Nintendostar Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Che poi, dico. I modelli degli allenatori in teoria servivano per le mosse z, giusto? Così facevano il balletto (adoro quello di tipo spettro) e iniziava la mossa Z...ma coi NPC, a cosa serve? Solo a far pesare il gioco durante le battaglie. Davvero, avviene solamente la parte finale con l'aura...quindi gli allenatori avversari dietro ai loro Pokemon sono inutili, se non per dire:"Che figo, ci sono gli allenatori dietro" mentre il 3ds in doppio ti implorava pietà. E il fatto di non potersi sedere, cacchio era bellissimo farlo! Comunque, adesso il 90% dei cestini dà un ogg-ah no...va be, quello è sopportabile, ma non sedersi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E il fatto di non potersi sedere, cacchio era bellissimo farlo! Comunque, adesso il 90% dei cestini dà un ogg-ah no...va be, quello è sopportabile, ma non sedersi no Evidentemente il protagonista del gioco soffre di emorroidi. A parte gli scherzi, sì, era un tocco di classe. Estremamente superficiale, ma che almeno dava l'opportunità di interagire un po' di più con l'ambiente. Rimane comunque una cosa da poco rispetto a mancanze a mio parere ben più gravi, come il SAV, i move tutor, le lotte in triplo...le orde...il Navidex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Swampert90 ha scritto: Evidentemente il protagonista del gioco soffre di emorroidi. Perché sto ridendo come un idiota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 22 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Che poi, dico. I modelli degli allenatori in teoria servivano per le mosse z, giusto? Così facevano il balletto (adoro quello di tipo spettro) e iniziava la mossa Z...ma coi NPC, a cosa serve? Solo a far pesare il gioco durante le battaglie. Davvero, avviene solamente la parte finale con l'aura...quindi gli allenatori avversari dietro ai loro Pokemon sono inutili, se non per dire:"Che figo, ci sono gli allenatori dietro" mentre il 3ds in doppio ti implorava pietà. E il fatto di non potersi sedere, cacchio era bellissimo farlo! Comunque, adesso il 90% dei cestini dà un ogg-ah no...va be, quello è sopportabile, ma non sedersi no Vero anche se ammetto che devo correggermi o.ò e vero che di nostra scelta in molte zone non si siede più ,a parte in 3 zone o.ò , 1 alla casa del Kahuna di mele mele, 2 alla casa devastata di pò dove cera Guzman e per finire alla lega o.ò,sicuramente la gf avrà voluto lasciare sta cosa come ricordo perchè ora puoi coricarti nel letto !!!! non solo nel tuo ma anche in quello degli altri e chi se ne frega di chi è il letto <_< ,un letto vale l'altro... E poi ora mi correggo su una cosa Il nostro personaggio una faccia la fa !!!!!!! E salta fuori la faccia preoccupata quando ci salva tapu koko a inizio game LOL , e poi dopo lo spavento rimane sempre sorridendo.... Peggio di quando si usa la mossa peculiare Z dei tapu che ogni volta che da il pugno, fa un sorrisetto sadico ,a ecco dove cambiava espressione oltre al game play normale o.ò .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Swampert90 ha scritto: Beh, almeno è meglio di niente....visto che a quanto pare le Mega sono state accantonate ( o comunque hanno un'importanza assai minore), Mega Flygon ormai si può tranquillamente escludere come futura possibilità. Almeno ora ha una mossa che lo distingue da Garchomp. Beh,sarebbe stato MOLTO meglio con Quiver Dance(dato che è ispirato a un dannato insetto)ma la GameFreak vuole lasciare Garchomp OP quindi... 1 ora fa, Swampert90 ha scritto: Il fascino di plasmare un MN Slave secondo i propri comodi...non ha prezzo! Il bello è che alcuni riescono anche a rimanere in squadra con un livello alto.In ORAS avevo un Zigzagoon pieno di MN che poi diventò un Linoone liv.100(sempre MN Slave)che con Raccolta mi dava quasi sempre le Caramelle Rare 36 minuti fa, Swampert90 ha scritto: Rimane comunque una cosa da poco rispetto a mancanze a mio parere ben più gravi, come il SAV, i move tutor, le lotte in triplo...le orde...il Navidex... Lotte in triplo? Pensavo non fregassero a nessuno... 30 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: E poi ora mi correggo su una cosa Il nostro personaggio una faccia la fa !!!!!!! E salta fuori la faccia preoccupata quando ci salva tapu koko a inizio game LOL , e poi dopo lo spavento rimane sempre sorridendo.... E' rimasto cosi traumatizzato che la sua espressione facciale da li in poi non cambiò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 il sistema sos che ha sostituito le orde (visto che su oras andavi nel posto specifico ed eri sicuro al 100% di trovare l'orda di una certa specie (esempio spinda) che ti cedeva in un solo colpo 50 evs (satt)) inoltre il sistema sos, a differenza del dexnav, non ti permette di sapere in anticipo se il pokemon ha la hidden, eventuali strumenti tenuti, gli iv (con il dexnav potevi avere la certezza da uno a tre iv) o mosse uovo (che in settima gen i pokemon non possono avere); la scomparsa del sav (non solo per evsare) soprattutto per i sacchi ripristino, quello dell'amicizia, la possibilità di trovare le pietre evolutive con precisione (e non random con il pokepelago) e per finire sempre l'assenza del dexnav con il quale potevi cercare un pokemon specifico e non random come in sm...mi sembra di aver espresso al meglio il mio punto di vista. concludo sottolineando la scomodità di taouros per la schiusa delle uova che ti obbliga a fare su e giu con il pad (mentre su oras potevi incastrarlo) e allora stesso tempo di occupa anche l'altra mano per mantenere premuto b (altrimenti è lentissimo). complimenti ai programmatori e sviluppatoiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 14 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Beh,sarebbe stato MOLTO meglio con Quiver Dance(dato che è ispirato a un dannato insetto)ma la GameFreak vuole lasciare Garchomp OP quindi... Vero. Difatti io ci avrei visto benissimo un Mega Flygon Coleottero/Drago, o Coleottero/Terra, con Quiver Dance e con attacco speciale alto. Magari al posto di Mega Garchomp, da molti considerato peggiore della forma base. Il bello è che alcuni riescono anche a rimanere in squadra con un livello alto.In ORAS avevo un Zigzagoon pieno di MN che poi diventò un Linoone liv.100(sempre MN Slave)che con Raccolta mi dava quasi sempre le Caramelle Rare Lotte in triplo? Pensavo non fregassero a nessuno...A me sono sempre piaciute, trovo che consentano la possibilità di attuare strategie più complesse e personalizzate,ma putroppo sono (erano) meno popolari delle singolo, è vero. E' rimasto cosi traumatizzato che la sua espressione facciale da li in poi non cambiò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: il sistema sos che ha sostituito le orde (visto che su oras andavi nel posto specifico ed eri sicuro al 100% di trovare l'orda di una certa specie (esempio spinda) che ti cedeva in un solo colpo 50 evs (satt)) inoltre il sistema sos, a differenza del dexnav, non ti permette di sapere in anticipo se il pokemon ha la hidden, eventuali strumenti tenuti, gli iv (con il dexnav potevi avere la certezza da uno a tre iv) o mosse uovo (che in settima gen i pokemon non possono avere); la scomparsa del sav (non solo per evsare) soprattutto per i sacchi ripristino, quello dell'amicizia, la possibilità di trovare le pietre evolutive con precisione (e non random con il pokepelago) e per finire sempre l'assenza del dexnav con il quale potevi cercare un pokemon specifico e non random come in sm...mi sembra di aver espresso al meglio il mio punto di vista. concludo sottolineando la scomodità di taouros per la schiusa delle uova che ti obbliga a fare su e giu con il pad (mentre su oras potevi incastrarlo) e allora stesso tempo di occupa anche l'altra mano per mantenere premuto b (altrimenti è lentissimo). complimenti ai programmatori e sviluppatoiri Tranquillo, stavano pensando al competitivo e chi se ne frega del PVE ormai.... Prima si lamentano di Talonflame e dopo creano Pokémon come Comfey, Aliraffica 2.0(la descrizione e sbagliata provare per credere con la mossa Assorbibacio) lol. Senza scordare mega khangaskan che si e nerfato, e guarda caso hanno tolto anche il crescipugno dalle MT , a si e vero ora khanga abbinato nelle 2vs2 ad oranguru ti fa prendere l'attacco +4 in un turno e chi se ne frega, non ti shottto di abilità ma ti shotto di potenza passiva , mica male il ragionamento e... <_< . Tutto questo passandoti un khanga da Oras o x e y,a ecco il timore delle mega non ammesse al VGC °-°,ora non fa danni, ti ara direttamente lol. Giusto un mio punto di vista °L°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: Tranquillo, stavano pensando al competitivo e chi se ne frega del PVE ormai.... Prima si lamentano di Talonflame e dopo creano Pokémon come Comfey, Aliraffica 2.0(la descrizione e sbagliata provare per credere con la mossa Assorbibacio) lol. Senza scordare mega khangaskan che si e nerfato, e guarda caso hanno tolto anche il crescipugno dalle MT , a si e vero ora khanga abbinato nelle 2vs2 ad oranguru ti fa prendere l'attacco +4 in un turno e chi se ne frega, non ti shottto di abilità ma ti shotto di potenza passiva , mica male il ragionamento e... <_< . Tutto questo passandoti un khanga da Oras o x e y,a ecco il timore delle mega non ammesse al VGC °-°,ora non fa danni, ti ara direttamente lol. Giusto un mio punto di vista °L°. direi che sulla parte di kanga potrei concordare...la ghirlanda invece non l'ho ancora provata quindi non so bene come funzioni l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Swampert90 ha scritto: Rimane comunque una cosa da poco rispetto a mancanze a mio parere ben più gravi, come il SAV, i move tutor, le lotte in triplo...le orde...il Navidex... I move tutor non li inseriscono mai nella prima coppia di giochi di inizio generazione e sinceramente non ne capisco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Swampert90 ha scritto: Beh, almeno è meglio di niente....visto che a quanto pare le Mega sono state accantonate ( o comunque hanno un'importanza assai minore), Mega Flygon ormai si può tranquillamente escludere come futura possibilità. Almeno ora ha una mossa che lo distingue da Garchomp. Io sono contento che Flygon non sia stato abortizzato, avrei rimosso tutte le vecchie mega ma purtroppo la GF non ha voluto farlo e ci tocca sorbircele per l'eternità, ciò che conta è che non ne faccino di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: direi che sulla parte di kanga potrei concordare...la ghirlanda invece non l'ho ancora provata quindi non so bene come funzioni l'abilità L'abilità sua e un aliraffica 2.0 Praticamente fa sempre attaccare in primis con mosse di cura,e guarda caso rientrano anche quelle di assorbimento lol praticamente metti una gran radice e non va mai giù . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Ruby_Rose ha scritto: Vero anche se ammetto che devo correggermi o.ò e vero che di nostra scelta in molte zone non si siede più ,a parte in 3 zone o.ò , 1 alla casa del Kahuna di mele mele, 2 alla casa devastata di pò dove cera Guzman e per finire alla lega o.ò,sicuramente la gf avrà voluto lasciare sta cosa come ricordo perchè ora puoi coricarti nel letto !!!! non solo nel tuo ma anche in quello degli altri e chi se ne frega di chi è il letto <_< ,un letto vale l'altro... E poi ora mi correggo su una cosa Il nostro personaggio una faccia la fa !!!!!!! E salta fuori la faccia preoccupata quando ci salva tapu koko a inizio game LOL , e poi dopo lo spavento rimane sempre sorridendo.... Peggio di quando si usa la mossa peculiare Z dei tapu che ogni volta che da il pugno, fa un sorrisetto sadico ,a ecco dove cambiava espressione oltre al game play normale o.ò .... Ho anche notato che una faccia la fa anche quando sconfiggi Samina Tentacolosa che sta la cutscene con Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hazama ha scritto: I move tutor non li inseriscono mai nella prima coppia di giochi di inizio generazione e sinceramente non ne capisco il motivo credo per incentivare gli scambi tramite la banca (quindi spendi quei maledetti 5 euro) 1 minuto fa, Ruby_Rose ha scritto: L'abilità sua e un aliraffica 2.0 Praticamente fa sempre attaccare in primis con mosse di cura,e guarda caso rientrano anche quelle di assorbimento lol praticamente metti una gran radice e non va mai giù . ah ok, non sapevo se funzionasse solo con le mosse di stato o anche con mosse offensive (immagina quando avrà accesso a gigadrain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: credo per incentivare gli scambi tramite la banca (quindi spendi quei maledetti 5 euro) ah ok, non sapevo se funzionasse solo con le mosse di stato o anche con mosse offensive (immagina quando avrà accesso a gigadrain) purtroppo dovrai usare altro, non l'ha impara x_x , ha di tutto come mosse Erba tranne che quella...., in compenso già l'assorbibacio fa recuperare più hp di suo + la radice fai bingo (certo caso raro con veleno e acciaio) ma vb xD . P.S. sempre che non ne salti fuori tra un pò con l'aggiornamento de pokedex nazionale , magari tramite accoppiamento potrebbe impararla ma non so ... Comunque in quel caso ha surclassato Talon al 99,99% quel 1% vi chiederete,be... ,qui entrano i gusti di mezzo Talon era figo Comfey .... No seriamente i fiori di mia madre in giardino son più carini <.<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: purtroppo dovrai usare altro, non l'ha impara x_x , ha di tutto come mosse Erba tranne che quella...., in compenso già l'assorbibacio fa recuperare più hp di suo + la radice fai bingo (certo caso raro con veleno e acciaio) ma vb xD . P.S. sempre che non ne salti fuori tra un pò con l'aggiornamento de pokedex nazionale , magari tramite accoppiamento potrebbe impararla ma non so ... infatti io pensavo al futuro: sicuramente avrà accesso a gigadrain in settima 7.2 o nei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 15 minuti fa, Hazama ha scritto: I move tutor non li inseriscono mai nella prima coppia di giochi di inizio generazione e sinceramente non ne capisco il motivo Infatti, è una cosa assurda. 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: credo per incentivare gli scambi tramite la banca (quindi spendi quei maledetti 5 euro) O forse semplicemente per costringere a comprare i giochi successivi per averli, visto che ( se non sbaglio) la Banca non esisteva ai tempi di Bianco e Nero, e difatti abbiamo dovuto aspettare Bianco e Nero 2 per averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 E nn parliamo anche del insegnamosse di oras molto utile che invece mancava in x e y e si pensava lo mettessero almeno in sole e luna : ( cioè hanno messo il mondo parallelo dove praticamente nn c'è nulla a parte catturare cosmog nn ha alcuna utilità neanche per evorverlo in lunala se si ha sole e nn ha missioni speciali aggiuntive oltre quelle di Bellocchio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, franfralla ha scritto: E nn parliamo anche del insegnamosse di oras molto utile che invece mancava in x e y e si pensava lo mettessero almeno in sole e luna : ( cioè hanno messo il mondo parallelo dove praticamente nn c'è nulla a parte catturare cosmog nn ha alcuna utilità neanche per evorverlo in lunala se si ha sole e nn ha missioni speciali aggiuntive oltre quelle di Bellocchio . l'unica cosa positiva e che puoi far evolvere a qualsiasi ora tu voglia i pokémon predestinati ad evoluzioni tramite luce lunare o solare ,Tipo Riolu si evolve solo di giorno e cosi via,anche se è un controsenso ,notare Rockruff... E per chi non lo sa il portale lo si può oltrepassare a qualsiasi ora una volta che hai in squadra Solgaleo e Lunala insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: l'unica cosa positiva e che puoi far evolvere a qualsiasi ora tu voglia i pokémon