Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Vorrei sapere la locazione selvatica di OGNI Spettro (Cubone e Snorunt inclusi) per chi ha il gioco, così so bene come organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 E ti pareva che uno come Zarx non doveva aprire una discussione del genere? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Posso chiedere anche io la locazione dei vari lotta e pokemon che si evolvono in essi? (non mi interessano jangmo-o e tipo zero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Posso chiedere anche io la locazione dei vari lotta e pokemon che si evolvono in essi? (non mi interessano jangmo-o e tipo zero) Tipo Zero selvatico non si trova XD era come se io dicessi "non mi interessa dove Rowlet si trova selvatico" e grazie al piffero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Tipo Zero selvatico non si trova XD era come se io dicessi "non mi interessa dove Rowlet si trova selvatico" e grazie al piffero. Lo so intendevo come si ottiene Ma in effetti mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Non so i percorsi precisi ma le isole. Melemele: Drifloon, Misdreavus, Sableye, Gastly. Ulaula: Phantump, Cubone, Sandygast. Akala: Mimikyu, Snorunt. Poni: Oricorio, Dhelmise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Non so i percorsi precisi ma le isole. Melemele: Drifloon, Misdreavus, Sableye, Gastly. Ulaula: Phantump, Cubone, Sandygast. Akala: Mimikyu, Snorunt. Poni: Oricorio, Dhelmise. I lotta li sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: I lotta li sai? Melemele: Crabrawler, Mankey, Makuhita, Machop. Ulaula: Stufful, Passimian, Poliwag. Akala: Pancham. Poni: Riolu, Jangmo-o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non so i percorsi precisi ma le isole. Melemele: Drifloon, Misdreavus, Sableye, Gastly. Ulaula: Phantump, Cubone, Sandygast. Akala: Mimikyu, Snorunt. Poni: Oricorio, Dhelmise. In pratica fino alla 2° isola vado in giro con un solo Pokemon (non userò quelli vecchi, ma vorrei sapere dove si trovano per il dex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Melemele: Crabrawler, Mankey, Makuhita, Machop. Ulaula: Stufful, Passimian, Poliwag. Akala: Pancham. Poni: Riolu, Jangmo-o. Grazie ma le uc nel post game 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In pratica fino alla 2° isola vado in giro con un solo Pokemon (non userò quelli vecchi, ma vorrei sapere dove si trovano per il dex) Io forse li uso in via temporanea ma appena posso mi formò un team solo con nuovi però devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Grazie ma le uc nel post game Si, anche se chiamare quella roba "post game" è esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Si, anche se chiamare quella roba "post game" è esagerato. E dove si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: E dove si trovano Se non sbaglio dovrebbero essere pokemon vaganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Se non sbaglio dovrebbero essere pokemon vaganti No, sono Pokemon comuni che trovi nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @Angry Birds99, scusa il disturbo, sapresti dirmi anche le locazioni dei Folletti? Grazie in anticipo per la risposta! @Zarxiel Scusa se intaso la tua discussione ma mi sembrava eccessivo aprirne un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: @Angry Birds99, scusa il disturbo, sapresti dirmi anche le locazioni dei Folletti? Grazie in anticipo per la risposta! Melemele: Cutiefly, Cottonee, Carbink, Tapu Koko. Ulaula: Jigglypuff, Comfey, Morellul, Eevee, Tapu Lele. Akala: Clefairy, Klefki, Mimikyu, Vulpix, Tapu Bulu. Poni: Snubbul, Tapu Fini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ogni 10 QR Code letti ti appare un slevatico da qualche parte prestabilita ad Alola. Ho trovato Litwik nel cimitero di Mele Mele dove si trovano anche Gastly e Drifloon/Misdreavus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Ogni 10 QR Code letti ti appare un slevatico da qualche parte prestabilita ad Alola. Ho trovato Litwik nel cimitero di Mele Mele dove si trovano anche Gastly e Drifloon/Misdreavus! Ma il Pokémon c'entra coi QR code o...? :o Ma vieni avvertito di questo spostamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Ma il Pokémon c'entra coi QR code o...? :o Ma vieni avvertito di questo spostamento? No, un Pokémon a casissimo di tutto il Pokédex! E questo Pokémon ovviamente non è normalmente selvatico! Ovviamente ti dice "Avvistato Litwick nel Cimiteto di Mele Mele". Hai 60 minuti per catturare questo tipo di Pokémon e ce n'è un solo esemplare! Se scappi o non lo catturi lo perdi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No, un Pokémon a casissimo di tutto il Pokédex! Ovviamente ti dice "Avvistato Litwick nel Cimiteto di Mele Mele". Hai 60 minuti per catturare questo tipo di Pokémon e ce n'è un solo esemplare! Se scappi o non lo catturi lo perdi! Quindi anche del Pokédex Nazionale o Pokémon esclusivo di versione? E leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quindi anche del Pokédex Nazionale o Pokémon esclusivo di versione? E leggendari? Solo Pokémon che NON sono selvatici normalmente ad Alola! Pokémon speciali che trovi solo in questo modo! Eh leggendari non so! Io ho trovato solo Litwik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Solo Pokémon che NON sono selvatici normalmente ad Alola! Pokémon speciali che trovi solo in questo modo! Eh leggendari non so! Io ho trovato solo Litwik! Quindi del Nazionale. Wow, mi ricorda le comparse massiccie di Platino. Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quindi del Nazionale. Wow, mi ricorda le comparse massiccie di Platino. Bello *^* Peccato che puoi registrare solo 10 QR Code al giorno, quindi un solo Pokémon speciale al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 18 ore fa, sans ha scritto: Quindi del Nazionale. Wow, mi ricorda le comparse massiccie di Platino. Bello *^* Se questo non è un Sinnoh confirmed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 15/11/2016 at 05:44, Angry Birds99 ha scritto: Melemele: Crabrawler, Mankey, Makuhita, Machop. Ulaula: Stufful, Passimian, Poliwag. Akala: Pancham. Poni: Riolu, Jangmo-o. Mi è venuto ora un dubbio hai tenuto conto anche dei pokemon che ottengono il tipo lotta con la mega? nello specifico c'è bunery (mewtwo non credo XD.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.