Skadi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 come da titolo sto cercando i seguenti pokemon (senza caratteristiche particolari, a meno che non siano state specificate): Vulpix femmina in chic ball Lycanrock giorno Rowlet Litten/torracat FBP cosmog pikachu cromatico in bis ball togedemaru MASCHIO ç_ç lurantis femmina in cambio offro pp (proponete pure voi il prezzo, basta che sia ragionevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Kyoko_Sere Vulpix non può essere in Pregio Ball... Forse intendevi la Chic ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Kyoko_Sere Vulpix non può essere in Pregio Ball... Forse intendevi la Chic ball? stessa roba XDcomunque sì, errore mio, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Questi ce l'ho tutti: Rowlet Cosmog lurantis femmina (se non sbaglio ne dovrei avere uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 20 ore fa, Victini378 ha scritto: Questi ce l'ho tutti: Rowlet Cosmog lurantis femmina (se non sbaglio ne dovrei avere uno) Mp again? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Mp again? XD no possiamo discutere nel mp di prima se è ancora aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 9 ore fa, Victini378 ha scritto: no possiamo discutere nel mp di prima se è ancora aperto io ero uscita :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: io ero uscita :o allora meglio se rimandi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao Sere, sei ancora interessata a Vulpix femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 ore fa, PokéVale ha scritto: Ciao Sere, sei ancora interessata a Vulpix femmina? Certo, potresti mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.