Vai al commento


Come superare l'albero della lotta e la battle royale!!


Post raccomandati

Ciao ragazzi,

finito il gioco pokemon e iniziato a pensare a farmi un team a 31 IVs mi sono imbattuto nel problema dei punti lotta. Purtroppo non riesco ad andare avanti nei posti dove si procurano poichè superata la prima battaglia (se va bene) perdo e finisco con un solo punto lotta... 

Qualcuno di voi ha qualche consigli e casomai qualche pokemon gia pronto con 31 IV per facilitarmi la scalata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Ste1000 ha scritto:

Ciao ragazzi,

finito il gioco pokemon e iniziato a pensare a farmi un team a 31 IVs mi sono imbattuto nel problema dei punti lotta. Purtroppo non riesco ad andare avanti nei posti dove si procurano poichè superata la prima battaglia (se va bene) perdo e finisco con un solo punto lotta... 

Qualcuno di voi ha qualche consigli e casomai qualche pokemon gia pronto con 31 IV per facilitarmi la scalata? 

Basta fare un po' di pratica secondo me, le battaglie in quella zona non sono affatto da sottovalutare o da paragonare alle altre nel gioco. Per quanto riguarda i Pokémon con 31 IVs puoi breedarli anche da solo credimi, da questa generazione è molto semplice!

Comunque ho notato che è il primo messaggio che scrivi, ti consiglio di presentarti nella sezione di Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Albero Lotta lascialo sta, è noiosissimo e ti guadagni 1 PL a lotta, la Battle Royal al livello Master invece fai molto prima ti danno più PL a lotta.

Se vai in ultimo posto 1

In 3° 2

In 3° 3

E ovviamente in 1° qua... 5 PL

L'unico problema è che spesso e volentieri nella BR la gente si mette a fare comunella contro di te.

Ma se riesci ad indebolire qualcuno a sufficienza tutti andranno contro di lui e tu hai la possibilità di colpire senza problemi gli altri.

Stai attento però, usano spessissimo Protezione/Individua, leggendari, mosse Z e Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il consiglio. Comunque se puoi dirmi tu che squadra usi perchè io in un modo o nell'altro non riesco mai a vincere... Adesso ho iniziato a fare le catene e mi sto per fare un gengar per l'albero della lotta e poi un musdale. Purtroppo per battle royale non mi viene in mente nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho battuto sia il livello mega delle Battle che la lotta doppia normale all'albero lotta contro blu.

La prima è molto più difficile ma da maggiori soddisfazioni.

 

Ho usato:

 

Pheramosa @LifeOrb 

Modesto 4 Atk 252 Atk Spe 252 Vel

 

- Protezione

- Focalcolpo

- Ronzio

- Retromarcia

 

Greninja Ash @Idrium Z

Ardita 128 Atk 128 Atk Spe 252 Vel

 

- Protezione

- Idropompa

- Neropulsar

- Extrasenso

 

Tapu Koko @Expert Belt

Modesto 4 Ps 252 Atk Spe 252 Vel

 

- Invertivolt

- Fulmine

- Magibrillio

- Ira della Natura

 

 

Erano gli unici che avevo pronti per lottare ma hanno funzionato bene (Expert Belt era il meglio che avevo prima). Gli strumenti che ho citato li trovi esplorando, la Life Orb sono sicuro nella Caverna Climax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, ArcheoGenesect ha scritto:

Senti io ho vinto 57 lotte al albero con:

Braviary shiny al 100 che aveva

Rocciotomba

Trespolo

Troppoforte

Volo

Bisharp al 70 con

Metaltestata

Nottesferza

Neropulsar

Breccia

E Charizard al 80 con

Dragartigli

Lanciafiamme

Turbofuoco

Fuococarica

 

 

Fa schifissimo questo team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...