Peppe981 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 7 ore fa, Gulpin ha scritto: Rosso e Blu insieme Grazie! Alla fine ci sono riuscito. Ora sto reclutando i vari allenatori. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ragazzi, esiste un modo per insegnare ad un Pokémon già evoluto mosse che soltanto la pre-evoluzione potrebbe imparare? Mi spiego: Shroomish al livello 40 impara Spora, non Breloom. Io ho commesso l'errore di far evolvere il primo nel secondo prima che il pokémon approdasse al livello 40. Esiste adesso un modo perché il mio Breloom apprenda Spora nonostante sia già evoluto? O sono fregato per sempre? E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, esiste un modo per insegnare ad un Pokémon già evoluto mosse che soltanto la pre-evoluzione potrebbe imparare? Mi spiego: Shroomish al livello 40 impara Spora, non Breloom. Io ho commesso l'errore di far evolvere il primo nel secondo prima che il pokémon approdasse al livello 40. Esiste adesso un modo perché il mio Breloom apprenda Spora nonostante sia già evoluto? O sono fregato per sempre? Penso tu sia fregato, .... E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, esiste un modo per insegnare ad un Pokémon già evoluto mosse che soltanto la pre-evoluzione potrebbe imparare? Mi spiego: Shroomish al livello 40 impara Spora, non Breloom. Io ho commesso l'errore di far evolvere il primo nel secondo prima che il pokémon approdasse al livello 40. Esiste adesso un modo perché il mio Breloom apprenda Spora nonostante sia già evoluto? O sono fregato per sempre? Dovrebbe poterle imparare dal ricorda mosse, hai fatto una prova? si trova dentro il centro pokemon sul monte lanakila proprio pochi passi prima della lega. Ti chiederà in cambio una squama cuore che puoi procurarti mangiando in uno dei vari ristoranti sparsi per le isole E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 (modificato) 11 ore fa, Souta ha scritto: Dovrebbe poterle imparare dal ricorda mosse, hai fatto una prova? si trova dentro il centro pokemon sul monte lanakila proprio pochi passi prima della lega. Ti chiederà in cambio una squama cuore che puoi procurarti mangiando in uno dei vari ristoranti sparsi per le isole Grazie, ma nulla: la vecchietta sul Monte Lanakila parrebbe non essere d'aiuto. Credo a questo punto io debba breeddarne un altro. Sigh... Modificato 11 luglio, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 17 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Grazie, ma nulla: la vecchietta sul Monte Lanakila parrebbe non essere d'aiuto. Credo a questo punto io debba breeddarne un altro. Sigh... Tra l'altro spora lo apprende al 50, quindi buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Grazie, ma nulla: la vecchietta sul Monte Lanakila parrebbe non essere d'aiuto. Credo a questo punto io debba breeddarne un altro. Sigh... Mi dispiace, pensavo potesse funzionare Mi ricordo che con Marowak alola avevo saltato alcune mosse e poi ero riuscito a fargliele recuperare. A questo punto però credo nel mio caso abbia funzionato perché erano mosse che imparava Marowak e non cubone. E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) On 11/7/2017 at 11:19, Frabyte ha scritto: Tra l'altro spora lo apprende al 50, quindi buona fortuna. Fargli accumulare esperienza è il meno - un paio di Leghe e il gioco è fatto. Diciamo che mi pesa molto dover breeddarne un altro, aspettando che il Destincomune funzioni e con l'abilità nascosta che pensa bene di continuare, per l'appunto, a nascondersi. Ad ogni modo grazie, gente. Mi rimboccherò le maniche! Modificato 12 luglio, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 25 minuti fa, Lautréamont ha scritto: che l'abilità nascosta (che di tanto in tanto pur con genitori che entrambi la possiedono) pensa bene (appunto!) di continuare a nascondersi. Sfido xD La percentuale massima di ottenere l'HA è 80% xD E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Sfido xD La percentuale massima di ottenere l'HA è 80% xD Allora ho avuto fortuna con destincomune su ditto ha e pietrastante su bulbasaur ha ad ottenerla al primo uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 (modificato) Ma quanto cacchio è truccato l'albero lotta?!?! Per non stare a sciorinare tutti i casi avvenuti, dico solo gli ultimi: a me calcinvolo è fallito per due volte di seguito, all'avversario Bora ha congelato al primo colpo, ipnosi ha addormentato alla prima per due volte consecutive e Demonbacio non ha mai fallito...È truccatissimo! C'hanno le percentuali completamente sfondate!!!! Per non parlare di un gengar pià veloce del mio blaziken megaevoluto... Modificato 18 luglio, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma quanto cacchio è truccato l'albero lotta?!?! Per non stare a sciorinare tutti i casi avvenuti, dico solo gli ultimi: a me calcinvolo è fallito per due volte di seguito, all'avversario Bora ha congelato al primo colpo, ipnosi ha addormentato alla prima per due volte consecutive e Demonbacio non ha mai fallito...È truccatissimo! C'hanno le percentuali completamente sfondate!!!! Per non parlare di un gengar pià veloce del mio blaziken megaevoluto... È solo sfortuna. Per quanto riguarda M-blaziken, se aveva natura decisa ed era il primo turno (quindi senza acceleratore) é possibilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: È solo sfortuna. Per quanto riguarda M-blaziken, se aveva natura decisa ed era il primo turno (quindi senza acceleratore) é possibilissimo. Solo sfortuna? Direi anche parecchia fortuna artificialmente creata per gli avversari perché quando lotto all'Albero Lotta gli effetti secondarid elle loro mosse guarda caso si attivano sempre, mentre le mie mosse che non hanno 100% di successo, falliscono sempre. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Scusate, ho pokemon luna, e nel post lega era richiesta la cattura di due soli celesteela (nonostante venga detto che sono 4). io ho catturato i due celesteela del deserto. Adesso ho finito tutta la missione delle ultracreature, senza aver catturato gli altri due celesteela, e se vado nel giardino di malie non riesco a trovare gli altri due, è da giorni che provo a cercarli, usando repellenti e tenendo al primo posto un pokemon al livello 56, ma nulla. Sono l'unico ad aver avuto questo problema? Sapete aiutarmi? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Elvuis ha scritto: Scusate, ho pokemon luna, e nel post lega era richiesta la cattura di due soli celesteela (nonostante venga detto che sono 4). io ho catturato i due celesteela del deserto. Adesso ho finito tutta la missione delle ultracreature, senza aver catturato gli altri due celesteela, e se vado nel giardino di malie non riesco a trovare gli altri due, è da giorni che provo a cercarli, usando repellenti e tenendo al primo posto un pokemon al livello 56, ma nulla. Sono l'unico ad aver avuto questo problema? Sapete aiutarmi? Sfortunatamente sei stato/a vittima del primo probabile errore di localizzazione in italiano, in quanto hanno tradotto il dialogo in sole per kartana che sono 4 e poi hanno copiato i dialoghi in luna riferendoli a celesteela che sono solo 2. E' stata aggiunta una reazione da Elvuis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sfortunatamente sei stato/a vittima del primo probabile errore di localizzazione in italiano, in quanto hanno tradotto il dialogo in sole per kartana che sono 4 e poi hanno copiato i dialoghi in luna riferendoli a celesteela che sono solo 2. Capisco, grazie della risposta, dato che anche le wiki riportano ciò pensavo non potesse essere un errore di localizzazione, ma evidentemente mi sbagliavo, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 11 ore fa, Elvuis ha scritto: Capisco, grazie della risposta, dato che anche le wiki riportano ciò pensavo non potesse essere un errore di localizzazione, ma evidentemente mi sbagliavo, grazie mille! Avendo sole te lo posso confermare e mi spiace per la fatica che hai fatto e la voglia di aprire la finestra, prendere il ds fare finta di tirarlo e poi tirarlo davvero perché "bazzate" simili più o meno grandi me le sono prese anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Buongiorno a tutti, ieri ho avvelenato Clefable di Samina ma ogni turno che passava non venivano tolti PS. È un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 22 minuti fa, color ha scritto: Buongiorno a tutti, ieri ho avvelenato Clefable di Samina ma ogni turno che passava non venivano tolti PS. È un bug? No, non é un bug. É colpa dell'abilità Magiscudo di Clefable, che quindi può essere danneggiato solo da attacchi diretti (quindi sì dalle mosse che infliggono danno, no avvelenamento, scottatura effetto secondario di turbofuoco, sabbiotomba...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, xLeo ha scritto: No, non é un bug. É colpa dell'abilità Magiscudo di Clefable, che quindi può essere danneggiato solo da attacchi diretti (quindi sì dalle mosse che infliggono danno, no avvelenamento, scottatura effetto secondario di turbofuoco, sabbiotomba...) Ah ecco, anche maledizione? Modificato 19 luglio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, color ha scritto: Ah ecco, anche maledizione? Si, per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 8 minuti fa, xLeo ha scritto: Si, per esempio Ora si spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 (modificato) Col breeding sono veramente imbranato. Ho un Torchic maschio, con natura ed IVS sbagliate, ma con l'abilità nascosta. Ne ho poi uno femmina con IVS perfette e natura giusta, ma privo di abilità nascosta. Ora, vi domando: cosa precisamente conviene che io faccia per far sì che mi salti fuori un Torchic con abilità nascosta e giusta natura? P.S. gli IVS non sono un problema primario, a quelli magari ci si pensa più tardi... Modificato 19 luglio, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Col breeding sono veramente imbranato. Ho un Torchic maschio, con natura ed IVS sbagliate, ma con l'abilità nascosta. Ne ho poi uno femmina con IVS perfette e natura giusta, ma privo di abilità nascosta. Ora, vi domando: cosa precisamente conviene che io faccia per far sì che mi salti fuori un Torchic con abilità nascosta e giusta natura? P.S. gli IVS non sono un problema primario, a quelli magari ci si pensa più tardi... Allevi singolarmente quei Torchic, in modo da ottenere una femmina con HA ma natura/ivs sbagliate e un maschio con natura/ivs giuste e poi li fai accoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Col breeding sono veramente imbranato. Ho un Torchic maschio, con natura ed IVS sbagliate, ma con l'abilità nascosta. Ne ho poi uno femmina con IVS perfette e natura giusta, ma privo di abilità nascosta. Ora, vi domando: cosa precisamente conviene che io faccia per far sì che mi salti fuori un Torchic con abilità nascosta e giusta natura? P.S. gli IVS non sono un problema primario, a quelli magari ci si pensa più tardi... se li accoppi non avrai mai un nascituro con HA, i maschi passano l'HA solo se accoppiati con ditto, con il 20% di probabilità (basta una veloce ricerca su google per saperlo, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati