Vai al commento


per chi ha il gioco


Post raccomandati

Ragazzi vorrei sapere per chi ha avuto modo gia di giocare a sole e luna, si verificano per caso gli stessi cali di frame che si sono visti nella demo? Soprattutto mi riferisco a chi possiede una old 3ds. Per esempio come accadeva nelle lotte contro i pokemon boss...Insomma come vi gira su old3ds? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

Ragazzi vorrei sapere per chi ha avuto modo gia di giocare a sole e luna, si verificano per caso gli stessi cali di frame che si sono visti nella demo? Soprattutto mi riferisco a chi possiede una old 3ds. Per esempio come accadeva nelle lotte contro i pokemon boss...Insomma come vi gira su old3ds? 

Peggio! hahaha Quando in campo ci sono 4 allenatori e 4 Pokémon, specie se grossi, il gioco va tutto a scatti hahaha o ci mette almeno 5/10 secondi a far partire il comando di "attaccare con una data mossa" il Pokémon! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Allora non saprei cosa dire a parte di cambiare console, che comunque ne vale la pena! Hahaha :XD: 

Si me li dai tu i soldi? Tra l'altro fra pochi giorni è il mio compleanno quindi momento regali:XD: un regalo simile non lo riceverei mai troppo caro di questi tempi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Non capisco. 

Hanno creato un edizione speciale   di 2DS con pokemon luna o sole preinstallato dentro per cosa ? Non riuscire a fare un passo perché il gioco scatta ? 

Il gioco scatta solo durante alcune lotte particolarmente intense con tanti Pokémon, tanti allenatori e un'ambientazione particolarmente particolareggiata (?)! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Il gioco scatta solo durante alcune lotte particolarmente intense con tanti Pokémon, tanti allenatori e un'ambientazione particolarmente particolareggiata (?)! :XD: 

La domanda è semrpe la stessa, se uno compra una console edizione speciale con un gioco preinstallato dentro ci si aspetta la perfezione, no ? :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

Io anziche cambiare console 3ds ormai aspetto switch vista la possibilità del seguito pokemon lì...

 

Peccato che Switch non sia retrocompatibile con le cartucce del 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho il gioco da ieri e devo dire che per assurdo è piu ottimizzato di oras

mi spiego meglio

 

io ho una 2ds e su oras anche nelle battaglie 1vs1 quando la telecamera si spostava frontale sul pokemon c'erano dei rallentamenti

 

qua gli unici rallentamenti che ho visto avvengono in due occasioni :

 

battaglia contro il dominante quando scatena l'aura (e presumo che appunto il problema sia l'aura)

 

e battaglie 2vs2 allenatori con 2 allenatori sullo sfondo

 

ora mi chiedo

sicuramente il battlespot sarà ottimizzato per prevenire rallentamenti e poter godere delle battaglie anche a 2ds

immagino che ci sia il canonico sfondo blu

 

qualcuno ha potuto testare il battlespot (se attivo) su una 2ds e ha visto come va?

e no,non ho testato da me per il semplice fatto che aspetto domani per connettermi,ho paura :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...