MatBig Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 On 14/11/2016 at 13:15, Monkey- ha scritto: Con tutta probabilità sarà questa la mia squadra. Dato che Solgaleo si catturerà alla fine, al suo posto verrà momentaneamente messo Sandslash Alola Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e MatBig 2
MatBig Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales Idem. Ninetales Alola è maestoso e delicato. Molto bello anche Sandslash Alola, ma Nintetales Alola mi piace di più. Tant'è che farò in modo e maniera di farmelo scambiare il prima possibile!
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Idem. Ninetales Alola è maestoso e delicato. Molto bello anche Sandslash Alola, ma Nintetales Alola mi piace di più. Tant'è che farò in modo e maniera di farmelo scambiare il prima possibile! Si ninetales era già uno dei miei pokemon preferiti e poi ne fanno uno di tipo ghiaccio, tipo che adoro e me lo fanno esclusivo di sole. Che crudeltà me lo farò scambiare il prima possibile pure io
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sì lo dico pure io che prendo luna, per carità sandslash alola è fighissimo ma volevo ninetales Sai che ultimamente, ora che mi son rassegnato anche io come giocatore di Luna, mi sta piacendo un sacco anche Sandslash? Ha quegli aculei a stalattite bellissimi *^* Peccato Ninetales sia un filino meglio. D:
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Sai che ultimamente, ora che mi son rassegnato anche io come giocatore di Luna, mi sta piacendo un sacco anche Sandslash? Ha quegli aculei a stalattite bellissimi *^* Peccato Ninetales sia un filino meglio. D: Ma sandslash a me piace un sacco, già in forma normale e come ninetales lo preferisco in forma alola, solo che ninetales è uno dei miei pokemon preferiti in assoluto e in questa forma pure ghiaccio il mio quarto tipo preferito
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sandslash a me piace un sacco, già in forma normale e come ninetales lo preferisco in forma alola, solo che ninetales è uno dei miei pokemon preferiti in assoluto e in questa forma pure ghiaccio il mio quarto tipo preferito Quarto tipo preferito anche per me. *^*
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quarto tipo preferito anche per me. *^* Coincidenze? Io non credo non è che sei tu ad essere il me stesso di un'altra dimensione?
.Zen. Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 40 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo Sandslash Alola è esclusivo di Luna. Al massimo c'è Ninetales Alola per Sole Giusto, hai ragione, lo avevo proprio dimenticato Vorrà dire che al suo posto, in attesa di Solgaleo, ci sarà Mudsdale c:
Enemy Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 Qualche cambiamento. https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+primarina+toucannon+raichu-alola+lycanroc+sandslash-alola - But even the sun sets in paradise -
Tascio Inviato 22 novembre, 2016 Inviato 22 novembre, 2016 se non cambia niente mentre gioco sarà questo: https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+snorlax+lycanroc-midnight+araquanid+ninetales-alola+kommo-o ma dipende molto dal momento dato che dhelmise o shiinotic per esempio mi piacciono molto.
Post raccomandati