Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il fatto è che avere il sistema nervoso, ed in particolare l'encefalo, più sviluppato di tutte le specie che si conoscono ( caratteristica, questa, che ci consente di fare tutto quello che hai giustamente detto ) non ci rende realmente superiori alle altre specie, è semplicemente la caratteristica distintiva della nostra specie, così come ogni altra specie ha le proprie caratteristiche distintive.

Non credo sia una questione che riguarda solo il sistema nervoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BigDima ha scritto:

lungi da me fare flame ma non condivido, alcuni sono animali, non tutti.. io sono un essere umano, non un animale, e così come me tanti altri. le due categorie sono distinte in modo chiaro e naturale, non confondiamo le cose

Quindi fammi capire secondo te esiste:

il "regno" dei virus

il regno dei batteri

il regno degli archei

il regno dei protisti

Il regno delle piante

il regno degli animali 

ed in fine

il regno umano

giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerchiamo di non andare OT, posso capire citare la filogenesi umana ma non usciamo troppo dal tema principale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Mega ha scritto:

La mia prof è omofoba,egocentrica,femminista(e qui intendo che mette le femmine al primo posto che tra un po' superano Dio),è talmente di mentalità chiusa che se le dici che qualche sua storia è inventata(storie tipo:ero la più bella e umile della classe,sono amica di 4 Miss Italia,conosco il papa da quando...") ti mette 4 :nono:

Ed era la prof di un mio parente(non dico chi perchè sì) e ha messo 10 e lode all'esame di 3* media,senza sapere che non fosse etero.

 

Anyway,non vedo il motivo di mettere da parte,ignorare(o addirittura discriminare) gli omosessuali,pansessuali,ecc.

Questa prof è la stessa che diceva di essere Dio (o una mandata da lui)?

Comunque, per me va bene tutto, basta che non vi baciate con me vicino  (sia omo che etero). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Oh beh, siamo superiori solo perché dotati di un'intelligenza (che varia da persona a persona ti ricordo) tale da farci compiere grandi imprese, come che so, i viaggi nello spazio. Eh beh? Un cane, un gatto o qualsiasi altro animale non ha la stessa dignità di una persona? O sono stati creati tanto per? Non sottovalutare la Natura, Chromatic. Ognuno ha il suo spazio sulla Terra, chi più chi meno, ma nessuno dovrebbe essere considerato inferiore. 

Non mi sembra il caso di accusarci di assumere droghe, non è carino. Così come noi rispettiamo la tua opinione, perché non fare lo stesso? Ci possiamo paragonare eccome agli animali, visto che noi stessi lo siamo. Discendiamo o no dalle scimmie? E le scimmie cosa sono, sassi? Qui si sta andando un po' OT, ma il discorso è che se un comportamento c'è anche fra gli animali, perché non possiamo paragonarci a loro? Non è che l'omosessualità fra gli animali è una cosa diversa eh...

Non era per offendere,drogarsi è una cosa schifosa. Non metto in discussione la dignità di un animale,per esempio le api hanno ,se ricordo bene,un'importanza per il polline i fiori le piante,insomma quell'ecosistema lì(qualcuno mi corregga se erro).

Comunque io non mi paragono e non mi metto sullo stesso piano di un gatto o di un cane,valiamo 100000 volte di più.Senza l'umanità non ci sarebbe niente nel bene e nel male.Non ci sarebbero guerre e omicidi ma d'altro canto non ci sarebbe proprio niente nulla di nulla come case ospedali...a mio parere un mondo senza umani non varrebbe niente,certo ci sono degli animali che sono di vitale importanza per noi,ma non tutti.I cani ad esempio,cosa servono?Solo per compagnia e piacere.Io non mi metto a confronto con un cane,semmai con un ape,per il motivo di prima.

20 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Non siamo meno superiori, siamo semplicemente sullo stesso piano di tutte le altre specie.

 

 

Il fatto che fra noi ed altre specie animali vi siano differenze morfologiche, metaboliche, fisiologiche etc. non ci rende meno animali di loro.

 

Differenze di pensiero di mente di cervello...quello intendevo...siamo un altro mondo...

 

20 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si hai ragione tra noi e gli animali c'è una differenza abissale. Loro sono buoni, collaborano tra loro, non sono avidi, sono altruisti, rispettano il prossimo (eccezion fatta per motivi di sopravvivenza) e in più sono vicini alla Natura. Noi invece siamo crudeli, menefreghisti, avidi, corrotti, disprezziamo il prossimo per motivi futili, e siamo i nemici della Natura. 

Ti adoro:quote::quote:

Ma abbiamo anche lati positivi o siamo tutti così?C'è tanta brava gente che conosco,se fossimo tutti così si che si vivrebbe in un mondo migliore...

 

19 ore fa, BigDima ha scritto:

questo generalizzare non fa bene. ci sono più persone buone che cattive, ma siccome fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce ecco che si generalizza sul genere umano. lei è bocciato, ritorni la prossima volta

Esatto

 

19 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il fatto è che avere il sistema nervoso, ed in particolare l'encefalo, più sviluppato di tutte le specie che si conoscono ( caratteristica, questa, che ci consente di fare tutto quello che hai giustamente detto ) non ci rende realmente superiori alle altre specie, è semplicemente la caratteristica distintiva della nostra specie, così come ogni altra specie ha le proprie caratteristiche distintive.

Tutta questione di *censura* insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Non era per offendere,drogarsi è una cosa schifosa. Non metto in discussione la dignità di un animale,per esempio le api hanno ,se ricordo bene,un'importanza per il polline i fiori le piante,insomma quell'ecosistema lì(qualcuno mi corregga se erro).

Comunque io non mi paragono e non mi metto sullo stesso piano di un gatto o di un cane,valiamo 100000 volte di più.Senza l'umanità non ci sarebbe niente nel bene e nel male.Non ci sarebbero guerre e omicidi ma d'altro canto non ci sarebbe proprio niente nulla di nulla come case ospedali...a mio parere un mondo senza umani non varrebbe niente,certo ci sono degli animali che sono di vitale importanza per noi,ma non tutti.I cani ad esempio,cosa servono?Solo per compagnia e piacere.Io non mi metto a confronto con un cane,semmai con un ape,per il motivo di prima.

Differenze di pensiero di mente di cervello...quello intendevo...siamo un altro mondo...

 

Ma abbiamo anche lati positivi o siamo tutti così?C'è tanta brava gente che conosco,se fossimo tutti così si che si vivrebbe in un mondo migliore...

 

Esatto

 

Tutta questione di cu*o,insomma

 

Temo che qui si stia confondendo il contesto; tutto ciò che ho detto riguarda un'ottica puramente biologico/naturalistica ( ottica in cui il concetto stesso di superiorità non esiste, in quanto non vengono dati giudizi di valore sulle varie specie animali ), non sto facendo discorsi di metafisica, filosofia o religione, anche perché, secondo me, tali contesti non sono adatti per parlare di tutto ciò che concerne la natura. Detto questo continuo a ribadire tutto ciò che ho affermato fino ad ora senza aggiungere altro, anche perché, come ha fatto notare il moderatore, stiamo andando fortemente OT.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 16/5/2017 at 21:25, LegendaryGreninja ha scritto:

Tutti noi siamo cattivi chi più e chi meno. Tutti noi pensiamo male delle altre persone, ci prendiamo gioco del prossimo, proviamo risentimento verso qualcuno, non sopportiamo una persona, non rispettiamo le regole, giudichiamo, nutriamo odio. 

Ma no,come ho detto prima ci sono un sacco di brave persone che conosco,per quanto possa essere piccolo,persone buone come il pane,sempre disponibili verso il prossimo...ecco cosa non hanno la maggior parte degli animali...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi rinnovo la mia richiesta di non andare OT, è stata creata appositamente questa discussione per approfondire il dibattito uomo-animali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2017 at 20:09, Giuls92 ha scritto:

Oh beh, siamo superiori solo perché dotati di un'intelligenza (che varia da persona a persona ti ricordo)

Spoiler

Immagine correlata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa sono tornato dalla gita scolastica.

Eravamo con un'altra classe. Ora, vi pare normale che per tutta la gita quelli dell'altra classe (e anche alcuni della mia) dovessero prendermi per il sedere sempre, isolarmi e menarmi? Alla fine ho reagito dando degli spintoni assurdi ma la cosa si è tutt'altro che risolta.

Dove voglio andare a parare: fra le loro simpaticissime offese e giochini c'era quello che se riuscivano a toccarmi dietro la testa facevano "1, 2, 3, 4, 5, 6 gay) e se non riuscivo a passare agli altri la cosa ero considerato omosessuale.

Io vado da quei ritardati e gli dico "ma secondo voi essere omosessuali è qualcosa di anormale? I gay sono meno importanti di noi?" "Sì, perché sono maschi con maschi".

Io non ho parole davvero. Non so ancora quale sia il mio orientamento (e ho 12 anni, vorrei vedere) ma francamente auguro a quegli imbecilli di scoprire il loro essere omosessuali e di essere discriminati e cacciati via per sempre. Se lo meritano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Qualche giorno fa sono tornato dalla gita scolastica.

Eravamo con un'altra classe. Ora, vi pare normale che per tutta la gita quelli dell'altra classe (e anche alcuni della mia) dovessero prendermi per il sedere sempre, isolarmi e menarmi? Alla fine ho reagito dando degli spintoni assurdi ma la cosa si è tutt'altro che risolta.

Dove voglio andare a parare: fra le loro simpaticissime offese e giochini c'era quello che se riuscivano a toccarmi dietro la testa facevano "1, 2, 3, 4, 5, 6 gay) e se non riuscivo a passare agli altri la cosa ero considerato omosessuale.

Io vado da quei ritardati e gli dico "ma secondo voi essere omosessuali è qualcosa di anormale? I gay sono meno importanti di noi?" "Sì, perché sono maschi con maschi".

Io non ho parole davvero. Non so ancora quale sia il mio orientamento (e ho 12 anni, vorrei vedere) ma francamente auguro a quegli imbecilli di scoprire il loro essere omosessuali e di essere discriminati e cacciati via per sempre. Se lo meritano.

Mi dispiace tanto:cry:. Non devi reagire in quella maniera con loro, non devi cercare di ragionarci perché loro non lo sanno fare. Devi stare con chi ti tratta bene, e prendere le distanze da quegli idioti. Se ti danno fastidio, dillo alle professoresse vedrai che la smetteranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Mi dispiace tanto:cry:. Non devi reagire in quella maniera con loro, non devi cercare di ragionarci perché loro non lo sanno fare. Devi stare con chi ti tratta bene, e prendere le distanze da quegli idioti. Se ti danno fastidio, dillo alle professoresse vedrai che la smetteranno

Thanks, se succederà di nuovo lo farò senza pensarci. ^^

Comunque direi di non allungare ulteriormente l'OT come succede di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato che "sono a favore". Tuttavia sarebbe più corretto dire che non mi interessa: accoppiatevi anche con una betulla se vi aggrada, io che c'entro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non condivido certe sue affermazioni. Per esempio che le madri, nella coppia, rappresentano la parte più debole. Ma da quando?? Una donna vale quanto un uomo, non è l'anello debole. In una coppia ci si sostiene a vicenda, così anche nel matrimonio; l'interesse non deve essere a senso unico. Che poi l'ano non sia appropriato per certe pratiche lo condivido, così nelle coppie omo, così nelle coppie etero. Del resto da lì ci passa ben altra roba. Tuttavia, sono convinta che se vengono applicati in buona dose: amore, pazienza, calma, rispetto reciproco e le dovute protezioni (e mi sa che questa manco saprà cosa siano e in cosa consistano, visto la marea di boiate che ha sparato a riguardo), si può fare senz'altro. Non mi dilungo oltre. Non condivido il fatto che l'omosessualità sia uno stile di vita, una moda. Ma scherziamo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Non condivido certe sue affermazioni. Per esempio che le madri, nella coppia, rappresentano la parte più debole. Ma da quando?? Una donna vale quanto un uomo, non è l'anello debole. In una coppia ci si sostiene a vicenda, così anche nel matrimonio; l'interesse non deve essere a senso unico. Che poi l'ano non sia appropriato per certe pratiche lo condivido, così nelle coppie omo, così nelle coppie etero. Del resto da lì ci passa ben altra roba. Tuttavia, sono convinta che se vengono applicati in buona dose: amore, pazienza, calma, rispetto reciproco e le dovute protezioni (e mi sa che questa manco saprà cosa siano e in cosa consistano, visto la marea di boiate che ha sparato a riguardo), si può fare senz'altro. Non mi dilungo oltre. Non condivido il fatto che l'omosessualità sia uno stile di vita, una moda. Ma scherziamo? 

