Vai al commento



[MaxInve] The Heart's Gallery


AxelKH

Post raccomandati

1 ora fa, NinaBlaze ha scritto:

Ceh vabbe come so nabba solo ora vedoo*^*^*^*

Il forum vuole tenerci lontani xD

1 ora fa, NinaBlaze ha scritto:

Caspita è bellissimo! !!!!! L'hai disegnata tu? *^*

Magari fossi capace di disegnare così bene xD

purtroppo è solo una colorazione in digitale :)

1 ora fa, Martyny ha scritto:

Carini gli ultimi set, anche se nel penultimo imho ci stava una colorazione più leggera, dato che il soggetto perde parecchio di qualità e diventa molto scuro. :3

Se ti riferisci a quel leggero effetto di disturbo è una cosa voluta, anche se ad onor del vero avrei fatto molto meglio a limitarlo allo sfondo :)

Dopo provo a sistemarlo e a "schiarirla" un po' xD

1 ora fa, Korrin ha scritto:

Carina la seconda icon per Legendary, mi piace un sacco anche il secondo set

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:3 salve

Sono entrata nella gallery e osservando un po' di lavori avrei qualche consiglio da darti! Cerca, quando crei un lavoro, di fondere meglio il soggetto con lo sfondo e fai attenzione ai font, non tanto per il tipo che scegli, ma proprio per i settaggi che usi, perchè spesso li vedo con i bordini sgranati, e almeno per me risulta un po' fastidiosa come cosa!

Oltretutto dovresti provare ad osare un pochino di più con le colorazioni, sperimentando con i vari settaggi e quanto altro ha da offrirti il programma che usi per graficare!

 

Ovviamente i miei, come già detto, sono solo consigli per migliorare! c: Poi sei liberissimo di graficare come più ti piace ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei migliorato c: Anche se ogni tanto trovo sempre qualche difetto nell'uso dei font, alcuni non sembrano fusi molto bene con il resto!

Per il resto bravo, che continuando ad esercitarti i risultati si vedono :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Grazie mille ^^

  Nascondi contenuto

per giunta da quando ho scoperto i c4d mi si è aperto un mondo xD

 

Immagino XD io li usavo agli inizi della mia "carriera" grafica ahah Ora sono più orientata verso altri tipi di texture c: Ti consiglio vivamente di provare ad usarle, perchè potresti fare molto altro con vari tipi di texture! Tipo le watercolor spesso e volentieri sono utilissime, ma anche quelle a tema "spazio" danno dei bei punti luce ogni tanto, anche se ovviamente dipende sempre dal soggett!

Oppure ci sono utlissimi stock in png/render che puoi usare per abbellire i tuoi lavori c: li trovi ovunque con una piccola ricerca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto:

Qua tutti sono dei supegrafici. Poi ci sono io che anche volendo sono troppo pigro per provarci. 

Guarda che aborti sono i miei primi set e ricrediti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...