NomeProvvisorio Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Non é niente di grave, semplicemente mi é apparso "X ha messo mi piace a un messaggio in una discussione" e poi "X ti ha citato in una discussione" anche se in realtà aveva solo messo mi piace. Non so se é un problema solo mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Hai provato a ricaricare la pagina o toglierla e rimetterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 mah non dovrebbe essere grave considerato che a volte le mie notifiche sono negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Hai provato a ricaricare la pagina o toglierla e rimetterla? Sì, anche varie volte 1 minuto fa, dave_ ha scritto: mah non dovrebbe essere grave considerato che a volte le mie notifiche sono negative Nel senso che ti scrive -1 -2 -3...? Per quello basta ricaricare la pagina, succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Hai controllato se sei stato realmente citato? :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Hai controllato se sei stato realmente citato? :o Sì si, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Secondo me dovresti segnalare il problema allo staff :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Se non sbaglio, tale cosa può capitare quando l'utente in questione possiede la coda. E' solo una supposizione, teoricamente quando un Moderatore approva successivamente il messaggio potrai leggerlo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.