Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Salve a tutti! Dato che, volevo iniziare il gioco con tutti e tre gli starter, volevo sapere se qualcuno può passarmi i due mancanti, uovo o no. Non mi interessano sesso e iv, mi basta averli. Il gioco lo avrò in mano venerdì credo, appena il mio ragazzo me lo porta (xD) quindi potete fare pure con comodo. essendo all'inizio non avrò nulla praticamente. Offro PP o qualcosa dal mercatino in firma. (Datemi solo il tempo materiale tra venerdì e domenica di controllare cos'ho ) Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho entrambi! Quanto offriresti per tutti e due?(tipo 0.02PP?) (Posso offrirteli anche dentro le loro uova se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Ho entrambi! Quanto offriresti per tutti e due?(tipo 0.02PP?) (Posso offrirteli anche dentro le loro uova se vuoi) Se per te vanno bene 0.02 PP a testa. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 up 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ho entrambi! Quanto offriresti per tutti e due?(tipo 0.02PP?) (Posso offrirteli anche dentro le loro uova se vuoi) sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Holly29 Si, puoi scambiare oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Holly29 Si, puoi scambiare oggi pomeriggio? Non ho ancora in mano il gioco. Posso provare domani sera. che dovrebbe arrivarmi. ( al pomeriggio sono in ufficio) @Superyle99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Holly29 Ok, di sera va benissimo! Taggami appena potrai scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 45 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Holly29 Ok, di sera va benissimo! Taggami appena potrai scambiare perfetto! grazie mille @Superyle99 Nel caso non ho la copia domani, uso zaffiro, poi li passerò su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Holly29 Non puoi usare Zaffiro per scambi con SunMoon fino a Gennaio..poi Rowlet e Popplio sono esclusivi della 7°gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Superyle99 ah davvero? D: mi ero persa quest'informazione.. Allora spero mi arrivi domani Sole! così non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao se non hai troppa fretta io posso scambiare volentieri un rowlet per un litten fra qualche giorno (tempo di raggiungere la pensione e trovare un ditto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 53 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao se non hai troppa fretta io posso scambiare volentieri un rowlet per un litten fra qualche giorno (tempo di raggiungere la pensione e trovare un ditto) Ciao, ti ringrazio, ma sono in accordi con l'utente sopra di te. Se non va a buon fine ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Superyle99 ciao se sei ancora disponibile io ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Holly29 Salgo On allora, registra il mio FC (il mio nome ingame è Yle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Superyle99 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Holly29 Salgo On allora, registra il mio FC (il mio nome ingame è Yle) Ti aggiungo e vengo online. In game sono sara. Grazie mille! @Superyle99 PP donati. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.