desmond85 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao cerco quei 2 qualsiasi senza ivs ecc.. meglio se livello massimo 5 Mi servono x l avvejtura In cambio offro un codice genesect o volcanion Contattatemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao, io ho un Popplio livello 1, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Io ho un Rowlet e vorrei il codice di Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Potete chiudere ho risolto grazie 14 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Io ho un Rowlet e vorrei il codice di Genesect Ho risolto grazie 11 ore fa, sonoale ha scritto: Ciao, io ho un Popplio livello 1, fammi sapere. Ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.