Enemy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Visto che, domani, vorrei iniziare sia con Rowlet che con Popplio nel team, chiedo a qualcuno che abbia già Sole o Luna se è disposto a scambiarmi un esemplare di Popplio o , ancora meglio, un suo uovo (in questo modo avrebbe il mio AO). Ovviamente lo scambio avverrà domani o nei giorni seguenti, non oggi. Posso pagare con PP. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Visto che, domani, vorrei iniziare sia con Rowlet che con Popplio nel team, chiedo a qualcuno che abbia già Sole o Luna se è disposto a scambiarmi un esemplare di Popplio o , ancora meglio, un suo uovo (in questo modo avrebbe il mio AO). Ovviamente lo scambio avverrà domani o nei giorni seguenti, non oggi. Posso pagare con PP. se vuoi posso darti io un uovo di popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi posso darti io un uovo di popplio Te ne sarei riconoscente : D Allora ti mando un MP, mettiamoci d'accordo lì. Bene, direi che su può chiudere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.