matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 salve gente! visto che oggi ho ritirato la mia copia di pokémon luna XD, volevo chiedervi quale nome dareste al mio popplio? mi raccomando che sia in tema acqua/sirena visto che diventerà una bellissima sirena! GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 se è maschio malgioglio se è femmina: ariel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 minuti fa, BigDima ha scritto: se è maschio malgioglio se è femmina: ariel carini altri nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, matthew2004 ha scritto: carini altri nomi? kamye, ishley, seila, shirley, shiraoshi, otohime e yuka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 26 minuti fa, BigDima ha scritto: kamye, ishley, seila, shirley, shiraoshi, otohime e yuka c'è qualcuno che a altri nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, matthew2004 ha scritto: c'è qualcuno che a altri nomi? io ti ho indicato per le femmine i nom idelle sirene più belle su one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Hanon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Hanon che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Una decina di anni fa in quel di italia 1 imperversava un anime chiamato mermaid melody che sconfiggevano i nemici....cantando. Comunque hanon, una delle protagoniste, è lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pastone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Una decina di anni fa in quel di italia 1 imperversava un anime chiamato mermaid melody che sconfiggevano i nemici....cantando. Comunque hanon, una delle protagoniste, è lei: wow stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Popplia~cit. Cydonia No vabbe la chiamerei Mermelody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 53 minuti fa, dave_ ha scritto: Popplia~cit. Cydonia No vabbe la chiamerei Mermelody AHAHA, bellissimo MERMELODY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Una decina di anni fa in quel di italia 1 imperversava un anime chiamato mermaid melody che sconfiggevano i nemici....cantando. Comunque hanon, una delle protagoniste, è lei: volevo mettere anch'io quei nomi, ma ho preferito mettere solo One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 altri nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 boy george? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Tranvione Deluxion Fake Clown Solange Mermaiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 19 ore fa, matthew2004 ha scritto: salve gente! visto che oggi ho ritirato la mia copia di pokémon luna XD, volevo chiedervi quale nome dareste al mio popplio? mi raccomando che sia in tema acqua/sirena visto che diventerà una bellissima sirena! GRAZIE Pisellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 ore fa, Hate ha scritto: Pisellino wow che nome fantastico!!! ragazzi vi ricordo che ho bisogno di nomi femminili! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Effeminatrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Eccoti un pò di nomi per la tua futura Primarina: Océane Ondine Aqua Ariel Calypso Neptunia Siren Naiade Crystal Azalea Azzurra Tiara Saphira Zafira Spero possa piacerti almeno uno di questi E buon allenamento per la tua piccola Popplio! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 19:47, Celes ha scritto: Eccoti un pò di nomi per la tua futura Primarina: Apri contenuto nascosto Océane Ondine Aqua Ariel Calypso Neptunia Siren Naiade Crystal Azalea Azzurra Tiara Saphira Zafira Spero possa piacerti almeno uno di questi E buon allenamento per la tua piccola Popplio! mi piace molto neptunia! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 20 ore fa, matthew2004 ha scritto: mi piace molto neptunia! grazie Prego! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Susan, no so perché ma mi ispira molto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.