Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Nuovo anime, nuova waifu e nuova richiesta u.u Tipo di lavoro: Avatar e copertina Dimensioni: Il solito grazie Soggetto: Darkness di Kono subarashii sekai ni shukufuku wo! Note: Possibilmente giallo e azzurro come colori principale @MaxInve la mai impegnata @Sapphire e @NinaBlaze (anche se é del Napoli e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 13/7/2017 at 10:54, Delta_ ha scritto: Nuovo anime, nuova waifu e nuova richiesta u.u Tipo di lavoro: Avatar e copertina Dimensioni: Il solito grazie Soggetto: Darkness di Kono subarashii sekai ni shukufuku wo! Note: Possibilmente giallo e azzurro come colori principale @MaxInve la mai impegnata @Sapphire e @NinaBlaze (anche se é del Napoli e.e) Pk vedo sempre dopo giorni le richieste? XD Ahahah cattivo XD Ok come al solito cercherò di fare un set per te sempre se ho tempo ho il fine settimana piene di cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 upplicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Cambio set vah Tipo di lavoro: Icon e Copertina Dimensioni: Il solito buon uomo Soggetto: Per la copertina vorrei quattro personaggi di Konosuba disposti tipo | 1 | 2 | 3 | 4 | e i pg sono Darkness, Wiz, Eris e Aqua. Per l'icon Darkness. Un grazie a chi mi vorrà aiutare Spoiler @MaxInve @Kio_(se non sei impegnata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 8 minuti fa, Delta_ ha scritto: Cambio set vah Tipo di lavoro: Icon e Copertina Dimensioni: Il solito buon uomo Soggetto: Per la copertina vorrei quattro personaggi di Konosuba disposti tipo | 1 | 2 | 3 | 4 | e i pg sono Darkness, Wiz, Eris e Aqua. Per l'icon Darkness. Un grazie a chi mi vorrà aiutare Apri contenuto nascosto @MaxInve @Kio_(se non sei impegnata) Per questa volta passo, non riesco proprio, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Per questa volta passo, non riesco proprio, scusa. vabbè non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 vada Spoiler comunque megumin potevi metterla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 40 minuti fa, MaxInve ha scritto: vada Apri contenuto nascosto comunque megumin potevi metterla u.u Al massimo puoi mettermi iris al posto di aqua ma la talebana no eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 20 ore fa, Delta_ ha scritto: Al massimo puoi mettermi iris al posto di aqua ma la talebana no eh Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 upperó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.