predestinati ad evoluzioni tramite luce lunare o solare ,Tipo Riolu si evolve solo di giorno e cosi via,anche se è un controsenso ,notare Rockruff... E per chi non lo sa il portale lo si può oltrepassare a qualsiasi ora una volta che hai in squadra Solgaleo e Lunala insieme. Esattamente ! Proprio così e la chat vocale di x e y? Ragazzi quella era una bella novità e molto utile per lo scambio ci si faceva pure amicizia perché l hanno tolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Esattamente ! Proprio così e la chat vocale di x e y? Ragazzi quella età una bella novità e molto utile per lo scambio ci si faceva pure amicizia perché l hanno tolta? ignoranza totale di certi bimbi che bestemmiavano etc, non hanno reso la cosa ufficiale ma so di genitori che si son lamentati di certi linguaggi non consoni,almeno parlo qui in ita. Per il fattore estero a meno che uno dei 2 non masticava la lingua dell'altro o entrambi l'inglese , andavi di chat vocale con google traduttore come mi e successo a me ahahahhaha, le risate, eppure il giorno mi regalò Scizor shiny il tipo ,ahahah, epic moment con google , e la chat voice del pss xD. Confermo mi manca anche quello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: ignoranza totale di certi bimbi che bestemmiavano etc, non hanno reso la cosa ufficiale ma so di genitori che si son lamentati di certi linguaggi non consoni,almeno parlo qui in ita. Per il fattore estero a meno che uno dei 2 non masticava la lingua dell'altro o entrambi l'inglese , andavi di chat vocale con google traduttore come mi e successo a me ahahahhaha, le risate, eppure il giorno mi regalò Scizor shiny il tipo ,ahahah, epic moment con google , e la chat voice del pss xD. Confermo mi manca anche quello . Capisco quindi era questo il motivo so però i genitori nn sanno che i figli a scuola fanno e dicono anche di peggio hahahaha XD sigh no non è molto divertente direi comunque la colp nn e dei figli che bestemmiano ma loro in primis che lo fanno e i bimbi copiano sono loro che dovrebbero censurarsi e siamo sempre li per colpa dei grandi pagano i più piccoli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 27/11/2016 at 13:14, Blazengard ha scritto: Questa è una cosa che ho odiato in tutti i giochi : I POKÉMON CROMATICI (Tentacruel Shiny però è figo) la cosa che non mi piace di Sole e Luna è il fatto che non faranno mai un gioco fratello : Pokémon Eclissi dove il leggendario mascotte è una fusione tra Lunala e Solgaleo (Acciao/Spettro) la seconda frase pero non è un difetto si sole e luna :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Capisco quindi era questo il motivo so però i genitori nn sanno che i figli a scuola fanno e dicono anche di peggio hahahaha XD sigh no non è molto divertente direi comunque la colp nn e dei figli che bestemmiano ma loro in primis che lo fanno e i bimbi copiano sono loro che dovrebbero censurarsi e siamo sempre li per colpa dei grandi pagano i più piccoli . Bisogna anche considerare che è comunque un gioco principalmente pensato per bambini, quindi potenzialmente il rischio che la chat venisse usata da ...persone non proprio ben intenzionate ( per non dire di peggio) c'era. Quindi credo abbiano voluto tutelare l'utenza, rimuovendo la chat vocale. In parte sono d'accordo su questa modifica, in parte sono d'accordo con voi, sul fatto che poteva favorire la comunicazione tra giocatori, visto che la chat scritta è limitatissima e scomoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 29 minuti fa, Swampert90 ha scritto: Infatti, è una cosa assurda. O forse semplicemente per costringere a comprare i giochi successivi per averli, visto che ( se non sbaglio) la Banca non esisteva ai tempi di Bianco e Nero, e difatti abbiamo dovuto aspettare Bianco e Nero 2 per averli. sisi, ovviamente questo discorso vale solo dalla quinta ad oggi, prima serviva solo per farti comprare il gioco più "vecchio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.