Vai al commento


[Topic d'attesa] Rottura D1


Post raccomandati

Adesso, JetStream ha scritto:

Expert non è una catena? Magari il negozio a Via della Maglianella non è l'unico che ha rotto.:confused:

Anche quello di via Aurelia so che li aveva disponibili... ma parliamo sempre di Roma ovest. Prova a cercare se ci sono altri punti vendita, magari chiama prima :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ProfKukui ha scritto:

Anche quello di via Aurelia so che li aveva disponibili... ma parliamo sempre di Roma ovest. Prova a cercare se ci sono altri punti vendita, magari chiama prima :) 

Tra un po' chiamo quello a Piazza Vittorio Emanuele, sento se mi dicono qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, JetStream ha scritto:

Togliatti... Per me significherebbe andare dalla parte opposta di Roma.

  Nascondi contenuto

E senza macchina la vedo dura.:moonmoon:

 

Io una volta per un'informazione sbagliata ho percorso a piedi dal vaticano all'imbocco dell'autostrada... 

 

qualcuno ha notizie su Firenze/Prato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono andato da 4play e  un ragazzo prima di me ha chiesto se avesse rotto il day one , e ha  detto che loro riceveranno il gioco 1-2 giorni prima appunto per preservare il day one il più possibile. Ha anche detto che sa che molti negozi l'hanno rotto e dopo il  23 sporgeranno denuncia(non so se è la parola corretta) per concorrenza sleale , quando toccava a me ho inventato se per caso il 23 regalavo qualche gagets XD. Comunque penso che l'anno prossimo il nostro day one sarà posticipato:cry:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Oggi sono andato da 4play e  un ragazzo prima di me ha chiesto se avesse rotto il day one , e ha  detto che loro riceveranno il gioco 1-2 giorni prima appunto per preservare il day one il più possibile. Ha anche detto che sa che molti negozi l'hanno rotto e dopo il  23 sporgeranno denuncia(non so se è la parola corretta) per concorrenza sleale , quando toccava a me ho inventato se per caso il 23 regalavo qualche gagets XD. Comunque penso che l'anno prossimo il nostro day one sarà posticipato:cry:  

Sí, il termine é corretto. Ma difficile secondo me che posticipino ogni volta il nostro D1, cosí non si andrá da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Oggi sono andato da 4play e  un ragazzo prima di me ha chiesto se avesse rotto il day one , e ha  detto che loro riceveranno il gioco 1-2 giorni prima appunto per preservare il day one il più possibile. Ha anche detto che sa che molti negozi l'hanno rotto e dopo il  23 sporgeranno denuncia(non so se è la parola corretta) per concorrenza sleale , quando toccava a me ho inventato se per caso il 23 regalavo qualche gagets XD. Comunque penso che l'anno prossimo il nostro day one sarà posticipato:cry:  

La tua firma... rido. ^^

Comunque hai tutta la mia stima, anche io nella stessa circostanza avrei fatto la medesima cosa! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Oggi sono andato da 4play e  un ragazzo prima di me ha chiesto se avesse rotto il day one , e ha  detto che loro riceveranno il gioco 1-2 giorni prima appunto per preservare il day one il più possibile. Ha anche detto che sa che molti negozi l'hanno rotto e dopo il  23 sporgeranno denuncia(non so se è la parola corretta) per concorrenza sleale , quando toccava a me ho inventato se per caso il 23 regalavo qualche gagets XD. Comunque penso che l'anno prossimo il nostro day one sarà posticipato:cry:  

Dovrebbero farlo in tutto il mondo, il fatto è che in Europa la nintendo non ha gli stessi profitti che nel resto del mondo e posticipare la data di uscita di un nuovo gioco non le fa ne caldo ne freddo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Oggi sono andato da 4play e  un ragazzo prima di me ha chiesto se avesse rotto il day one , e ha  detto che loro riceveranno il gioco 1-2 giorni prima appunto per preservare il day one il più possibile. Ha anche detto che sa che molti negozi l'hanno rotto e dopo il  23 sporgeranno denuncia(non so se è la parola corretta) per concorrenza sleale , quando toccava a me ho inventato se per caso il 23 regalavo qualche gagets XD. Comunque penso che l'anno prossimo il nostro day one sarà posticipato:cry:  

Sono sicuro lo riceverrano il martedi pomeriggio alle 20 XD. Apparte gli scherzi, se nella tua zona c'è un GameStop mi spiace dirti che il venditore aveva il gioco in magazzino e la motivazione è semplice. Le spedizioni vengono effettuate per zone. Ora, se vivi in una zona dove ci sono anche le grandi catene stai sicuro che il gioco lo aveva già disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato da Expert e lo avevano già. Insomma, non ho potuto resistere e l'ho preso! Però mi hanno consigliato di non collegarmi ad Internet fino al 23. Avevo già prenotato con Amazon, ho disdetto tutto ed è andato tutto bene, tanto non avevano ancora spedito :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Sí, il termine é corretto. Ma difficile secondo me che posticipino ogni volta il nostro D1, cosí non si andrá da nessuna parte.

 

Sarò bambinesco, ma è ormai da tempo che sono convinto e che affermo tranquillamente(anche su questo stesso forum), che, secondo me, Nintendo/TPC/GF hanno sempre cercato mostrato ai fan di tutto il mondo che possono dare punizioni e lo hanno fatto con le posticipazioni dei vari Day One...solo che non si possono permettere di sfiorare Giapponesi o Statunitensi(il più vasto bacino di fan e/o acquirenti che hanno), quindi cosa fanno? Puniscono l'Europa e altre parti del mondo scaricando sui fan europei e non anche le colpe di giapponesi e americani!

Non sai quanti gameplay e spoiler ho visto sul web da parte di Youtuber o utenti giapponesi/americani già ai tempi di X/Y e, sò per certo, che le prime ore in cui aveva iniziato a circolare la crack di S/M i primi gameplay su Youtube fatti sfruttandola sono stati pubblicati proprio da youtuber americani!

 

Purtroppo, la Nintendo/GF/TPC, ha sempre in considerazione i fan europei in maniera molto meno "positiva" rispetto a come ha sempre considerato i fan americani o giapponesi!

Lo hanno dimostrato varie volte concentrando gli eventi pokémon soprattutto in Giappone e USA, a volta in Korea o Australia, ma in Europa, anche se hanno fatto distribuzioni apposite, hanno sempre distribuito pokémon ben inferiori in importanza e/o rarità a quelli distribuiti ai Paesi di cui sopra!

Non potete dirmi che stò esagerando...ricorderò troppo quando in Giappone avevano distribuito una serie di Leggendari Evento speciali, negli Usa dei pokémon non leggendari ma comunque pseudo-competitivi e qui da noi, in Italia, il Wobbafet di Jessie o un Meowth con una mossa speciale e nient'altro!

Lo ripeto, il mio commento potrà sembrare bambinesco o immaturo, ma sono certo che molti, almeno una volta, hanno pensato la mia stessa cosa solo che hanno preferito lasciar passare con la scusa che potevano reperire i pokémon distribuiti in altri Paesi sul Web da altri utenti stranieri! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Io una volta per un'informazione sbagliata ho percorso a piedi dal vaticano all'imbocco dell'autostrada... 

 

qualcuno ha notizie su Firenze/Prato?

Sono andato all'opengames di Firenze ma ha detto che arriverà la spedizione mercoledì stesso

Mi sa di baggianata chissà come mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, sealheart ha scritto:

News su qualche negozio in Milano?

Non proprio Milano ma io l'ho preso a OpenGames di Desio oggi, penso abbiano finito le copie disponibili però :/ Magari lunedì avranno altro (domani son chiusi ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...