fusillo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 11 minuti fa, Milo ha scritto: Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente hai il megabbracciale?? E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Nella storyline hai sbloccato il megabracciale? E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 12 minuti fa, Vibe ha scritto: hai il megabbracciale?? No, ma ho la pietra chiave come ottengo il bracciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, Milo ha scritto: No, ma ho la pietra chiave come ottengo il bracciale? devi aver battuto la lega ed andare verso l'albero lotta E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 No 8 minuti fa, Vibe ha scritto: devi aver battuto la lega ed andare verso l'albero lotta Non mi hanno dato il bracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 1 ora fa, Milo ha scritto: Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente Dopo aver premuto megaevoluzione devi selezionare una mossa, altrimenti non funziona. E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Devi tornare all isola di poni e nella via antica di poni ti aspetta una sfida che se vinci ti porterà ad avere il bracciale E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Scusate adesso funziona la spegnevo cliccandoci piu volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Ciao a tutti, io avrei una domanda sul festiplaza più precisamente sulle tintorie, dal quando ho potuto mettere piede nel festiplaza chrys mi proponeva tintorie che coloravano i capi con colori pastello, ora ho il festiplaza al livello 40 circa e continua a propormi sempre le tintorie colori pastello, la domanda è a che livello dovrei arrivare o come posso "sbloccare" i colori più scuri? Non so se possa essere utile ho pokèmon luna non credo cambi ma non si sa mai, grazie per chi mi risolve questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 (modificato) @Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale Modificato 13 maggio, 2017 da Chaos link rimosso perché spam E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: @Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale ah ecco grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: @Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale Evita di linkare altri siti a tema pokemon, poichè quello da te linkato non è affatto un sito ufficiale, e pertanto è spam, vietato quindi da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% Non capisco perchè... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% Non capisco perchè... Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare? Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/ Eh infatti, ma non so più che pensare Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo... E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 15 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh infatti, ma non so più che pensare Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo... casomai prova ad inoltrare delle foto, così possiamo vedere anche noi se per caso ti sfugge qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 46 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% Non capisco perchè... Ciao! È successo anche a me, ma solo perché probabilmente non hai tutti i pokemon di entrambe le versioni di Sole e Luna. Ad esempio tutte le ultracreature. Se ti da 99% dovrebbe proprio essere perché non hai mai visto né catturato qualcuno di questi pokemon esclusivi. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Grazie a tutti, problema risolto... è come ha detto @Bep.pe, mi ero messo tempo fa scambiare le ultracreature ma me ne son scordata una E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Martyny e Bep.pe 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ciao, si sa niente sulla blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 10 ore fa, color ha scritto: Ciao, si sa niente sulla blazikenite http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/111553-disponibili-i-premi-della-gara-online-sfida-internazionale-di-aprile/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Tramite un GTS Giveaway, ho ricevuto un UnovaHat-Pikachu, i dati, son giusti, ma é sprovvisto del fiocco, é cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, No_es_Fake ha scritto: Tramite un GTS Giveaway, ho ricevuto un UnovaHat-Pikachu, i dati, son giusti, ma é sprovvisto del fiocco, é cheat? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 (modificato) 11 ore fa, Vibe ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/111553-disponibili-i-premi-della-gara-online-sfida-internazionale-di-aprile/ L'ultima parte della notizia intende che daranno direttamente il codice da riscattare senza dover partecipare alle gare online? E per avere Pikachu con cappellino di Ash cosa devo fare? Modificato 1 giugno, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati