Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Sono appena arrivato all'albero lotta e accanto al pc c è un fantallenatore azzurro che mi dice che non sono un allenatore soddisfacente o simili sì, devi schiudere 20 uova You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mi mancano solo 3 mt divieto, surf e cascata sapete come ottenerle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Percentuale incontro Stufful? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi mancano solo 3 mt divieto, surf e cascata sapete come ottenerle ? Divieto alla centrale geotermica Surf a Poni sulla costa, poco prima del tempio di tapu fini Cascata nello stesso luogo di surf dall'NPC accanto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Divieto alla centrale geotermica Surf a Poni sulla costa, poco prima del tempio di tapu fini Cascata nello stesso luogo di surf dall'NPC accanto Alla centrale ci sono stato ma non me la da nessuno ora vado a vedere surf e cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Alla centrale ci sono stato ma non me la da nessuno ora vado a vedere surf e cascata Mi sembra strano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mi sembra strano trovate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Chi è il Pokémon n. 81 del Pokédex di mele mele e dove lo trovo? È l'ultimo che mi manca per completarlo ma non l'ho mai nemmeno visto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Chi è il Pokémon n. 81 del Pokédex di mele mele e dove lo trovo? È l'ultimo che mi manca per completarlo ma non l'ho mai nemmeno visto in game Delibird You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Niko ha scritto: Chi è il Pokémon n. 81 del Pokédex di mele mele e dove lo trovo? È l'ultimo che mi manca per completarlo ma non l'ho mai nemmeno visto in game è delibird E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Si trova al percorso 3 Modificato 4 dicembre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Grazie mille Lo trovo nell'erba o seguendo le ombre dei Pokémon volanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Niko ha scritto: Grazie mille Lo trovo nell'erba o seguendo le ombre dei Pokémon volanti? Questo non lo ricordo sinceramente, ma proverei prima le ombre volanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, -Niko ha scritto: Grazie mille Lo trovo nell'erba o seguendo le ombre dei Pokémon volanti? lo trovi nell'erba alta E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Provo a richiederlo. Ma le squadre a nolo sono già disponibili? Se si, come faccio a usarne una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 %? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Niko ha scritto: %? 10% 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Provo a richiederlo. Ma le squadre a nolo sono già disponibili? Se si, come faccio a usarne una? penso che le squadre a nolo non sono ancora disponibili, secondo me si dovrà aspettare o il torneo di londra per avere la prima oppure la fine della prima stagione della lotta a punteggio E' stata aggiunta una reazione da -Niko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu12 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Sera, qualcuno sa dirmi se su pokemon luna ci sia o meno un insegnamosse che possa insegnarea skarmory levitoroccia? Altrimenti altri modi per insegnargliela? Modificato 4 dicembre, 2016 da Mimikyu12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 ore fa, Mimikyu12 ha scritto: Sera, qualcuno sa dirmi se su pokemon luna ci sia o meno un insegnamosse che possa insegnarea skarmory levitoroccia? Altrimenti altri modi per insegnargliela? Al momento non puo impararla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HEXA Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come vanno interpretate graficamente le statistiche dei pokemon? Se vado a guardare le statistiche di un pokemon e poi premo Y ho 2 colori diversi. Un azzurrino e un giallo. Cosa stanno a indicare questi colori? Con altri pokemon invece ho il giallo senza l'azzurrino. E in altri ancora ho il giallo, senza azzuro, e punte di arancione chiaro che escono da sotto il giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, HEXA ha scritto: /cut nella prima immagine vedi il grafico in base alle statistiche del Pokémon, mentre nella seconda vedi le evs del pokémon, il grafico in giallo sarebbe in quale statistica e quante evs hai dato al pokemon in quella determinata statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HEXA Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: nella prima immagine vedi il grafico in base alle statistiche del Pokémon, mentre nella seconda vedi le evs del pokémon, il grafico in giallo sarebbe in quale statistica e quante evs hai dato al pokemon in quella determinata statistica Ok, ora mi è tutto più chiaro. Ma l'azzurrino intorno al giallo? E perché ad esempio questo corsola non ha l'azzurro intorno al giallo ma ha una punta di arancione chiaro sulla difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Avere i Pokémon al 54\55 va bene per la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Avere i Pokémon al 54\55 va bene per la Lega? Nope, Il livello minimo per riuscire a fare la lega è 60-65 usando un po' di Iperpozioni e Revitalizzanti, Se vuoi andare sul sicuro portati 6 pkmn all'80. E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu12 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Al momento non puo impararla Male Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati