Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 ore fa, Bradipo ha scritto: Ragazzi io ho un dubbio: ho appena battuto la lega per la prima volta, ed ho battuto tapu Koko... È possibile incontrarlo di nuovo? Se si, come? non saprei dirti, perché io l ho catturato in quella occasione in caso dovrebbe sempre trovarsi nel suo tempio, premendo a sulla pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @Bradipo si, ci sono persone che hanno sconfitto tapu e poi sono tornate a catturarlo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 (modificato) Scusate,domanda già fatta Spoiler Modificato 29 novembre, 2016 da Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Modificando le statistiche di un pokémon con i tappi argento/oro, queste statistiche rimarranno tali anche in lotte on line o torneranno normali? Adesso, Izanagi ha scritto: Domanda con spoiler Nascondi contenuto Ho appena battuto la lega e mi trovo davanti tapu koko. che faccio,posso sconfiggerlo e ricatturarlo con buona natura in seguito oppure no? Si lo trovi battendo nuovamente la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Modificando le statistiche di un pokémon con i tappi argento/oro, queste statistiche rimarranno tali anche in lotte on line o torneranno normali? da quello che so rimangono anche nelle lotte, ma non saranno trasmissibili tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: da quello che so rimangono anche nelle lotte, ma non saranno trasmissibili tramite breeding Quindi praticamente è una cosa utile a metà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Qualcuno sa come si chiama in italiano la struttura che vende gli oggetti per maxare gli evs al Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Cosa posso usare per catturare le UC (UltraCreature)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho concluso una terza guida se siete interessati al post-game di pokémon Sun & Moon eccovi qualcosa! [GUIDA] La Sfida Di Ismeno (Eevee Challenge) Pokemon Sun & Moon [GUIDA] Come Ottenere L'Ovamuleto (Oval Charm) Pokemon Sun & Moon [GUIDA] Tappi D'Argento & Tappi D'Oro (Cosa Sono & Dove Trovarli) Pokemon Sun & Moon E' stata aggiunta una reazione da Hades, -Snow e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 59 minuti fa, Hashi ha scritto: Cosa posso usare per catturare le UC (UltraCreature)? nell arco delle missioni apposite ti verranno date delle ball apposite in media ne bastano 2 per ogni uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 faccio una domanda: a quest'ora in pokemon luna non dovrebbe essere notte? perché il cielo è così ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, PrycePM ha scritto: faccio una domanda: a quest'ora in pokemon luna non dovrebbe essere notte? perché il cielo è così Apri contenuto nascosto si a quest'ora in luna dovrebbe essere notte, non hai cambiato orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: si a quest'ora in luna dovrebbe essere notte, non hai cambiato orario?? no, nel 3DS l'ora è 13:05 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ma solo io riscontro quel fastidiosissimo lag durante nelle lotte da 2vs2 oppure 1vs2... Why? Premetto che ho il 2DS yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi ma il pokedex Nazionale come si prende ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ma il pokedex Nazionale come si prende ? Non si trova nel gioco, difatti per prendere il Cromamuleto basterà completare il Dex di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Non si trova nel gioco, difatti per prendere il Cromamuleto basterà completare il Dex di Alola. Ma non ha senso e gli altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma non ha senso e gli altri ? si pensa dopo quando sarà attiva anche la banca :/ E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma non ha senso e gli altri ? Se intendi i Pokémon da registrare, non ne ho idea, forse verrà aggiunto quando funzionerà la Banca. :o Per l'Ovamuleto invece basta seguire questa guida: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Qualcuno mi può dire indicativamente quando si raggiunge il Battle Tree? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Qualcuno mi può dire indicativamente quando si raggiunge il Battle Tree? Dopo la lega sblocchi la prateria di poni, se fai tutto quel percorso che ha molti allenatori alla fine arrivi al battle tree ma è comunque post game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo la lega sblocchi la prateria di poni, se fai tutto quel percorso che ha molti allenatori alla fine arrivi al battle tree ma è comunque post game Immaginavo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Immaginavo, grazie! Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa sugli evs, come si fanno ad azzerare e ad allenare?in oras e xy c'è il SAV ma in sole e luna?e per usare i tappi d'argento il pokemon deve essere per forza al livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 48 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ma solo io riscontro quel fastidiosissimo lag durante nelle lotte da 2vs2 oppure 1vs2... Why? Premetto che ho il 2DS yellow. Scusate per il doppio post ma si puo risolvere questa cosa? È un problema che riguarda alla mia console 2DS o è un bug/lag di Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati