carlo93cc Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Con l'arrivo di Pokemon Sole e Luna ho deciso di vendere alcuni shiny tsv ut e uc fatti da me o vinti all'asta dato che ho intenzione di iniziare una nuova collezione tutta su sole e luna Per cui se c'è qualche collezionista interessato, ascolto offerte. Non è un asta ovviamente..ma se ci sarà un offerta che mi interessa faremo lo scambio. Accetto solo offerte in PP. Questo in particolare l'ho vinto in un asta di silicondarius ! #n°624 OT:Han | ID:48610 | TSV: 2425 | Proof: QUI Nature: decisa | Ability: agonismo | Lv. 1 ivs:31/31/31/18/31/31 Egg Moves: sbigoattacco,psicotaglio,inseguimento,vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.