ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Tra le tante funzioni introdotte in Pokémon Sole e Luna, il Poké Relax sembra aver assunto grande importanza grazie alla possibilità di prendersi cura dei propri Pokémon e di curarli da problemi di stato come avvelenamento e paralisi. Oltre le tante funzioni utili per aumentare ancora di più l’affiatamento con i propri mostriciattoli preferiti è stata inoltre confermata la simpatica possibilità di dare dolcemente il cinque ad alcuni di essi, opportunità già disponibile nel Poké io&te dei titoli della serie ambientati a Kalos! Segui cnrm@Pokémon Hell @cnrm_ High Five 00:17 - 19 Nov 2016 4949 Retweet 4747 Mi piace Dopo il lancio dei titoli di settima generazione, molti Allenatori hanno cominciato a sperimentare ogni dettaglio delle tante funzioni disponibili nel gioco, scoprendo così la possibilità di battere il cinque ai propri Pokémon. Per farlo basterà toccare con lo stilo lo schermo inferiore del tuo Nintendo 3DS mirando con all’incirca poco sopra la testa del proprio mostriciattolo tascabile! Sulla base dei tanti tweet diffusi da alcuni utenti la possibilità che il Pokémon porga la propria zampa è tipica di quelli chiaramente ispirati ad animali come Litten, Growlithe, Meowth e tanti altri quadrupedi. Sembra infatti difficile immaginare un Garbodor arrivare così in alto per toccare la mano del proprio Allenatore! Segui Peter Grant @AfroHorses Learning you can high five your Pokémon is the best thing. 17:44 - 20 Nov 2016 2424 Retweet 2626 Mi piace Il Poké Relax, evoluzione del Poké io&te introdotto con Pokémon X ed Y, sembra aver coinvolto maggiormente tantissimi Allenatori, ora decisamente entusiasti di poter coccolare i propri compagni di avventura preferiti! E voi cosa aspettate a dare il cinque ad uno dei vostri Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 (modificato) Non capisco assolutamente. La possibilità di dare il 5 ai propri Pokémon è stata introdotta già da XY! Non è una novità! Modificato 23 novembre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Non capisco assolutamente. La possibilità di dare il 5 ai propri Pokémon è stata introdotta già da XY! Non è una novità! Copincollando sul forum si era cancellata una parte che ho sistemato anche per maggiore chiarezza, la notizia è stata fatta per informare gli Allenatori della possibilità, non perché si tratti di una novità È una di quelle simpatiche chicche che solitamente piacciono a tutti ♥ E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Copincollando sul forum si era cancellata una parte che ho sistemato anche per maggiore chiarezza, la notizia è stata fatta per informare gli Allenatori della possibilità, non perché si tratti di una novità È una di quelle simpatiche chicche che solitamente piacciono a tutti ♥ Ah ecco! Infatti io l'adoro! Ho sprecato due ore della mia vita ad inizio gioco a farmi dare il cinque da Pichu e ad accarezzargli le orecchie! ♥ E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Tra i vari effetti delle manine (fuoco, elettricità, invisibilità...), le bocche improbabili (tipo Slowbro, dove bisogna dar da mangiare al suo Shellder) e il dare il cinque il Poké Io&Te aveva più segreti del resto di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Devo ancora provare questo metodo (tra un mese posso avere il gioco ~_~), ma sembra molto importante soprattutto se il giocatore si trova per i boschi (avvelenamento, paralisi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Devo farmi assolutamente date il 5 da Pyukumuku Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Devo farmi assolutamente date il 5 da Pyukumuku Mani grandi Gianni Morandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma che tenero Pichu ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 E Wooper come fa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: E Wooper come fa? xD Batte coda xD A me cmq questa funzione mi piace un sacco fin dalla sua prima apparizione, sarò stupido ma me piace "coccolarli" xd E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 AHhhhh non riesco a battere il cinque al mio torrocaaaat nooooo! Mi piace troppo come cosa, ma torrocat resta sempre lì a fissare il dito senza muovere un muscolo </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 49 minuti fa, Eleventh_ ha scritto: AHhhhh non riesco a battere il cinque al mio torrocaaaat nooooo! Mi piace troppo come cosa, ma torrocat resta sempre lì a fissare il dito senza muovere un muscolo </3 Ho appena provato anche io, con Litten andava, con Torracat purtroppo sembra di no ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 la mia applicazione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati