Tanino Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Cerco due uova di rowlet, uno di litten e uno di popplio in cambio di PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho iniziato oggi il gioco , se aspetti piu o meno 5/6 giorni ti faccio io le uova di rowlet , giusto il tempo di arrivare alla pensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 io posso farti un uovo di popplio sempre tra qualche giorno il tempo di arrivare alla pensione pokemon in cambio non voglio nulla te lo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioleonhart91 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 litten shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.