Vai al commento


Pokémon Stars sarà il seguito di Pokémon Sole e Luna per Nintendo Switch?!


Monochromatic

Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

E quindi? I modelli camminanti servono per quella zona non per tutto il gioco. Nessuno ha detto che i modelli camminanti verranno utilizzati per tutta la mappa

 

Quella è una funzionalità esclusiva di alola i remakes saranno fedeli ai giochi originali quindi avremo anche le MN. Il paragone da te fatto non ha alcun senso 

 

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

E quindi? I modelli camminanti servono per quella zona non per tutto il gioco. Nessuno ha detto che i modelli camminanti verranno utilizzati per tutta la mappa

 

Quella è una funzionalità esclusiva di alola i remakes saranno fedeli ai giochi originali quindi avremo anche le MN. Il paragone da te fatto non ha alcun senso 

Invece lo ha, altrimenti perché inserire i modelli in Sole e Luna?

Ed inoltre in SL hai più scelta e più utilizzo per usarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Aspetta spiegati meglio

I modelli dei Pokémon che ti seguono sono stati trovati nei dati di Sole e Luna.

E sono stati fatti anche perché servivano in questi giochi (il Poképassaggio e varie scene di gioco), e perché sicuramente le utilizzeranno in futuro.

Ma questo non conferma i remakes come prossimo gioco, anche se mi piacerebbero, perché questi modelli potrebbero essere usati anche in un sequel o altro progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

I modelli dei Pokémon che ti seguono sono stati trovati nei dati di Sole e Luna.

E sono stati fatti anche perché servivano in questi giochi (il Poképassaggio e varie scene di gioco), e perché sicuramente le utilizzeranno in futuro.

Ma questo non conferma i remakes come prossimo gioco, anche se mi piacerebbero, perché questi modelli potrebbero essere usati anche in un sequel o altro progetto.

In SL non ci sono pokemon che ti seguono il pokepassaggio è tutt'altro, non è vero che servivano. Invece in DPP i pokemon che ti seguivano c'erano 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In SL non ci sono pokemon che ti seguono il pokepassaggio è tutt'altro, non è vero che servivano. Invece in DPP i pokemon che ti seguivano c'erano 

In un'area. Una.

Oltretutto il numero di Pokémon che ti potevano seguire era limitato, e comunque era solo un assaggio di ciò che sarebbero stati HG/SS, come l'Ipervolo con il PokéPassaggio (anche se Charizard non lo fa perché boh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

In un'area. Una.

Oltretutto il numero di Pokémon che ti potevano seguire era limitato, e comunque era solo un assaggio di ciò che sarebbero stati HG/SS, come l'Ipervolo con il PokéPassaggio (anche se Charizard non lo fa perché boh).

Area limitata o no non fa differenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In SL non ci sono pokemon che ti seguono il pokepassaggio è tutt'altro, non è vero che servivano. Invece in DPP i pokemon che ti seguivano c'erano 

Ci sono una trentina di Pokémon racchiusi in un'area.

Non ho detto che in SL ti seguono, ma che ci sono in alcune scene.

Pensa ad Hapi che ha sempre dietro il Mudsdale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ci sono una trentina di Pokémon racchiusi in un'area.

Non ho detto che in SL ti seguono, ma che ci sono in alcune scene.

Pensa ad Hapi che ha sempre dietro il Mudsdale.

Si ma questi pokemon non sono gli stessi che tratta la discussione 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Si ma questi pokemon non sono gli stessi che tratta la discussione 

Non sono i modelli di tutti i Pokémon?

 

Perché le notifiche dei tuoi post mi arriva dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non sono i modelli di tutti i Pokémon?

 

Perché le notifiche dei tuoi post mi arriva dopo?

I pokemon del pokepassaggio sono diversi da quelli trattati dalla discussione.

Le notifiche ti arrivano dopo probabilmente perché i miei messaggi devono essere controllati dai moderatori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

I pokemon del pokepassaggio sono diversi da quelli trattati dalla discussione.

Le notifiche ti arrivano dopo probabilmente perché i miei messaggi devono essere controllati dai moderatori 

E quali Pokémon tratta la discussione, di grazia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ci tengo a notare come non sempre GamreFreak dia dei nomi alla terza versione coerenti con le prime due

Ad esempio, il cristallo non c'entra una mazza con l'oro e l'argento, così come il platino è poco legato al diamante e alla perla. Paradossalmente, sarebbe stato sicuramente più sensato fare Oro, Argento e Platino e Diamante, Perla e Cristallo. Il discorso del titolo regge poco, sia perché non è detto che sia quello definitivo, sia perché, come ho detto, non sempre la terza versione segue i canoni delle prime due.

Detto questo, la cosa potrebbe anche farsi interessante SE non prendono Sole e Luna e li schiaffano in HD su Switch. Mi spiego, se inserissero una storia principale totalmente differente, magari ambientata un paio di anni dopo quella di Sole e Luna, dove piano piano si è andata a formare una vera e propria Lega di Alola, con tanto di palestre che potrebbero andare ad integrarsi con i Pokemon dominanti per allungare il gioco, tutti i nodi della trama sciolti, una manciata di nuovi Pokemon (so che non è mai successo, ma perché non sognare?), magari qualche evoluzione, che in questo titolo sono spesso mancate (sto guardando te, Komala) e qualcos'altro (a me piacerebbero più allenatori da altre regioni) allora ben venga anche Pokemon Stelle.

E' difficile dire se GF abbia totalmente deciso di abbandonare la terza versione classica dei giochi: se è vero che lo ha fatto in sesta gen., è vero anche che in quinta furono abbandonati i remake, recuperati poi nella gen. successiva. Potremmo essere davanti ad una settima gen. e mezzo, chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LoZ ha scritto:

Prima di tutto ci tengo a notare come non sempre GamreFreak dia dei nomi alla terza versione coerenti con le prime due

Ad esempio, il cristallo non c'entra una mazza con l'oro e l'argento, così come il platino è poco legato al diamante e alla perla. Paradossalmente, sarebbe stato sicuramente più sensato fare Oro, Argento e Platino e Diamante, Perla e Cristallo. Il discorso del titolo regge poco, sia perché non è detto che sia quello definitivo, sia perché, come ho detto, non sempre la terza versione segue i canoni delle prime due.

Detto questo, la cosa potrebbe anche farsi interessante SE non prendono Sole e Luna e li schiaffano in HD su Switch. Mi spiego, se inserissero una storia principale totalmente differente, magari ambientata un paio di anni dopo quella di Sole e Luna, dove piano piano si è andata a formare una vera e propria Lega di Alola, con tanto di palestre che potrebbero andare ad integrarsi con i Pokemon dominanti per allungare il gioco, tutti i nodi della trama sciolti, una manciata di nuovi Pokemon (so che non è mai successo, ma perché non sognare?), magari qualche evoluzione, che in questo titolo sono spesso mancate (sto guardando te, Komala) e qualcos'altro (a me piacerebbero più allenatori da altre regioni) allora ben venga anche Pokemon Stelle.

E' difficile dire se GF abbia totalmente deciso di abbandonare la terza versione classica dei giochi: se è vero che lo ha fatto in sesta gen., è vero anche che in quinta furono abbandonati i remake, recuperati poi nella gen. successiva. Potremmo essere davanti ad una settima gen. e mezzo, chissà.

Secondo me se proprio devono passare su Switch faranno una cosa stile Super Smash Bros.

Voglio dire Switch non è neanche retrocompatibile e se facessero il sequel solo su Switch renderesti giochi di una stessa generazione non compatibili e non ha alcun senso, al massimo faranno una versione per 3DS e una più "aggiustata" su Switch, ma comunque la principale resta su 3DS.

In Ottava state tranquilli che l'avrete il gioco su Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Parlo di questi... non hanno niente a che vedere con il pokepassaggio

Il bello è che non ci sono nemmeno specificati i Pokémon.

Tecnicamente dovrebbero essere tutti, quindi pure quelli del passaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il bello è che non ci sono nemmeno specificati i Pokémon.

Tecnicamente dovrebbero essere tutti, quindi pure quelli del passaggio.

Mi spiego meglio: i pokemon del pokepassaggio avevano delle funzioni completamente diverse da quelli che ti ho postato. I pokemon camminanti non saranno cavalcabili non sostituiranno le MN ergo pokepassaggio, pokemon nel overworld e pokemon camminanti sono 3 cose diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
27 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi spiego meglio: i pokemon del pokepassaggio avevano delle funzioni completamente diverse da quelli che ti ho postato. I pokemon camminanti non saranno cavalcabili non sostituiranno le MN ergo pokepassaggio, pokemon nel overworld e pokemon camminanti sono 3 cose diverse

Ma i Pokémon del passaggio sono ugualmente nell'overworld e camminano.

La base è la stessa eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma che c'entra non significa che i pokemon che ti seguono ci saranno nei sequels. 

E non confermano nemmeno i remakes immediati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Veramente si avvicinano più ai remakes che ai sequels 

Mah, secondo me un sequel ce lo fanno, o almeno, dovrebbero.

Avevo citato anche gli indizi in un topic.

Ci sono anche alcuni riferimenti a Sinnoh, ma ce ne sono il doppio a Kanto, quindi.

Poi i remakes li faranno eh, però non è scontato che saranno i prossimi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mah, secondo me un sequel ce lo fanno, o almeno, dovrebbero.

Avevo citato anche gli indizi in un topic.

Ci sono anche alcuni riferimenti a Sinnoh, ma ce ne sono il doppio a Kanto, quindi.

Poi i remakes li faranno eh, però non è scontato che saranno i prossimi giochi.

Non è scontato ma è altamente probabile ci sono talmente tanti collegamenti che è impossibile non supporre un remakes 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...