dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Dove posso accedere alla Baia Kala'e sull'isola Mele Mele? dal prato fiori gialli c'è un buco dove ti infili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, dadevid ha scritto: ah okey ce l'ho.. ma intendo tra un 6IVs vero e uno che lo hanno pomapato con i tappi si vede la differenza?? Xké mi pareva di aver capito che ne breeding quello pompato non te lo conta 6IVs quando fa uova Uno pompato coi tappi non ha tutte le Iv a 31!Quello che varia è l'ammontare totale della statistica, come se quest'ultima fosse a IV 31! Quindi di logica dovrebbe dirti che il tuo Pokemon pompato con i tappi ha solo 4ivs eccellenti e non 6! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Uno pompato coi tappi non ha tutte le Iv a 31!Quello che varia è l'ammontare totale della statistica, come se quest'ultima fosse a IV 31! Quindi di logica dovrebbe dirti che il tuo Pokemon pompato con i tappi ha solo 4ivs eccellenti e non 6! Ooookey se è così mi hai tolto un dubbio grazie Il caso che mi ha fatto venire in mente questo dubbio è quando magari trovi in GTS mettiamo un Litten 6IVs e quando lo porti in breeding magari è stato pompato con tappi; ma se è come dici tu allora non c'è di che preoccuparsi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, dadevid ha scritto: dal prato fiori gialli c'è un buco dove ti infili Vallo a pensare che li ci passavi.... XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 E' possibile trovare un ditto con più di 4 IV? Il centesimo ditto che ho catturato nelle chain SOS ne ha solo 4. La stessa cosa vale anche per gli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, dadevid ha scritto: Ooookey se è così mi hai tolto un dubbio grazie Il caso che mi ha fatto venire in mente questo dubbio è quando magari trovi in GTS mettiamo un Litten 6IVs e quando lo porti in breeding magari è stato pompato con tappi; ma se è come dici tu allora non c'è di che preoccuparsi grazie Non è così. Se le IV sono tappate compare la scritta "Al top della forma!" anzichè "stellare". E' stata aggiunta una reazione da dadevid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: Non è così. Se le IV sono tappate compare la scritta "Al top della forma!" anzichè "stellare". Danke E' stata aggiunta una reazione da TOM 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ti posso rispondere con certezza alla prima: Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro No, 63x4= 252, valore al quale la statistica inizia a brillare. Quindi per evsare bene un pokemon conviene proprio fare 63 sessioni di allenamento al poke resort. Maxando due statistiche si restano 6EVs (due sessioni di allenamento) da distribuire, di cui 4 vengono investiti per aumentare una statistica e gli altri 2 vengono scartati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: No, 63x4= 252, valore al quale la statistica inizia a brillare. Quindi per evsare bene un pokemon conviene proprio fare 63 sessioni di allenamento al poke resort. Maxando due statistiche si restano 6EVs (due sessioni di allenamento) da distribuire, di cui 4 vengono investiti per aumentare una statistica e gli altri 2 vengono scartati. non ho capito, non stiamo dicendo la stessa cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: non ho capito, non stiamo dicendo la stessa cosa? XD Lel pare proprio di si, pensavo avessi fatto un errore di calcolo (63x4=255) e in quanto matematico mi hai triggerato, chiedo venia E' stata aggiunta una reazione da Darki e ArcheoPlayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, TOM ha scritto: Non è così. Se le IV sono tappate compare la scritta "Al top della forma!" anzichè "stellare". Ah si? Chiedo venia per il mio errore, devo aver capito male Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 'Sera, per caso è presente una guida con gli effetti secondari delle abilità? E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Sydron ha scritto: 'Sera, per caso è presente una guida con gli effetti secondari delle abilità? Intendi le abilità nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Intendi le abilità nascoste? No, intendo ad esempio: -magmascudo-corpodifuoco: dimezzano la schiusa delle uova oppure -aiutoinsetto: aumenta la probabilità del 50% di incontrare pokemon selvatici colettero questo intendo E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Sydron ha scritto: No, intendo ad esempio: -magmascudo-corpodifuoco: dimezzano la schiusa delle uova oppure -aiutoinsetto: aumenta la probabilità del 50% di incontrare pokemon selvatici colettero questo intendo Se vai a cercare un'abilità su *una bella wiki inglese* o su pokemon central wiki, ti dice gli effetti fuori dalla lotta Modificato 7 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Se vai a cercare un'abilità su serebii o su pokemon central wiki, ti dice gli effetti fuori dalla lotta Ah non ci avevo fatto caso, darò un occhiata più approfondità E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se vai a cercare un'abilità su serebii o su pokemon central wiki, ti dice gli effetti fuori dalla lotta Ragazzi ricordatevi sempre di non citare il folletto verde direttamente, secondo il regolamento del forum è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi ricordatevi sempre di non citare il folletto verde direttamente, secondo il regolamento del forum è spam Pensavo fosse vietato linkare, non citare, edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Pensavo fosse vietato linkare, non citare, edito No citare puoi farlo ma non in modo diretto, comunque si... edita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Qualcuno qua ha il Pokèvisore al livello 5? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Magearna natura furba x/31/31/31/31/30 cosa faccio softresetto o me lo tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Magearna natura furba x/31/31/31/31/30 cosa faccio softresetto o me lo tengo? Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Tieni Già softresettato lo voglio con 5iv x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Magearna natura furba x/31/31/31/31/30 cosa faccio softresetto o me lo tengo? Buono è buono, anzi. Dipende però dalla natura :/ Ma sinceramente lo terrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Buono è buono, anzi. Dipende però dalla natura :/ Ma sinceramente lo terrei Già softresettato almeno lo voglio con 5iv Ora ho trovato Magearna natura Timida 31/X/31/30/31/30 che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati