Slaine Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Come da titolo, cerco ditto 6IV con abilità sosia. Mi serve per breedare in Pokèmon sole e luna. Possibilmente ne vorrei più di uno, magari con Natura Timida, Modesta, Allegra e Decisa. Se poi aggiungete un destinocomune ed una pietrastante e 2 capsula abilità ancora meglio. Offro PP edit: credo di aver sbagliato sezione, magari un moderatore gentile può spostarla nella sezione di sole e luna. Mi scuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sposto! @Slaine Ditto 6IV è quasi impossibile da ottenere... (Quello ottenuto con i "Tappi" non è utile nell'allevamento, visto che trasmette i suoi IV originali) Vuoi cambiare richiesta o chiudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 27 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto! @Slaine Ditto 6IV è quasi impossibile da ottenere... (Quello ottenuto con i "Tappi" non è utile nell'allevamento, visto che trasmette i suoi IV originali) Vuoi cambiare richiesta o chiudo? Nemmeno uno modificato tramite i soliti programmi si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Slaine I "soliti programmi" sono vietati qui sul forum ora :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.