filtron11 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ma perché le mosse z degli starter hanno il copyright su YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ogni elemento visto nel trailer ha il copyright, Game Freak è stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Game Freak è stupida. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, Loru ha scritto: Why? Fa ciò che vuole credendoci stupidi Non ha un minimo di rispetto per noi Europei Si vede che non vuole più fare giochi Pokémon Si fa odiare dai suoi fan per certe cavolate Fanno i nostalgici E molte altre cose! Non è possibile che io non possa comprare console molto superiori a quegli schifi di Nintendo solo per giocare ad un videogioco gestito da una casa di produzione altrettanto schifosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 26/11/2016 at 19:40, DaniGrovyle ha scritto: Fa ciò che vuole credendoci stupidi Non ha un minimo di rispetto per noi Europei Si vede che non vuole più fare giochi Pokémon Si fa odiare dai suoi fan per certe cavolate Fanno i nostalgici E molte altre cose! Non è possibile che io non possa comprare console molto superiori a quegli schifi di Nintendo solo per giocare ad un videogioco gestito da una casa di produzione altrettanto schifosa! Non giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: Non giocarci. Ma Pokémon è la mia passione e mi piace, non mi piacciono la casa produttrice e l'azienda che lo supporta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 26 novembre 2016 at 17:34, DaniGrovyle ha scritto: Ogni elemento visto nel trailer ha il copyright, Game Freak è stupida. Cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 21 minuti fa, Swordness ha scritto: Non giocarci. Tanti like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 38 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma Pokémon è la mia passione e mi piace non mi piacciono la casa produttrice e l'azienda che lo supporta! D: Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Perchè? I loro metodi sono davvero pessimi. Ho spiegato sopra perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 26/11/2016 at 19:40, DaniGrovyle ha scritto: Fa ciò che vuole credendoci stupidi Non ha un minimo di rispetto per noi Europei Si vede che non vuole più fare giochi Pokémon Si fa odiare dai suoi fan per certe cavolate Fanno i nostalgici E molte altre cose! Non è possibile che io non possa comprare console molto superiori a quegli schifi di Nintendo solo per giocare ad un videogioco gestito da una casa di produzione altrettanto schifosa! Da quando da assiduo formulatore di teorie, sei diventato un hater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Da quando da assiduo formulatore di teorie, sei diventato un hater? Un hater non motiva ciò che dice, io sì. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 26/11/2016 at 17:34, DaniGrovyle ha scritto: Ogni elemento visto nel trailer ha il copyright, Game Freak è stupida. ... Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Un hater non motiva ciò che dice, io sì. :v A me sembra che d'un tratto la tua opinione sia cambiata da così a così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 26/11/2016 at 19:40, DaniGrovyle ha scritto: Fa ciò che vuole credendoci stupidi Non ha un minimo di rispetto per noi Europei Si vede che non vuole più fare giochi Pokémon Si fa odiare dai suoi fan per certe cavolate Fanno i nostalgici E molte altre cose! Non è possibile che io non possa comprare console molto superiori a quegli schifi di Nintendo solo per giocare ad un videogioco gestito da una casa di produzione altrettanto schifosa! Nessuno ti ha obbligato a comprare gli schifi. sei libero di tirar fuori 300/400€ e prenderti un xbox one. Non ti trattiene nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Un hater non motiva ciò che dice, io sì. :v Allora dovresti motivare anche questo: On 26 novembre 2016 at 17:34, DaniGrovyle ha scritto: Ogni elemento visto nel trailer ha il copyright, Game Freak è stupida. Perché onestamente tra quello che hai scritto prima e dopo sembra non esserci collegamento, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.