AxelKH Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 46 minuti fa, color ha scritto: L'ultima parte della notizia intende che daranno direttamente il codice da riscattare senza dover partecipare alle gare online? per averli dal sito devi aver partecipato, è sempre stato così e ancora lo è 47 minuti fa, color ha scritto: E per avere Pikachu con cappellino di Ash cosa devo fare? avere gioco e forse console di lingua compatibile e trovare qualcuno che ti dia un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, color ha scritto: L'ultima parte della notizia intende che daranno direttamente il codice da riscattare senza dover partecipare alle gare online? E per avere Pikachu con cappellino di Ash cosa devo fare? per il pikachu di ash si deve avere console giapponese e un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: per il pikachu di ash si deve avere console giapponese e un codice Ehm non c'è un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Ehm non c'è un altro modo? Evento legit? NO Evento cheat? PKHex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 34 minuti fa, MaxInve ha scritto: Evento legit? NO Evento cheat? PKHex Aaaah ma da Pkhex basta cambiare la voce "form" e posso pure continuare ad avere il mio di Pikachu! Ed è tutto pulito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 (modificato) 11 ore fa, color ha scritto: Aaaah ma da Pkhex basta cambiare la voce "form" e posso pure continuare ad avere il mio di Pikachu! Ed è tutto pulito!! E fiocchi, e Ball, e luogo e data e livello di ottenimento, e mosse, ecc... Ecc... E Comunque non sarebbe legit e nemmeno sono sicuro si possano ricreare eventi legal in quella maniera Modificato 2 giugno, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Salve a tutti mi serve un ripasso extra-rapido sul breeding, giusto due cose 1. Pietrastante passa la natura al 100% genitore figlio?? 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? 3. mosse accoppiamento anche in questo caso è ininfluente se passa mossa un machio o una femmina? Grazie Sono un po' arrugginito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, dadevid ha scritto: Salve a tutti mi serve un ripasso extra-rapido sul breeding, giusto due cose 1. Pietrastante passa la natura al 100% genitore figlio?? 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? 3. mosse accoppiamento anche in questo caso è ininfluente se passa mossa un machio o una femmina? Grazie Sono un po' arrugginito ahah pietrastante si, sicuro al 100% il passaggio della natura per la tre, non ho capito bene la domanda, se per esempio hai un charmander e gli vuoi insegnare qualche mossa uovo da qualche altro pokémon il charmander deve essere femmina mentre l'altro pokémon maschio, perché fra maschio e femmina il nascituro nascerà sempre del tipo della femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 ore fa, dadevid ha scritto: 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? solo nel caso delle HA, di cui varia la percentuale che venga passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Se volessi giocare a Sole e Luna su WinDs Pro posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 47 minuti fa, _charizard_ ha scritto: Se volessi giocare a Sole e Luna su WinDs Pro posso? Questa discussione e sezione è solo per domande sui giochi, non sull'emulazione, per quello apri una discussione nell'apposita sezione http://forum.pokemonmillennium.net/forum/24-mondo-hack-rom-e-flashcard/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Salve a tutti è un po' che non mi metto a EVsare e ho i classici dubbi del tuboz XD Ditemi se sbaglio e dove... Se combatto un pokémon EVs +2 con una vigorbanda il risultato sarà 2+8= 10Evs Nel caso abbia il pokérus allora poi si raddoppia in 10x2= 20EVs???? Se creiamo una chain con i pokémon che vengono chiamati in aiuto cosa cambiava??? Ogni rinforzo aveva il doppio del base perciò (2x2)=4 Evs?? Perciò avrò esempio su pokemon trovato + chiamato rinforzo (2EVs+8 vigor)x2pokerus + (4EVs+8 virgobanda)x2pokerus = 44 EVs???? Sono un po' arrugginito help Modificato 6 giugno, 2017 da dadevid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 ore fa, dadevid ha scritto: Salve a tutti è un po' che non mi metto a EVsare e ho i classici dubbi del tuboz XD Ditemi se sbaglio e dove... Se combatto un pokémon EVs +2 con una vigorbanda il risultato sarà 2+8= 10Evs Nel caso abbia il pokérus allora poi si raddoppia in 10x2= 20EVs???? Se creiamo una chain con i pokémon che vengono chiamati in aiuto cosa cambiava??? Ogni rinforzo aveva il doppio del base perciò (2x2)=4 Evs?? Perciò avrò esempio su pokemon trovato + chiamato rinforzo (2EVs+8 vigor)x2pokerus + (4EVs+8 virgobanda)x2pokerus = 44 EVs???? Sono un po' arrugginito help No, un pokemon selvatico normale da solo 1 EV, mentre uno chiamato 2 EVs. Quindi ad esempio sconfiggi pokemon normale + vigorstrumento + pokerus -> (1+8)x2=18 mentre uno chiamato nei rinforzi -> (2+8)x2=20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 3 minuti fa, xLeo ha scritto: un pokemon selvatico normale da solo 1 EV piccola correzione. Dipende dal pokemon, alcuni danno 2 EVs, atri 3, altri ancora più EVs in differenti statistiche Certo per semplicità si tende ad usare quelli che "danno" in una sola Modificato 6 giugno, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @MaxInve @xLeo Sì infatti allora i miei calcoli erano esatti. Io di solito vado a caccia dei +2 EVs per far prima ma la teoria allora me la ricordavo bene. Esempio Golduck +2 EVs AttSpeciale se lo batti da singolo, mentre un rinforzo darà 4EVs perché raddoppia la base che è +2. Base diventa (2+8)x2 pokérus mentre tutti i chiamati diventano (4+8)x2 pokérus. Buono mi ricordavo giusto allora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 19 minuti fa, color ha scritto: Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? esatto, non possono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: esatto, non possono essere shiny Raga ma come fanno a capire se un pokemon è hackato e ricevere poi un ban? Se nell'online non scambio pokemon hack, e non combatto con pokemon hack, come fanno? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, color ha scritto: Raga ma come fanno a capire se un pokemon è hackato e ricevere poi un ban? Se nell'online non scambio pokemon hack, e non combatto con pokemon hack, come fanno? Infatti, se li tieni nascosti nei box non se ne dovrebbe accorgere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Come incontro Vicio a Etether Paradisie? che sono campione e mi serve dybbiodisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Milo ha scritto: Come incontro Vicio a Etether Paradisie? che sono campione e mi serve dybbiodisco Lo trovi di fianco al portone dal quale esci e vai verso la villa di Samina, ma non credevo fossero necessari particolari requisiti, io ho semplicemente battuto la lega e l'ho trovato lì Forse è necessario completare le misaioni delle ultracreature, ma è solo una mia supposizione, non darla per certamente vera E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Loru ha scritto: Lo trovi di fianco al portone dal quale esci e vai verso la villa di Samina, ma non credevo fossero necessari particolari requisiti, io ho semplicemente battuto la lega e l'ho trovato lì Forse è necessario completare le misaioni delle ultracreature, ma è solo una mia supposizione, non darla per certamente vera Ci passavo davanti e mi sembra un comune inserviente mi aspettavo un'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 16 ore fa, color ha scritto: Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? 16 ore fa, Vibe ha scritto: esatto, non possono essere shiny Ho provato a modificarlo su PKHex e il check me lo da legit, come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 11 minuti fa, color ha scritto: Ho provato a modificarlo su PKHex e il check me lo da legit, come è possibile? Sarà un errore nel codice del pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sarà un errore nel codice del pkhex Pensavo fosse infallibile il check del Pkhex! Vabbè, ultima cosa poi la smetto :) Ho un Diglett versione Alola catturato il mese scorso su Luna, lo posso modificare nella versione classica? (per poi farlo evolvere in Dugtrio versione classica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati