Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Undertale - Genocide, Pacifist o Neutral?

Modalità di Undertale  

11 utenti hanno votato

1. 1. Voi preferite giocare la Genocide, la Pacifist o la Neutral?

Post raccomandati

Inviato

Undertale è un gioco che si distingue soprattutto per il poter non uccidere gli avversari, dando quindi spazio a ben tre modalità:

• Genocide

Si uccidono tutti, senza pietà. E' la modalità più facile, visto che aumentano i propri HP e si sale di livello, inoltre le battaglie durano meno

• Pacifist

Qua si risparmiano tutti. E' molto difficile in quanto si avranno solo 20 HP e si resta al Lv. 1, oltretutto bisogna capire bene come parlare agli avversari per risparmiarli.

• Neutral

Alcuni mostri si uccidono e altri si risparmiano.

Voi quale preferite? Io ho cominciato a giocare con la Neutral (inizialmente volevo fare una Pacifist ma alcuni mostri non riuscivo a farli smettere).

Adesso però sto facendo una Pacifist completa, devo dire che mi sto divertendo in modo calmo anche diventando bravo.

Inviato

Non sono d'accordo sul fatto che la Genocide sia la più facile. Ci sono ben due sfide che ti fanno dubitare assolutamente di tale facilità. Almeno che tu non sia uno particolarmente bravo ad imparare certi schemi. Non so se l'hai giocata, se la risposta è no, non aprire questi spoiler.

Apri contenuto nascosto

La Pacifist l'ho trovata assolutamente più facile e molto più divertente, almeno non è frustrante come la Genocide, che per me è una modalità a parte, che fai giusto perché sei curioso. La Neutrale meh...mi pare incompleta, semplicemente. Non male per i diversi "finali" sulle chiamate al telefono, ma serve un finale vero e proprio. Quindi in definitiva, preferisco giocare la Pacifist, che rigioco sempre volentieri.

Inviato
  On 13/11/2016 at 20:46, Giuls92 ha scritto:

Non sono d'accordo sul fatto che la Genocide sia la più facile. Ci sono ben due sfide che ti fanno dubitare assolutamente di tale facilità. Almeno che tu non sia uno particolarmente bravo ad imparare certi schemi. Non so se l'hai giocata, se la risposta è no, non aprire questi spoiler.

Apri contenuto nascosto

La Pacifist l'ho trovata assolutamente più facile e molto più divertente, almeno non è frustrante come la Genocide, che per me è una modalità a parte, che fai giusto perché sei curioso. La Neutrale meh...mi pare incompleta, semplicemente. Non male per i diversi "finali" sulle chiamate al telefono, ma serve un finale vero e proprio.

Espandi  

La Genocide è più facile in quanto si sale di livello e si diventa più forte.

Per me l'unica cosa che la rende più difficile sono i sensi di colpa. Una volta ho provato a farla perché mi annoiavo e dopo aver ucciso Toriel mi si è spezzato il cuore. :(

Poi certo, è soggettivo, ma io continuo a preferire la Pacifist.

Quanto alla Neutral sono d'accordo, secondo me deve esistere per forza di cose, ma non può essere considerata una vera modalità di gioco.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/11/2016 at 20:50, DaniGrovyle ha scritto:

La Genocide è più facile in quanto si sale di livello e si diventa più forte.

Per me l'unica cosa che la rende più difficile sono i sensi di colpa. Una volta ho provato a farla perché mi annoiavo e dopo aver ucciso Toriel mi si è spezzato il cuore. :(

Poi certo, è soggettivo, ma io continuo a preferire la Pacifist.

Quanto alla Neutral sono d'accordo, secondo me deve esistere per forza di cose, ma non può essere considerata una vera modalità di gioco.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Il livello vuol dire poco e nulla, relativamente.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/11/2016 at 21:34, sans ha scritto:

Contate che io ho dovuto cheattarmi le torte per Sans altrimenti non sarei riuscito a batterlo. xD

Pacifist obv.

Espandi  

Ti sei cheattato delle torte per ammazzarti da solo,sans?

Preferisco la Pacifist,secondo me è quella che ti fa assaporare meglio il gioco(che fortunamente non ha il sapore degli spaghetti di Papyrus)

Inviato
  On 14/11/2016 at 13:25, finalArujan ha scritto:

un mio amico ha detto che se si cheateva usciva una scritta contro gli hacker 

Espandi  

Esatto, e visto che @sans diceva di essersi cheattato le torte mi sembrava giusto metterla! XD

Inviato
  On 15/11/2016 at 09:56, Giuls92 ha scritto:

La dogsong compare anche quando disgraziatamente accetti il suo Spare nella Genocide, con tanto di "get dunked on".

Espandi  

Ma quindi ci trolla con il suo Spare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...