ShinyBlue Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Partecipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Inserirlo nel primo post non sarebbe una cattiva idea, altrimenti nabbi come Purple buildano in OU e cascano dalle nuvole al momento di challare. intendi scrivere delle sfide bss ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: intendi scrivere delle sfide bss ? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Partecipo lol hey ciao ti segno subito 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Yep. è specificato lotte singole on 3 pokemon a testa ma nel team si possono tenere fino a 6 pokemon e cambiarli tra una sfida e un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Se giocano quei nabbi @Spyro190 @Purple partecipo tanto per divertisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se giocano quei nabbi @Spyro190 @Purple partecipo tanto per divertisse perfetto, ti segno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Quei nabbi di @Purple e @Forci, l'ex capopalestra Spettro @Gianmarco96 e magari anche @KillerFrost e @ShinyBlue (cui ricordo che non hanno mai svolto la loro sfide per il torneo di HalloweenCOFF COFF) potrebbero essere interessati. Nabbo sarai tu :c Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Nabbo sarai tu :c Partecipo evvai, siamo a 6 partecipanti ti segno subito a breve riceverete informazioni sul giorno di inizio e sullo svolgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, _Fra_ ha scritto: - Nel caso in cui il torneo dovesse prolungarsi fin dopo all'uscita di pokemon sole e luna Showdown verrà aggiornato alla settima generazione fra massimo quattro giorni, sarebbe bene editare in questi termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Showdown verrà aggiornato alla settima generazione fra massimo quattro giorni, sarebbe bene editare in questi termini. sarà comunque accessibile il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: sarà comunque accessibile il sito? Yep, ma il problema è che saranno disponibili le feature di settima generazione prima dell'uscita di SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Yep, ma il problema è che saranno disponibili le feature di settima generazione prima dell'uscita di SM. se il problema sono i nuovi strumenti- abilità basterà bannarle oppure utilizzare la tier ou di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: utilizzare la tier ou di oras Visto che specificare la tier in prima pagina serve? :^ 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: se il problema sono i nuovi strumenti- abilità basterà bannarle Basterà bannare i nuovi pokémon, le nuove mosse e i nuovi item. Tralasciando il danno causato dalla bruciatura e la precisione di Tuononda non ci saranno modifiche agli spettri in questione e alle loro caratteristiche. Spoiler Tranne per Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Visto che specificare la tier in prima pagina serve? :^ Basterà bannare i nuovi pokémon, le nuove mosse e i nuovi item. Tralasciando il danno causato dalla bruciatura e la precisione di Tuononda non ci saranno modifiche agli spettri in questione e alle loro caratteristiche. ma nella sezione oras rimarrebbe tutto invariato, proprio come al tipo folletto per i pokemon presenti nelle sezioni precedenti a xy Adesso, Dark_PM ha scritto: partecipo ti segno subito, a breve riceverai informazioni riguardanti il torneo bene, c'è ancora un posto libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: ma nella sezione oras rimarrebbe tutto invariato, proprio come al tipo folletto per i pokemon presenti nelle sezioni precedenti a xy La differenza principale fra BBS ed OU è che nulla ci dice che ci sarà ancora un BBS ORAS da giocare su Pokémon Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: La differenza principale fra BBS ed OU è che nulla ci dice che ci sarà ancora un BBS ORAS da giocare su Pokémon Showdown. allora basterà utilizzare la bbs fino all'ultimo e se proprio diventa inaccessibile passare in ou ma con solo 3 pokemon per team, in caso di variazioni di showdown vi terrò aggiornati per garantirvi al meglio lo svolgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bene perfetto siamo a 8 Partecipanti,quindi siamo al completo! Domani si inizia con lo svolgimento del Torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Mi iscrivo perfetto, con te siamo a 8 partecipanti, le iscrizioni sono chiuse, tra un attino vi aggiorno con la programmazione PRIMA DI INIZIARE A PROGRAMMARE siete tutti liberi già per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ragazzi se si giocherà con il nuovo metagame passo non mi va di spoilerarmi abilità, strumenti e mosse nuove mi piacerebbe scoprirle in game per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Spoiler Stiamo preparando una piccola sorpresa...ma è un segreto. Mi chiedete il perchè? il Perchè ve lo dico è semplice:per tenervi di più sulle spine! 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi se si giocherà con il nuovo metagame passo non mi va di spoilerarmi abilità, strumenti e mosse nuove mi piacerebbe scoprirle in game per conto mio Tranquillo,non si userà,useremo ancora quello di ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @Fabio21 @Spyro190 @ShinyBlue @Purple @Gianmarco96 @Forci @Dark_PM@V.i.n.z Alora ragazzi domani si comincia con il primo round per tutti, @NewPokèFabry vi dirà gli abbinamenti per ora dovete solo mettervi d'accordo tra di voi per la sfida, mi raccomando di postare il video dopo la sfida. in caso di problemi contattate me o @NewPokèFabry in privato venrdì inizieremo con le semi finali mentre sabato ci sarà la finale il finalista riceverà un premio e in aggiuta una sorpresa che verrà comunicata a fine torneo auguro un buon divertimento a tutti ragazzi ora andrò offline buona serata e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Partecipo se posso ancora Anche se il mio caro m. Banette è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.