ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Già softresettato almeno lo voglio con 5iv Ora ho trovato Magearna natura Timida 31/X/31/30/31/30 che sfortuna male che vada aggiusti coi tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: male che vada aggiusti coi tappi Ma se lo aggiusto con i tappi il giudice lo vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ma se lo aggiusto con i tappi il giudice lo vede? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: yep Con un tappo d'oro arrivo a 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Con un tappo d'oro arrivo a 6ivs? Si ma Ti consiglio con due tappi d'argento se ha 4ivs al 31. Così magari risparmi quello d'oro per qualche altro Pokémon che ne ha più bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Dove si trova la ragazza coi pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) Magearna timida 25/31/31/25/31/31 me la sono tenuta alla fine Modificato 7 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: Dove si trova la ragazza coi pikachu? città di konikoni vicino al faro E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ragazzi ma se faccio accopiare un vulpix maschio senza ha con ditto, c'è una remota possibilità che esca un figlio con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, Flamingo ha scritto: Ragazzi ma se faccio accopiare un vulpix maschio senza ha con ditto, c'è una remota possibilità che esca un figlio con HA? no ma proprio zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 UC04 Sectio è solo in Sole? E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelito1092 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 19:59, ArcheoPlayer ha scritto: Perche mi dice che non posso scannerizzare il codice qr di magearna da questa console? A me dice che il QR non è supportato, qualcuno sa il motivo? 4 ore fa, Kizura ha scritto: Magearna timida 25/31/31/25/31/31 me la sono tenuta alla fine Come hai fatto ad ottenerla? Quando scannerizzo il QR mi dice che esso non è supportato, qualcuno sa il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 ore fa, Manuelito1092 ha scritto: A me dice che il QR non è supportato, qualcuno sa il motivo? Come hai fatto ad ottenerla? Quando scannerizzo il QR mi dice che esso non è supportato, qualcuno sa il motivo? Quale QR hai registrato? registra quello nella prima pagina ufficiale del forum dove danno le notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho una domanda... che metto sotto spoiler, ovviamente! Spoiler Se io (che ho Luna) dò il mio Cosmog a qualcuno che a Sole, quello di evolverà in Solgaleo oppure ancora in Lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Ho una domanda... che metto sotto spoiler, ovviamente! Nascondi contenuto Se io (che ho Luna) dò il mio Cosmog a qualcuno che a Sole, quello di evolverà in Solgaleo oppure ancora in Lunala? In solgaleo E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: In solgaleo Grazie! Sai se lo danno con il proprio ID allenatore (ovvero col proprio nome)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 7 minuti fa, PokéVale ha scritto: Grazie! Sai se lo danno con il proprio ID allenatore (ovvero col proprio nome)? Penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 9 minuti fa, PokéVale ha scritto: Grazie! Sai se lo danno con il proprio ID allenatore (ovvero col proprio nome)? si ho provato io stesso ora ho lunala e solgaleo con il mio Ao avendo solo Luna E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si ho provato io stesso ora ho lunala e solgaleo con il mio Ao avendo solo Luna Fantastico grazie!! Farò lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Fantastico grazie!! Farò lo stesso Un minuto di silenzio per chi ha comprato entrambi i giochi E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer, ShinyBlue, _Eclipse34 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Un minuto di silenzio per chi ha comprato entrambi i giochi Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Un minuto di silenzio per chi ha comprato entrambi i giochi Ahahaha sopratutto le Limited di entrambi e dopo scopri che i giochi gli hai sopravvalutati e rimani deluso ....... no comment <_< . Per caso qualcuno ha capito dove si trova lo strumento Calamita ? E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Ahahaha sopratutto le Limited di entrambi e dopo scopri che i giochi gli hai sopravvalutati e rimani deluso ....... no comment <_< . Per caso qualcuno ha capito dove si trova lo strumento Calamita ? 5% di probabilità di trovarlo adesso a probopass :/ buona fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: 5% di probabilità di trovarlo adesso a probopass :/ buona fortuna XD Thanks E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 45 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si ho provato io stesso ora ho lunala e solgaleo con il mio Ao avendo solo Luna Hai evoluto nella dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati