Vai al commento


[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Fermi tutti ... FRANKY HA COMMENTATO SU MILLENNIUM?? *_*

E' da un po' che faccio parte della community di Pkmn Millennium ma appaio solo in pochi momenti importanti xD

Più o meno come una marmotta in letargo che esce solo per prendersi da mangiare e poi riappisolarsi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Aspettare mesi e mesi per giocare S/M e poi non resistere ancora per pochi giorni...

La state facendo sembrare una questione di vita o di morte...:facepalm:

Buon pomeriggio. Sono uno di quelli che ripete da giorni di stare tranquilli perchè entro martedi tutti avremo il gioco ( io devo studiare quindi per me è una salvezza non avere il gioco subito ) però è logico trovare utenti impazienti di giocarci. Youtube ( forse la pagina + visitata dagli utenti ) è pieno zeppo di gameplay e questo non fa altro che aumentare la voglia. Di contro e quindi a favore delle tue parole dico solo di attendere altre 70 ore. Abbiamo aspettato 8 mesi, aspettiamo altri 3 giorni.

Forza e coraggio ragazzi :D

7 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

E' da un po' che faccio parte della community di Pkmn Millennium ma appaio solo in pochi momenti importanti xD

Più o meno come una marmotta in letargo che esce solo per prendersi da mangiare e poi riappisolarsi :XD:

spero tu abbia preparato la bottiglia di spumante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

E' da un po' che faccio parte della community di Pkmn Millennium ma appaio solo in pochi momenti importanti xD

Più o meno come una marmotta in letargo che esce solo per prendersi da mangiare e poi riappisolarsi :XD:

UFFICIALE: adoro questa community! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raffy921 ha scritto:

Euronics gruppo tufano, precisamente a Casoria, non li aveva ancora esposti, ho domandato al commesso e mi ha detto che erano disponibili, preso subitoooo!!!

confermo, anche io l'ho preso da euronics di casoria :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

 

è la stessa cosa che vorrei dire(ovviamente, adattando la cosa al contesto) a tutti quelli che sul profilo FB di Cydonia se la tirano perché hanno scaricato la crack di Sole/Luna da giorni considerando chi si lamenta del fatto che hanno commesso una cosa illegale come dei rosiconi!

Ragazzi, prima cosa, io pur avendo una voglia matta di giocare a Luna stò resistendo anche alla rottura del Day One pur di mantenere fede alla mia tradizione di rispettare le uscite dei giochi e, di certo, non vado a scaricare una crack solo per giocare prima a un gioco o per tirarmela facendo mega video-gameplay-spoiler su YT per ottenere like e visualizzazioni illegalmente!

Seconda cosa, perché mai io e tutti gli altri che hanno deprecato la crack e l'atto di scaricarla(e spoilerare i giochi) dovremmo essere dei rosiconi!? Mi pare che come voi avete scaricato la crack anche noi possiamo farlo, fidatevi che in giro per il web ce ne stanno ancora di siti che permettono di scaricarla!

Ricordatevi...deprecare un atto illegale non vuol dire rosicare perché qualcuno ha potuto farlo e io no, ma semplicemente che io ho abbastanza dignità per decidere di non commettere un atto illegale e danno ai creatori dei giochi per poter giocare qualche giorno prima a un gioco...mi passerebbe proprio la voglia di giocarci se dovessi abbassarmi a scaricare un gioco illegalmente prima della sua effettiva uscita!

Ovviamente, il mio discorso non è rivolto a tutti coloro che hanno scaricato la crack, ma solo a coloro che hanno fracassato i testicoli su FB e da altre parti dando dei rosiconi a chi ha avuto la testa e la coscienza di non scaricare illegalmente qualcosa prima della sua stessa uscita ufficiale! ^.^

 

 

 

 

è la stessa cosa che mi ha detto il mio compagno d'università che lavora da GS!
Hanno già le copie in magazzino, ma se vengono beccati vendere anche solo una di queste copie in anticipo rischiano grosso(penso che si riferisse proprio all'essere licenziati)!
Hanno ricevuto l'ordine categorico di non venderle e anche se, loro stessi che lavorano da GS, hanno prenotato una copia sul posto di lavoro, non potranno riceverla se non, massimo, ad essere clementi, un'oretta prima della mezzanotte del 23!

 

 

 

 

Mi sa che non parliamo dello stesso GS! ^.^
Il mio amico che ci lavora mi ha detto che se anche solo un dipendente apre una scatola sigillata contenente un gioco, sia che quest'ultima sia esposta sia che sia in magazzino, deve avere una buona ragione per averlo fatto...altrimenti passa guai!
I miei due amici che lavorano in due GS diversi a Milano e provincia mi hanno detto che l'unica cosa che ci possono guadagnare i loro parenti dal fatto che essi lavorano al GS è il ricevere, alcune volte, in anticipo di qualche giorno dal day one dei giochi a prezzo pieno, ma se beccati dal capo passano grossi guai!
Sempre questi due miei amici mi hanno sempre detto che solo in alcuni casi possono sfruttare dei bonus che permettono loro di acquistare un gioco in negozio con uno sconto di 10/20€...di più non beccano di sconto e, inoltre, se volessero rivendere quei giochi o giochi non acquistati da GS avrebbero lo stesso trattamento dei clienti!
Quindi, visto che non so se tu hai sentito ciò che hai scritto in giro o se hai lavorato in un GS e hai visto queste cose di persona, e, visto anche che so che questi due miei amici, li conosco molto bene e so per certo che non sono persone che se ne approfittano degli altri o che cercano di fare i furbetti pur lavorando da GS, se permetti ti rigiro la tua stessa frase... "Occhio a quello che si dice..."!

 

 

 

 

Qui, lascio perdere i miei due amici che lavorano da GS e provo a rispondere secondo il mio personale e soggettivo pensiero!
Come rispondere a questa tua domanda? Forse che...dagli errori hanno imparato? O che hanno subito qualche multozza che ora li fa andare con i piedi di piombo?
Personalmente, anche se ci lavorano dentro due miei amici, reputo che GS sia una catena di negozi i cui sconti e le cui valutazioni dell'usato potrebbero anche essere mandate a quel paese ogni secondo che passa in questa vita!
Sono il primo ad affermare che sono un bel pò ladruncoli nel valutare l'usato e che, soprattutto, hanno delle belle facce toste nel non valutare proprio giochi per pc quando un tempo, se non erro, lo facevano!
Tuttavia, riguardo ai Day One, secondo me, hanno cambiato qualcosa!
Gli scorsi anni possono aver rotto il Day One come hanno fatto molti altri e per questo vanno "silurati", ma diciamo che, forse, ora che hanno stretto rapporti commerciali(?) più intensi con Nintendo(per via del merchandising e dei codici evento pokémon), hanno voluto provare ad apprendere dai loro stessi "errori" arrivando al punto di non voler a tutti i costi rompere il Day One di S/M!

 

 

Al di là di tutte queste cose, io, personalmente, penso che ormai sia inutile preoccuparsi di rompere o non rompere il Day One(anche se io ho intenzione di non romperlo...)!
Da giorni c'è in giro la crack dei giochi e, penso, molte persone avranno anche lasciato perdere i buoni propositi di acquistare/avranno disdetto la loro prenotazione di una copia dei giochi.
Reputo, personalmente, che a questo giro il fatto grave(?) non sia quello di aver, ancora una volta, rotto il Day One, ma l'aver permesso che le crack dei giochi si diffondessero a macchia d'olio in giro per il web contribuendo alla cosa scaricandole!
Ora, infatti, sinceramente, io ho una grossa paura...se per aver rotto il Day One di X/Y ci hanno punito posticipando il Day One di OR/AS e per aver rotto il Day One di OR/AS hanno posticipato il Day One di S/M, ora che l'Italia ha rotto il Day One di S/M e ha anche contribuito(seppur solo in parte) alla divulgazione/esportazione delle crack dei giochi...la Nintendo cosa ci farà subire all'uscita degli eventuali prossimi giochi pokémon della serie principale!? >.<"

Sei sicuro che il day1 di oras fu rotto? E comunque non ci credo che negli stati uniti nessun negozio rompa il day1, non capisco perché puniscano solo l'Europa

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sei sicuro che il day1 di oras fu rotto? E comunque non ci credo che negli stati uniti nessun negozio rompa il day1, non capisco perché puniscano solo l'Europa

Io ne sono sicuro in quanto comprai oras il giorno prima della data ufficiale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Baldom ha scritto:

Per chi lo ha prenotato su amazon? Ve lo segna in spedizione?

La data di spedizione su Amazon è stata slittata al 22.

Io oggi pomeriggio vado in qualche negozio locale e Trony.. vediamo se lo hanno rotto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è tutto inutile. GameStop sta provando a fare la moralista ed a distribuire gadget che in altri paesi danno ad ogni preorder in un unico schifosissimo evento per tutta Italia (a Milano) ed a cui neanche tutti i milanesi che hanno preordinato dalla loro catena potranno accedere visto che non ti fanno ritirare il gioco dove vuoi. Getto la spugna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatQuaD ha scritto:

Ragazzi è tutto inutile. GameStop sta provando a fare la moralista ed a distribuire gadget che in altri paesi danno ad ogni preorder in un unico schifosissimo evento per tutta Italia (a Milano) ed a cui neanche tutti i milanesi che hanno preordinato dalla loro catena potranno accedere visto che non ti fanno ritirare il gioco dove vuoi. Getto la spugna. 

Cosa non si fa per rimediare alle proprie cavolate ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...