 

Un tempo era comune che la donna non lavorasse e fosse solo l'uomo a portare i quattrini a casa, il matrimonio era obiettivamente molto conveniente alle donne per essere certe di non finire insieme ai figli sotto un ponte nel caso il compagno si stufasse di loro, non lavorando e non avendo spesso possedimenti di alcun tipo, la donna era la parte debole della coppia. Oggi non è più così, ma la signora è anziana, ricorderà i suoi tempi.

 

Comunque l'ano è una zona erogona molto sensibile sia per le donne che per gli uomini, è assolutamente appropriato se desideri provare piacere. D'altronde c'è a chi piace farsi mordicchiare l'orecchio anche se ha la funzione di farci sentire i suoni, per fare un esempio, non necessariamente una parte del corpo va utilizzata in modo "ortodosso", puoi usarla come ti pare e piace, specie se è una zona capace di stimolarti, proprio come l'ano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raizen ha scritto:

 

Un tempo era comune che la donna non lavorasse e fosse solo l'uomo a portare i quattrini a casa, il matrimonio era obiettivamente molto conveniente alle donne per essere certe di non finire insieme ai figli sotto un ponte nel caso il compagno si stufasse di loro, non lavorando e non avendo spesso possedimenti di alcun tipo, la donna era la parte debole della coppia. Oggi non è più così, ma la signora è anziana, ricorderà i suoi tempi.

 

Comunque l'ano è una zona erogona molto sensibile sia per le donne che per gli uomini, è assolutamente appropriato se desideri provare piacere. D'altronde c'è a chi piace farsi mordicchiare l'orecchio anche se ha la funzione di farci sentire i suoni, per fare un esempio, non necessariamente una parte del corpo va utilizzata in modo "ortodosso", puoi usarla come ti pare e piace, specie se è una zona capace di stimolarti, proprio come l'ano.

 

Va bene, ti do ragione per quanto riguarda il passato, ma questo accadeva nei bei tempi andati che probabilmente ricorderà la signora. Ma siamo nel 2017, che si svegli un po'. Per la seconda parte del discorso, non ho detto che è scandaloso farlo, assolutamente, so benissimo che può procurare grande piacere (ovviamente se ci sono le condizioni giuste che ho già scritto più su). Non sono contraria, affatto. Condivido il fatto che naturalmente quello non fa parte degli organi genitali, ma non che sia una pratica orribile e da boicottare, mai detto. Che poi lei parla di malattie come se fosse obbligatorio rischiare la vita se viene messa in pratica l'erotismo anale; non siamo nel 1400, siamo nel 2017, le protezioni adeguate ci sono eccome, sia per le pratiche più comuni, che quelle un po' più particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Va bene, ti do ragione per quanto riguarda il passato, ma questo accadeva nei bei tempi andati che probabilmente ricorderà la signora. Ma siamo nel 2017, che si svegli un po'. Per la seconda parte del discorso, non ho detto che è scandaloso farlo, assolutamente, so benissimo che può procurare grande piacere (ovviamente se ci sono le condizioni giuste che ho già scritto più su). Non sono contraria, affatto. Condivido il fatto che naturalmente quello non fa parte degli organi genitali, ma non che sia una pratica orribile e da boicottare, mai detto. Che poi lei parla di malattie come se fosse obbligatorio rischiare la vita se viene messa in pratica l'erotismo anale; non siamo nel 1400, siamo nel 2017, le protezioni adeguate ci sono eccome, sia per le pratiche più comuni, che quelle un po' più particolari.

