xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 ho un piccolissimo dubbio, venutomi quando un utente mi ha detto di marshadow. marshadow il marshadow evento (quello col codice) si può ottenere dal gts? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 (modificato) 19 minuti fa, xavierluca ha scritto: ho un piccolissimo dubbio, venutomi quando un utente mi ha detto di marshadow. marshadow il marshadow evento (quello col codice) si può ottenere dal gts? Non so cosa intendi con gts se intendi che ad esempio una persona lo ha ritirato dal codice e lo ha messo sulla GTS penso di si, anche se però la persona deve aver registrato una volta marshadow altrimenti non lo può prendere Modificato 29 ottobre, 2017 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Seremabull ha scritto: Non so cosa intendi con gts se intendi che ad esempio una persona lo ha ritirato dal codice e lo ha messo sulla GTS penso di si nel senso che offro un marshadow ritirato col codice. ma questi eventi non si possono mettere sul gts o sbaglio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: nel senso che offro un marshadow ritirato col codice. ma questi eventi non si possono mettere sul gts o sbaglio? un pokemon evento preso in gts è sempre e in ogni caso cheat E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Chaos ha scritto: un pokemon evento preso in gts è sempre e in ogni caso cheat ok, almeno lo comunico all'utente @BloodyRose258 Modificato 29 ottobre, 2017 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 (modificato) Ragazzi, sta accadendo una roba strana e che sinceramente fatico a spiegarmi. Ho accoppiato un Breelom femmina con abilità nascosta (Tecnico) con un Ditto prima, con uno Shroomish maschio NON dotato di abilità nascosta poi. In entrambi i casi e nonostante abbia schiuso molte uova, l'abilità nascosta non è saltata fuori mai, quando se non sbaglio dovrebbe esserci all'incirca l'80% di possibilità di ereditarla. Sottolineo che il mio Breloom femmina con hidden ability è sempre stato equipaggiato di Pietrastante, mentre il suo partner di Destincomune. Sto sbagliando qualcosa? Modificato 5 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, sta accadendo una roba strana e che sinceramente fatico a spiegarmi. Ho accoppiato un Breelom femmina con abilità nascosta (Tecnico) con un Ditto prima, con uno Shroomish maschio NON dotato di abilità nascosta poi. In entrambi i casi e nonostante abbia schiuso molte uova, l'abilità nascosta non è saltata fuori mai, quando se non sbaglio dovrebbe esserci all'incirca l'80% di possibilità di ereditarla. Sottolineo che il mio Breloom femmina con hidden ability è sempre stato equipaggiato di Pietrastante, mentre il suo partner di Destincomune. Sto sbagliando qualcosa? Quindi, ricapitolando, non ti esce uno shroomish con quickfeet, giusto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quindi, ricapitolando, non ti esce uno shroomish con quickfeet, giusto? No. Non mi esce uno Shroomish con Tecnico, che è l'abilità nascosta che sto tentando di far ereditare attraverso la genitrice - che invece ce l'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Lautréamont ha scritto: No. Non mi esce uno Shroomish con Tecnico, che è l'abilità nascosta che sto tentando di far ereditare attraverso la genitrice - che invece ce l'ha! Ecco l’errore! Shroomish alla piedisvelti come abilità Nascosta Quando si evolverà questa diverrà tecnico automaticamente E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Sam1234 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Lautréamont ha scritto: No. Non mi esce uno Shroomish con Tecnico, che è l'abilità nascosta che sto tentando di far ereditare attraverso la genitrice - che invece ce l'ha! prima su shroomish l'HA è piedisvelti che evolvendo in breelom diventa tecnico E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ah, diamine. Sono un imbecille! Ne ho anche buttati dei buoni, credendoli inutili. Ahah, poco male, ne breedderò altri... vi ringrazio ragazzi, senza di voi sarei rimasto a scervellarmi sulla questione come uno scemo. E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss2.0 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ciao, Vorrei un parere per questa squadra su Pokémon Ultrasole: -Primarina soprannome: Ariel ruolo in lotta: attaccante speciale sesso: femmina ball: Poké Ball tipo: Acqua/Folletto abilità: Acquaiuto strumento: Primarinium Z natura: quieta mosse: Canto Effimero, Forza Lunare, Psichico, Geloraggio - Vikavolt soprannome: Osvaldo junior ruolo in lotta: attaccante misto sesso: maschio ball: Rete Ball tipo: Coleottero/Elettro abilità: Levitazione strumento: Insectium Z natura: audace mosse: Fossa, Ronzio, Pioggiadanza, Tuono Palossand soprannome: Sand Killer ruolo in lotta: difensore fisico sesso: casuale ball: Scuro Ball tipo: Terra/Spettro abilità: Idrorinforzo strumento: Terrium Z natura: placida mosse: Geoforza, Palla Ombra, Energipalla, Ipnosi - Bewear soprannome: Yoghi ruolo in lotta: velocista sesso: casuale ball: Level Ball tipo: Normale/Lotta abilità: Morbidone strumento: Luctium Z natura: allegra mosse: Troppoforte, Sdoppiatore, Aeroassalto, Vorticolpo - Zygarde (forma 50%) soprannome: Floopaloo ruolo in lotta: difensore speciale sesso: sconosciuto ball: Master Ball tipo: Drago/Terra abilità: Sciamefusione strumento: Venenium Z natura: vivace mosse: Nucleocastigo, Mille Freccie, Breccia, Fangonda -Silvally soprannome: Silvallié ruolo in lotta: qualunque sesso: sconosciuto❓ ball: Poké Ball tipo: Normale abilità: Sistema Primevo strumento: Normium Z natura: furba mosse: Multiattacco, Metaltestata, Lanciafiamme, Frana Grazie in antipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Ragazzi intanto buone feste a tutti Ho battuto rosso, ho due domande: in cosa consiste l'albero lotta? Ho fatto 2-3 lotte e l'ho trovato noioso, c'è uno scopo? Per completare il pokédex devo per forza scambiare nella GTS? Non posso catturarli normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 25 minuti fa, color ha scritto: Ragazzi intanto buone feste a tutti Ho battuto rosso, ho due domande: in cosa consiste l'albero lotta? Ho fatto 2-3 lotte e l'ho trovato noioso, c'è uno scopo? Per completare il pokédex devo per forza scambiare nella GTS? Non posso catturarli normalmente? Alcuni no perché sono esclusivi per versione e non prendere i peggendari nrhli ultravarchi solo per il dex nazionale dato che non esiste più in game ma solo in banca. L'albero serve per racimolare pl per comprarsi gli oggetti lotta per il competitivo, poter reincontrare i vip del passato nelle superlotte, ovvero, quelle che si sbloccano dopo aver finito 20 lotte di fila nella categoria scelta e poter ottenere i timbri sul passaporto allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Qualcuno perpiacere sa a che ora grandina al villaggio tapu? Ho cambiato e provato un sacco di orari ma o piove o niente proprio. Grazie In anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Ciao, Sono al cospetto di virizion, ma non vuole entrare nella ball. Se uscissi dal varco prima di far partire la sfida, successivamente lo ritroverei? O sarebbe perso per sempre? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 15 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao, Sono al cospetto di virizion, ma non vuole entrare nella ball. Se uscissi dal varco prima di far partire la sfida, successivamente lo ritroverei? O sarebbe perso per sempre? Grazie lo ritrovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: lo ritrovi Ottimo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 43 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ottimo, grazie! Hai provato a sfruttare il potere di Rotom che ti consente di facilitare la cattura dei pokémon selvatici? Io l'ho sfruttato sia per alcune UC che per i Tapu e devo ammettere che almeno un pò mi ha semplificato la cattura(al posto di usare circa 70-80 Ultraball come le volte precedenti ne ho usate 40-50...)! Se attivi tale potere forse ti verrebbe più facile catturare Virizion e altri leggendari senza bisogno di svuotare una fabbrica di Pokéball! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 44 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Hai provato a sfruttare il potere di Rotom che ti consente di facilitare la cattura dei pokémon selvatici? Io l'ho sfruttato sia per alcune UC che per i Tapu e devo ammettere che almeno un pò mi ha semplificato la cattura(al posto di usare circa 70-80 Ultraball come le volte precedenti ne ho usate 40-50...)! Se attivi tale potere forse ti verrebbe più facile catturare Virizion e altri leggendari senza bisogno di svuotare una fabbrica di Pokéball! XD Consiglio anche le altre pokè ball in quanto in determinati luoghi o con alcune bestiole sono più forti. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Consiglio anche le altre pokè ball in quanto in determinati luoghi o con alcune bestiole sono più forti. Quoto il tuo consiglio! Personalmente, mi sono posto l'obiettivo di catturare i leggendari solo con le Ultraball, ma nessuno vieta di usare ball coordinate o con maggiore effetto in particolari contesti o condizioni! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Hai provato a sfruttare il potere di Rotom che ti consente di facilitare la cattura dei pokémon selvatici? Io l'ho sfruttato sia per alcune UC che per i Tapu e devo ammettere che almeno un pò mi ha semplificato la cattura(al posto di usare circa 70-80 Ultraball come le volte precedenti ne ho usate 40-50...)! Se attivi tale potere forse ti verrebbe più facile catturare Virizion e altri leggendari senza bisogno di svuotare una fabbrica di Pokéball! XD Non l ho usato, grazie! Ci proverò.. senza cercare un pokemon con tuononda! (Spora non funziona su di lui, essendo erba) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 34 minuti fa, desmond85 ha scritto: Non l ho usato, grazie! Ci proverò.. senza cercare un pokemon con tuononda! (Spora non funziona su di lui, essendo erba) Con il potere Rotom vai tranquillo: poco fa ho catturato sia Lunala che Necrozma alla prima ball grazie a quel potere (erano anche avvelenati). E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 13 minuti fa, Matrix ha scritto: Con il potere Rotom vai tranquillo: poco fa ho catturato sia Lunala che Necrozma alla prima ball grazie a quel potere (erano anche avvelenati). Necrozma ha 255 di catch rate mentre lunala 45 come le uc, mentre per i tapu, che hanno 3/255 consiglio paralisi + 1 ps + potere rotom + scuro ball/timer ball altrimenti una grandissima botta di hax. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Necrozma ha 255 di catch rate mentre lunala 45 come le uc, mentre per i tapu, che hanno 3/255 consiglio paralisi + 1 ps + potere rotom + scuro ball/timer ball altrimenti una grandissima botta di hax. Virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati