la prima delle due porta a una degenerazione del tessuto, cioè un tumore.

 

Assolutamente no, l'eventuale insorgenza del tumore non è provocata dall'atto meccanico in sé, bensì dall'infezione della mucosa anale da parte di virus come HPV  ( che presentano anche ceppi oncogeni ) se non vengono usate le adeguate misure cautelative volte a prevenire il più possibile tale tipo di contagio. Se i partner sono sani, tale pratica non può portare allo sviluppo di tumori per il semplice fatto che non sono presenti i ceppi virali oncogeni responsabili dell'insorgenza degli stessi. 

 

Rispondi

poi come dice la signora ci sono problemi di "incontinenza" che verrebbero nel tempo,

 

I problemi di incontinenza sono il risultato di un'eccessiva frequenza di tale pratica ( e di ulteriori pratiche ad essa connesse ), nonché della mancanza di tutte le basilari accortezze da seguire per rendere tale atto il meno traumatico possibile. Certo anche fattori come le dimensioni del pene possono logicamente dare il loro contribuito, però a questo punto risulta evidente come ogni caso vada considerato un po a sé.

 

Rispondi

io mi fido di più di chi, come lei e altri, studia e deve curare questi pazienti e ogni giorno deve vedere gente in queste condizioni di chi invece non ha credito nel parlare

 

Io, invece, più che dei singoli che possono essere intellettualmente disonesti presentando solo una visione parziale di un fenomeno, mi fido della letteratura scientifica e dei libri di testo universitari, che, al contrario dei singoli, danno di qualsivoglia fenomeno una visione oggettiva e scevra da pregiudizi personali.

Capisco, tuttavia, che possa essere più facile e meno problematico credere ciecamente alle opinioni di una singola persona senza approfondire, ma questo non vuol dire che sia il modo più corretto per capire e conoscere.

 

Rispondi

poi chi vuole farlo non ho nulla in contrario, già a me non piaceva questa pratica, ma ora che ho visto che ci sono molte più complicazioni non la praticherei mai nei confronti della mia ragazza, per il suo bene

 

.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Sono del parere che ognuno ha il diritto di farsi la propria vita e nessuno deve intromettersi nella vita privata delle altre persone o arrecare loro danno dia in camponsociale lavorativo o scolastico la vita è solo una e bisogna viverla al meglio e lo dico in maniera generica che questo discorso vale per tutti ognuno ha il diritto di essere felice ma sempre rispettando gli altri e la loro libertà di scelta ovvio sempre nel rispetto ed educazione e poi cavoli chi se ne frega con chi si va a letto ? Dite un po' nn è anche da maniaci pensare con chi va uno o una? Cioè per me anche questa cosa e sbagliata e da perversi pensare con chi uno va cioè :sweat: ( uno deve pensare e immaginare con chi si dorme per nn dire altro) mah..a me onestamente la cosa nn interessa di che inclinazione uno abbia se c'è il rispetto da persona a persona e nn si esageri a me nn fa ne caldo ne freddo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Aspe che intendi 

 

Penso sia una risposta senza malizia né "cattiveria". Forse intendeva sottolineare come si tenda a dare per scontato che gli omosessuali siano solo uomini, quando invece nella categoria vi rientra anche il gentil sesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Penso sia una risposta senza malizia né "cattiveria". Forse intendeva sottolineare come si tenda a dare per scontato che gli omosessuali siano solo uomini, quando invece nella categoria vi rientra anche il gentil sesso.

Ok. Lo chiedo perché ho sentito spesso persone dire che gli omosessuali non sono persone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

E' assurdo che, anche se in netta minoranza, comunque ben 14 persone abbiano votato a sfavore. Sul serio nel 2017 c'è ancora chi è contro? Passi per anziani e religiosi con i paletti mentali, ma in un forum pokémon che si presuppone essere visitato da giovani non si dovrebbero vedere queste cose.

 

Quelli sono problemi loro, l'importante è che non offendano o che facciano ben di peggio. Se hanno questa idea sarà quasi impossibile fargliela cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Assolutamente, ma di solito quelli che sono a sfavore lo dicono perché offenderebbero/farebbero di peggio. A chi non interessa non interessa e basta, neanche lo dice.

 

Mi auguro proprio di no, perché sennò siamo messi male. Che ci sia gente che offenda pubblicamente e picchi gli omosessuali è indubbio, ma mi auguro seriamente che non sia gente di questo forum. Già non dovrebbero esistere casi simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 20:07, Giuls92 ha scritto:

 

Mi auguro proprio di no, perché sennò siamo messi male. Che ci sia gente che offenda pubblicamente e picchi gli omosessuali è indubbio, ma mi auguro seriamente che non sia gente di questo forum. Già non dovrebbero esistere casi simili...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Ti metterei cento mi piace se fosse possibile. Ripeto, passi per gli anziani e i religiosi con troppi paletti mentali (d'altronde alcuni sono stati inculcati dalla nascita con una certa cultura e difficilmente cambiano mentalità), ma i giovani d'oggi non possono pensarla davvero così. In ogni caso sono comunque felice che il numero di gente a favore batta di gran lunga quello a sfavore; non dovrebbero essercene, ma se non altro sono pochi e in pochi possono fare ben poco.

 

Secondo me sono anche i genitori a dover passare valori positivi al figlio. Far capire loro che gli omosessuali sono persone tanto quanto noi, che non fanno nulla di male e che discriminarli è sbagliato. Perché farli sentire come qualcosa di strano, alieno o anormale? Chiedo: ma che ve frega se ad una persona ne piace un'altra dello stesso sesso? Finché non arrecano disturbo agli altri, che male fanno? Amano come tutti noi. 

Avevo letto (non necessariamente qui) che "dà fastidio se si baciano in pubblico". Non so, sentir dire che un bacino piccolo piccolo fa schifo mi mette in testa diversi dubbi. Ecco, tanto per dire, a me fanno più ribrezzo quelli che slinguazzano apertamente solo per il gusto di farsi vedere (questo a prescindere dal sesso). Ma questo ovviamente è un mio pensiero, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'importante è il sentimento, uno può provare amore per chi gli pare, che sia del suo stesso sesso o meno. 

47 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Secondo me sono anche i genitori a dover passare valori positivi al figlio. Far capire loro che gli omosessuali sono persone tanto quanto noi, che non fanno nulla di male e che discriminarli è sbagliato. Perché farli sentire come qualcosa di strano, alieno o anormale? Chiedo: ma che ve frega se ad una persona ne piace un'altra dello stesso sesso? Finché non arrecano disturbo agli altri, che male fanno? Amano come tutti noi. 

Avevo letto (non necessariamente qui) che "dà fastidio se si baciano in pubblico". Non so, sentir dire che un bacino piccolo piccolo fa schifo mi mette in testa diversi dubbi. Ecco, tanto per dire, a me fanno più ribrezzo quelli che slinguazzano apertamente solo per il gusto di farsi vedere (questo a prescindere dal sesso). Ma questo ovviamente è un mio pensiero, nulla di più.

E concordo pienamente, io non sono contrario alle coppie omosessuali, sono contrario al comportamento di quelle persone che vanno a cercare partner solo per avere rapporti sessuali senza badare al sentimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...