Vai al commento


Sequel di Sole e Luna - Indizi e Teorie


Post raccomandati

(Prima di leggere vi avviso che potreste trovare qualche piccolo spoiler)

 

Salve a tutti, ieri mentre ero nella prima città di Ula Ula (scusate se non ricordo il nome) ho notato una cosa molto particolare che in seguito ho riscontrato in molte città di Alola: ci sono dei punti nella mappa in cui ci sono degli ampi spazi vuoti con al centro o al lato dei materiali da costruzione ammassati.

Dove voglio arrivare?

In Sole e Luna Kukui decide di far costruire la lega vista la volontà di far competere la regione di Alola con le altre, bene ora dopo la lega che cosa manca ad Alola rispetto alle altre regioni?

Il sistema delle medaglie, dove voglio arrivare?Presto detto:

E se quei luoghi citati prima sono stati messi apposta da GF come indizio che ci sarà un sequel in cui ad Alola ci saranno le palestre così come è stato nelle altre regioni?

Chissà magari in questo sequel vedremo una Alola diversa più modernizzata rispetto ad ora e magari riusciremo a scoprire un po' più misteri di Sole e Luna come le Ultracreature che alla fine non hanno avuto un ruolo importantissimo come sembrava.

Inoltre altro elemento è una frase di Hau in cui dice di voler diventare Kahuna, in un probabile Sequel potremmo avere lui come super quattro al posto di Hala e come campione...beh praticamente noi stessi, ovvero come avvenne in BN2 i personaggi giocabili dei sequel erano altri, in questo modo in dei probabili sequel potremmo sfidare i nostri personaggi giocabili in Sole e Luna un po' come avviene con Rosso.

 

Bene, questi sono gli indizi che ho trovato che sono spunto di discussione, in questo topic oltre a discutere di questi, voi potrete tranquillamente postare gli indizi che avete trovato voi all'interno del gioco o magari quelli che portano a pensare al contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato che Alola fosse piú indietro rispetto alle altre regioni, e magari diventandone i primi campioni potremmo essere noi a fondare il sistema di medaglie presente poi nelle altre regioni. Trip mentale a parte, un seguito sarebbe suggerito anche dalla fine misteriosa che fa la Fondazione Æther, che potrebbe tornare in stile Team Plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, dovrebbero essercene 8 di questi spazi vuoti, ma non credo ci siano.

Comunque un Sequel di Sole e Luna è ben accetto, basta che non fanno la bravata di metterlo su Switch. Spezzerebbero una generazione e perderebbero clienti. Non tutti sono disposti a fare grossi acquisti per così poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Non lo so, dovrebbero essercene 8 di questi spazi vuoti, ma non credo ci siano.

Comunque un Sequel di Sole e Luna è ben accetto, basta che non fanno la bravata di metterlo su Switch. Spezzerebbero una generazione e perderebbero clienti. Non tutti sono disposti a fare grossi acquisti per così poco.

Secondo me al massimo su switch ne fanno una cosa tipo Super Smash Bros ovvero che è disponibile sia per portatile che per fissa...ma proprio al massimo

Comunque credo di spazi vuoti ce ne siano 8 forse anche più ma magari li si aggiungono nuovi edifici moderni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me al massimo su switch ne fanno una cosa tipo Super Smash Bros ovvero che è disponibile sia per portatile che per fissa...ma proprio al massimo

Comunque credo di spazi vuoti ce ne siano 8 forse anche più ma magari li si aggiungono nuovi edifici moderni (?)

Tieni conto che (spoiler) c'é un luogo di una prova senza Capitano: otto luoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Tieni conto che (spoiler) c'é un luogo di una prova senza Capitano: otto luoghi.

Ma io mi riferivo al fatto che in alcune città ci sono dei quadrati completamente vuoti con vicino materiali da costruzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Occhio spoiler su trama e finale.

Spoiler

Ci sono anche alcune cose lasciate in sospeso nella trama ed alcuni dialoghi che fanno pensare ad una continuazione.

Ad esempio l'ultimo con Lylia, che dice che tornerà dopo aver salvato Samina, oppure quello con un dipendente della Fondazione, che spiega come la Fondazione cambierà obiettivi in futuro.

E questi sono solo quelli che ho trovato io.

 

Poi ci sono aree di gioco molto misteriose e molto poco sfruttate, il fatto che non si accenni in questi capitoli ad Azoth poi... Può essere che si farà in dei sequels.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'introduzione delle palestre in un possibile sequel la vedo difficile perchè le prove che sono la caratteristica di alola verrebbero messa da parte.

Gli spazi vuoti nelle città peró lasciano comunque pensare, nulla vieta che in stile BN2 nascano nuove città così da avere sufficienti spazi per palestre o cose simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ganon ha scritto:

L'introduzione delle palestre in un possibile sequel la vedo difficile perchè le prove che sono la caratteristica di alola verrebbero messa da parte.

Gli spazi vuoti nelle città peró lasciano comunque pensare, nulla vieta che in stile BN2 nascano nuove città così da avere sufficienti spazi per palestre o cose simili

Magari i capitani diventano capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ganon ha scritto:

L'introduzione delle palestre in un possibile sequel la vedo difficile perchè le prove che sono la caratteristica di alola verrebbero messa da parte.

Gli spazi vuoti nelle città peró lasciano comunque pensare, nulla vieta che in stile BN2 nascano nuove città così da avere sufficienti spazi per palestre o cose simili

Sì però dai dialoghi di Kukui sembra che Alola vuole modernizzarsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Joe_ ha scritto:

So che può sembrare assurdo... ma se il sequel avesse a che fare con Kanto? Durante i dialoghi è stato detto che Kanto non è molto lontana da Alola.

Non sarebbe impossibile che abbia a che fare con Kanto peró in verità si dice che è parecchio lontana, prova ad esempio ad interagire con il mappamondo nella tua stanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Joe_ ha scritto:

So che può sembrare assurdo... ma se il sequel avesse a che fare con Kanto? Durante i dialoghi è stato detto che Kanto non è molto lontana da Alola.

In verità è tutto il contrario, si dice che Kanto è parecchio lontana.

Però, potrebbe essere, anche perché (CI SONO SPOILER CLAMOROSI SUL FINALE, NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO)

Spoiler

I collegamenti con Kanto ci sono, in quanto:

Noi siamo originiari di Kanto;

Il padre di Hau viene fuori che lavora a Kanto;

Kukui in passato è stato a Kanto, dove ha affrontato palestre e Lega;

Lylia va a Kanto da Bill per salvare Samina;

 

Inoltre, è possibile che in futuro a Kanto ci sia un'invasione di UC, poiché come ci spiegherà Bellocchio, le UC sono attratte dalle persone che hanno attraversato l'Ultravarco, gli "erranti", e visto che Lylia e Samina hanno attraversato il varco quindi potrebbero attrarre a loro le UC.

Samina a maggior ragione visto che ha all'interno delle tossine provocate dall'unione con Nihilego.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma quale Kanto!

Ancora non avete capito che Sinnoh è dietro l' angolo? E che diamine, sul TV della Centrale Geotermica viene mostrata Mineropoli :angry:

Per Sinnoh ci faranno i remakes, qui si sta parlando di sequels di Sole e Luna, e di un possibile coinvolgimento di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Per Sinnoh ci faranno i remakes, qui si sta parlando di sequels di Sole e Luna, e di un possibile coinvolgimento di Kanto.

Così come Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno fornito alcune risposte lasciate in sospeso in X e Y, i Remakes di Sinnoh completeranno la trama di Sole e Luna al 100% perchè sono veramente a stretto contatto (e nel gioco ci sono molteplici riferimenti diretti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Per Sinnoh ci faranno i remakes, qui si sta parlando di sequels di Sole e Luna, e di un possibile coinvolgimento di Kanto.

Dici che possa essere possibile che venga coinvolta Kanto in un eventuale sequel di sole e luna?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Così come Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno fornito alcune risposte lasciate in sospeso in X e Y, i Remakes di Sinnoh completeranno la trama di Sole e Luna al 100% perchè sono veramente a stretto contatto (e nel gioco ci sono molteplici riferimenti diretti).

Citameli.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dici che possa essere possibile che venga coinvolta Kanto in un eventuale sequel di sole e luna?

Adesso non so se venga completamente coinvolta rendendola visitabile, ma i riferimenti sono davvero tanti.

Ed ho citato nello spoiler solo quelli che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Citameli.

 

Adesso non so se venga completamente coinvolta rendendola visitabile, ma i riferimenti sono davvero tanti.

Ed ho citato nello spoiler solo quelli che ho trovato.

Spoiler

Si hai ragione i riferimenti sono davvero tanti e io per primo vorrei tornare a Kanto, ad ogni modo sei sicuro che del padre di Hau venga proprio detto che lavori a Kanto? Io mi ricordo che Hau disse che il padre aveva iniziato a viaggiare per, in qualche modo, evitare il peso della responsabilità di essere il figlio del Kahuna ma non ricordavo venisse proprio detto che lavorasse lì a dire il vero

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si hai ragione i riferimenti sono davvero tanti e io per primo vorrei tornare a Kanto, ad ogni modo sei sicuro che del padre di Hau venga proprio detto che lavori a Kanto? Io mi ricordo che Hau disse che il padre aveva iniziato a viaggiare per, in qualche modo, evitare il peso della responsabilità di essere il figlio del Kahuna ma non ricordavo venisse proprio detto che lavorasse lì a dire il vero

 

Lo spero davvero ... Sarebbe un sogno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si hai ragione i riferimenti sono davvero tanti e io per primo vorrei tornare a Kanto, ad ogni modo sei sicuro che del padre di Hau venga proprio detto che lavori a Kanto? Io mi ricordo che Hau disse che il padre aveva iniziato a viaggiare per, in qualche modo, evitare il peso della responsabilità di essere il figlio del Kahuna ma non ricordavo venisse proprio detto che lavorasse lì a dire il vero

 

Spoiler

Sì, aveva cominciato a viaggiare, ma mi pare che sia lì a far qualcosa. Anche perché dice di voler andare a Kanto per trovare Lylia e passare da suo padre che sta lì.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sì, aveva cominciato a viaggiare, ma mi pare che sia lì a far qualcosa. Anche perché dice di voler andare a Kanto per trovare Lylia e passare da suo padre che sta lì.

 

Ah allora mi è sfuggita quella frase di hau, non ci ho proprio fatto caso ad ogni modo

Spoiler

Avevi ragione sulla storiella tra lylia e il protagonista, alla festa se non ci fossero stati i fuochi forse sarebbe partito il limone:rotfl: anche perché si era avvicinata a noi eheh marpiona

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...