Vai al commento


Sequel di Sole e Luna - Indizi e Teorie


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah allora mi è sfuggita quella frase di hau, non ci ho proprio fatto caso ad ogni modo

  Apri contenuto nascosto

Avevi ragione sulla storiella tra lylia e il protagonista, alla festa se non ci fossero stati i fuochi forse sarebbe partito il limone:rotfl: anche perché si era avvicinata a noi eheh marpiona

 

Chissá che non la approfondiscano E METTANO UN GIOCATORE DETERMINATO A PROTEGGERE IL SUO AMORE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, aveva cominciato a viaggiare, ma mi pare che sia lì a far qualcosa. Anche perché dice di voler andare a Kanto per trovare Lylia e passare da suo padre che sta lì.

 

Spoiler

Dice che per evitare la pressione del padre kahuna è andato a kanto per dimostarare il suo valore ed affermarsi come allenatore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Chissá che non la approfondiscano E METTANO UN GIOCATORE DETERMINATO A PROTEGGERE IL SUO AMORE

Impossibile, ahah sarebbe stato fantastico da vedere. In effetti sarebbe veramente figa l'idea di fare un sequel in tutto e per tutto lasciando che il protagonista di SL lo sia anche nei sequel 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah allora mi è sfuggita quella frase di hau, non ci ho proprio fatto caso ad ogni modo

  Nascondi contenuto

Avevi ragione sulla storiella tra lylia e il protagonista, alla festa se non ci fossero stati i fuochi forse sarebbe partito il limone:rotfl: anche perché si era avvicinata a noi eheh marpiona

 

Spoiler

Andremo a Kanto per farcela.

 

Tanto per citare altri collegamenti fra Kanto ed Alola:

C'è la stessa Grotta Diglett;

La città di Kantai è stata fondata da uno che veniva da Kanto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah allora mi è sfuggita quella frase di hau, non ci ho proprio fatto caso ad ogni modo

  Nascondi contenuto

Avevi ragione sulla storiella tra lylia e il protagonista, alla festa se non ci fossero stati i fuochi forse sarebbe partito il limone:rotfl: anche perché si era avvicinata a noi eheh marpiona

 

Si ma a me il protagonista è sembrato fessacchiotto che continuava a guardare i fuochi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Andremo a Kanto per farcela.

 

Tanto per citare altri collegamenti fra Kanto ed Alola:

C'è la stessa Grotta Diglett;

La città di Kantai è stata fondata da uno che veniva da Kanto.

 

Spoiler

Ahah sarebbe mitico comunque sì è vero anche Kantai è un riferimento, l'uomo che l'ha fondata aveva viaggiato sia a Kanto che a Johto

 

Adesso, Ganon ha scritto:

Si ma a me il protagonista è sembrato fessacchiotto che continuava a guardare i fuochi :XD:

Ahahahah infatti, ti immagini se l'avesse baciato davvero a fare sempre quella stessa espressione da ebete?:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ahah sarebbe mitico comunque sì è vero anche Kantai è un riferimento, l'uomo che l'ha fondata aveva viaggiato sia a Kanto che a Johto

 

Ahahahah infatti, ti immagini se l'avesse baciato davvero a fare sempre quella stessa espressione da ebete?:XD:

Ma infatti una cosa che non hanno curato molto é l'espressione del protagonista, succedono catastrofi o vince la lega e lo festeggiano ma lui sta sempre con quella faccetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ganon ha scritto:

Ma infatti una cosa che non hanno curato molto é l'espressione del protagonista, succedono catastrofi o vince la lega e lo festeggiano ma lui sta sempre con quella faccetta

Si in effetti è una scelta che non capisco, hanno reso tutti i personaggi espressivi tranne il protagonista boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti è una scelta che non capisco, hanno reso tutti i personaggi espressivi tranne il protagonista boh

L'unica volta che muove la bocca è quando sta su un traghetto con hau che mangia una malasada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa strana/indizio. Lylia parte per Kanto alla fine del gioco e questo mi ricorda troppo N che se ne va col leggendario alla fine di BW ed entrambi sono personaggi chiave. Inoltre Iridio ha prenotato Motel per DUE ANNI. Non vi ricorda qualcosa? 

 

Quanti anni passano da BW/BW2?

Regaz Pokémon Stars è il nome in codice di Sole 2 e Luna 2 (che vabb io lo chiamo così ma possono chiamarsi anche senza il 2 lol).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque un sequel sarebbe bello con un protagonista di almeno 15/16 anni e non 11 è troppo inverosimile ragazzi a 11 non si esce nemmeno di casa da soli nelle grandi città

1 minuto fa, sans ha scritto:

Altra cosa strana/indizio. Lylia parte per Kanto alla fine del gioco e questo mi ricorda troppo N che se ne va col leggendario alla fine di BW ed entrambi sono personaggi chiave. Inoltre Iridio ha prenotato Motel per DUE ANNI. Non vi ricorda qualcosa? 

 

Quanti anni passano da BW/BW2?

Regaz Pokémon Stars è il nome in codice di Sole 2 e Luna 2 (che vabb io lo chiamo così ma possono chiamarsi anche senza il 2 lol).

La cosa dei 2 anni di iridio a cosa fa riferimento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ganon ha scritto:

Comunque un sequel sarebbe bello con un protagonista di almeno 15/16 anni e non 11 è troppo inverosimile ragazzi a 11 non si esce nemmeno di casa da soli nelle grandi città

La cosa dei 2 anni di iridio a cosa fa riferimento?

Tra BW e BW2 passano due anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Altra cosa strana/indizio. Lylia parte per Kanto alla fine del gioco e questo mi ricorda troppo N che se ne va col leggendario alla fine di BW ed entrambi sono personaggi chiave. Inoltre Iridio ha prenotato Motel per DUE ANNI. Non vi ricorda qualcosa? 

 

Quanti anni passano da BW/BW2?

Regaz Pokémon Stars è il nome in codice di Sole 2 e Luna 2 (che vabb io lo chiamo così ma possono chiamarsi anche senza il 2 lol).

Quindi significa che mi toccherà comprare switch per giocarlo? Oh noooo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Tra BW e BW2 passano due anni.

Ah capito.

In ogni caso dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè a GF a quanto pare piace lasciare le storie incomplete, fino a qualche mese fa tutti convinti che SL avrebbe dato risposte ad XY ed invece...

Non ci resta che sperare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sa che comincerò a risparmiare da ora, anzi tra pochissimi giorni è il mio compleanno se aveste voglia di regalarmi soldi ve ne sarei grato:rotfl:

Non diamo per scontato che sia per switch, BW2 erano per ds quando il 3ds era già uscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono abbastanza convinto che se questo "Stars" uscirà nel 2017, sarà ancora per 3ds.

Penso che GF passerà a Switch, ma non immediatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...