non esiste protezione sufficiente ad evitare quei danni di cui parla la signora, purtroppo. anche con le dovute protezioni si rincorre in degenerazioni dei tessuti con conseguente nascita di malattie, per questo p sconveniente farlo. e la signora ha più titolo di me, ne sa molto più di me, se lo dice lei un motivo c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Va bene, ti do ragione per quanto riguarda il passato, ma questo accadeva nei bei tempi andati che probabilmente ricorderà la signora. Ma siamo nel 2017, che si svegli un po'. Per la seconda parte del discorso, non ho detto che è scandaloso farlo, assolutamente, so benissimo che può procurare grande piacere (ovviamente se ci sono le condizioni giuste che ho già scritto più su). Non sono contraria, affatto. Condivido il fatto che naturalmente quello non fa parte degli organi genitali, ma non che sia una pratica orribile e da boicottare, mai detto. Che poi lei parla di malattie come se fosse obbligatorio rischiare la vita se viene messa in pratica l'erotismo anale; non siamo nel 1400, siamo nel 2017, le protezioni adeguate ci sono eccome, sia per le pratiche più comuni, che quelle un po' più particolari.

 

Certo, ma essendo la signora evidentemente rimasta negli anni '30 o giù di lì, pretendere che conosca le protezioni adeguate è a dir poco ottimistico, probabilmente l'unica protezione che conosce è la cintura di castità :confused:

L'importante comunque è avere l'apertura mentale per capire che determinate pratiche sono legittime, come giustamente hai detto puoi non apprezzarle ma accettarle, la signora di sopra è il classico esempio di chi sostanzialmente schifa alla morte gli omosessuali ma avendo una certa posizione non può rivelarlo chiaramente, pertanto si nasconde dietro la sua stessa carica inventandosi problemi di salute eccetera, è una recita. Personalmente fanno più schifo loro degli omofobi dichiarati.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Certo, ma essendo la signora evidentemente rimasta negli anni '30 o giù di lì, pretendere che conosca le protezioni adeguate è a dir poco ottimistico, probabilmente l'unica protezione che conosce è la cintura di castità :confused:

L'importante comunque è avere l'apertura mentale per capire che determinate pratiche sono legittime, come giustamente hai detto puoi non apprezzarle ma accettarle, la signora di sopra è il classico esempio di chi sostanzialmente schifa alla morte gli omosessuali ma avendo una certa posizione non può rivelarlo chiaramente, pertanto si nasconde dietro la sua stessa carica inventandosi problemi di salute eccetera, è una recita. Personalmente fanno più schifo loro degli omofobi dichiarati.

 

Eh sì, mi sa che questa è rimasta parecchio, ma parecchio indietro, perché bisogna essere un tantino ignorantelli per pensare che una persona debba prendere inevitabilmente l'AIDS con quel tipo di pratica (sto bassa con i termini, non vorrei incappare in qualche censura). Io stessa sono aperta mentalmente per queste cose, infatti non schifo assolutamente tale pratica, neppure se si parla di omosessuali, anzi, faccio semplicemente spallucce e mi gratto il mento. Questa qui si arrampica tanto sugli specchi, augurandosi pure che i suoi pazienti possano rinsavire. Ma ci rendiamo conto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, BigDima ha scritto:

non esiste protezione sufficiente ad evitare quei danni di cui parla la signora, purtroppo. anche con le dovute protezioni si rincorre in degenerazioni dei tessuti con conseguente nascita di malattie, per questo p sconveniente farlo. e la signora ha più titolo di me, ne sa molto più di me, se lo dice lei un motivo c'è.

C'è gente che fa certe cose per lavoro... e ci sono coppie omo che stanno insieme da decenni... mi sembra che tutti questi problemi che la signora dice non li abbiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...