EverFight Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 cerco Incanto Blu (se esiste Azzurro meglio) 5* a mia disposizione ho: Distortozona5*, Palato Raffinato 5*, Tavolotta Calda 5* Incanto Rosso 3* Stomp Stomp 4* Caccia al Tesoro 4* Millcose 4* Questo è ciò che ho, fatemi sapere se siete interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 On 16/5/2017 at 09:50, EverFight ha scritto: cerco Incanto Blu (se esiste Azzurro meglio) 5* a mia disposizione ho: Distortozona5*, Palato Raffinato 5*, Tavolotta Calda 5* Incanto Rosso 3* Stomp Stomp 4* Caccia al Tesoro 4* Millcose 4* Questo è ciò che ho, fatemi sapere se siete interessati! Mi interesserebbe il Palato Raffinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Cerco Oracolo di Kanto 3* Ho a disposizione: - Incanto Verde 5* - Millecose 5* - Antro degli Spettri 5* - Caccia al Tesoro 5* - Palato Raffinato 5* - Oracolo di Sinnoh 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 10 ore fa, benkalas ha scritto: Mi interesserebbe il Palato Raffinato Se hai incanto Blu 5* io ci sto! Sai per caso come si fa a scegliere quale struttura "preferire" così che chi mi incontra possa farsela costruire nel proprio Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 2 ore fa, Gulpin ha scritto: Cerco Oracolo di Kanto 3* Ho a disposizione: - Incanto Verde 5* - Millecose 5* - Antro degli Spettri 5* - Caccia al Tesoro 5* - Palato Raffinato 5* - Oracolo di Sinnoh 5* Riusciresti a mettere ''Caccia al Tesoro 5 stelle'' nel primo slot ? Così ti aggiungo agli amici e ne approfitto per aprirle nel mio Plaza tramite il tuo pg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 On 21/5/2017 at 11:53, Eneru ha scritto: Riusciresti a mettere ''Caccia al Tesoro 5 stelle'' nel primo slot ? Così ti aggiungo agli amici e ne approfitto per aprirle nel mio Plaza tramite il tuo pg :3 Certo, fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Certo, fatto! Ok appena torno a casa ti registro! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Cerco Incanto Rosso 5* Io ho a disposizione: - Oracolo di Kanto 5* - Antro degli Spettri 4* - Sogni in Grande 4* - Boing Boing 5* - Incanto Giallo 3* - Millecose 3* -Palato Raffinato 4* @Gulpin Mi interesserebbe la tua Caccia al Tesoro 5 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: @Gulpin Mi interesserebbe la tua Caccia al Tesoro 5 Aggiungi pure il mio codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: Aggiungi pure il mio codice amico! Aggiunto! Pero te mi devi ancora aggiungere Non so se hai già risolto ma ho messo al primo posto L'oracolo di Kanto al 5 On 16/5/2017 at 09:50, EverFight ha scritto: cerco Incanto Blu (se esiste Azzurro meglio) 5* a mia disposizione ho: Distortozona5*, Palato Raffinato 5*, Tavolotta Calda 5* Incanto Rosso 3* Stomp Stomp 4* Caccia al Tesoro 4* Millcose 4* Questo è ciò che ho, fatemi sapere se siete interessati! Ciao, io cerco l'Incanto Rosso al 5 però anche al 3 nel frattempo non mi dispiacerebbe Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aggiunto! Pero te mi devi ancora aggiungere Non so se hai già risolto ma ho messo al primo posto L'oracolo di Kanto al 5 Ora sono fuori casa, appena torno lo faccio! Comunque il Kanto che mi serve è 3*, ma non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 ora fa, Gulpin ha scritto: Ora sono fuori casa, appena torno lo faccio! Comunque il Kanto che mi serve è 3*, ma non c'è problema Ah ma perchè i livelli superiori non possono fare le stesse cose dei livelli inferiori? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 @Gulpin ti ho appena registrato anch'io! Fammi sapere appena puoi fare lo stesso con me per favore... ti lascio i miei dati sotto spoiler Spoiler FC: 0490 - 9203 - 8783 IGN: Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ma perchè i livelli superiori non possono fare le stesse cose dei livelli inferiori? Normalmente si, ma nei casi delle tende è diverso. Ogni livello fa imparare frasi differenti. L'unica eccezione è Oracolo Pokemon, dove i livelli superiori fanno ottenere anche le frasi dei livelli inferiori, ma con minore probabilità. @BloodyRed @Eneru Vi ho registrati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 11 ore fa, Gulpin ha scritto: Normalmente si, ma nei casi delle tende è diverso. Ogni livello fa imparare frasi differenti. L'unica eccezione è Oracolo Pokemon, dove i livelli superiori fanno ottenere anche le frasi dei livelli inferiori, ma con minore probabilità. @BloodyRed @Eneru Vi ho registrati! Ma moh bisogna beccarsi entrambi online? Ieri son entrato al volo ma non c'ho capito na mazza nella lista ospiti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma moh bisogna beccarsi entrambi online? Ieri son entrato al volo ma non c'ho capito na mazza nella lista ospiti Si si, se stasera ci sei mandami un messaggio privato ed entro al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Cerco Incanto Rosso 5* Io ho a disposizione: - Oracolo di Kanto 5* - Incanto Indaco 5* - Sogni in Grande 4* - Boing Boing 5* - Caccia al Tesoro 5* - Incanto Blu 3* -Palato Raffinato 4* Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 - Strutture che possiedo: Sogni in grande ★★★★★, Sogni in grande ★★★★, Caccia al tesoro ★★★★★, Caccia al tesoro ★★★★, Oracolo di Kalos ★★★★★, Distortozona ★★★★★, Palato raffinato ★★★★★ - Prima struttura: Sogni in grande ★★★★★ - Cerco: Per il momento, niente - Codice amico: 0318 8352 4759 (IGN: Leonardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 On 28/5/2017 at 14:23, xLeo ha scritto: - Strutture che possiedo: Sogni in grande ★★★★★, Sogni in grande ★★★★, Caccia al tesoro ★★★★★, Caccia al tesoro ★★★★, Oracolo di Kalos ★★★★★, Distortozona ★★★★★, Palato raffinato ★★★★★ - Prima struttura: Sogni in grande ★★★★★ - Cerco: Per il momento, niente - Codice amico: 0318 8352 4759 (IGN: Leonardo) Leo mi passeresti palato raffinato 5*? Per ora possiedo solo schifezze ma ho una casa stregata 4* se ti può servire PS quando ci sei dimmi che ti passo il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, Yura77 ha scritto: Leo mi passeresti palato raffinato 5*? Per ora possiedo solo schifezze ma ho una casa stregata 4* se ti può servire PS quando ci sei dimmi che ti passo il ditto Certo, appena posso te lo passo (così mi dai anche il ditto) Per il momento non cerco niente, perchè sto collezzionando gli oracoli ma devo ancora esaurire i messaggi di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Cerco ancora sto incanto rosso 5* Ho anche qualche struttura nuova rispetto a prima - Oracolo di Kanto 5* - Incanto Indaco 5* - Sogni in Grande 4* - Boing Boing 5* - Caccia al Tesoro 5* - Corsa all'oro 5* -Oracolo di Jhoto 5* Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 sto cercando la Lotteria Caccia al Tesoro da 5 stelle, qualcuno la possiede? xLeo se riesci potresti passarmela tu per favore? - Strutture che possiedo: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) , Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) ,Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) , Tenda delle Profezie Oracolo di Kalos (5 stelle) Tintoria Incanto Violetto (5 stelle) - Prima struttura: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) - Cerco: Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle) - Codice amico: 2939 - 0880 - 4203 - Nome in game: Himeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Strutture che possiedo: Caccia al tesoro (★★★★) Oracolo di Kalos (★★★★★) Swish swish (★★★★) Stomp stomp (★★★★) Incanto blu (★★★★★) Palato raffinato (★★★★★) Cerco: Queste stesse strutture con più stelle (a meno che il massimo non sia proprio cinque stelle), ogni tipo di tintoria dalle quattro stelle in su (tranne arancio e giallo) On 18 giugno 2017 at 07:02, BloodyRed ha scritto: Cerco ancora sto incanto rosso 5* Ho anche qualche struttura nuova rispetto a prima - Oracolo di Kanto 5* - Incanto Indaco 5* - Sogni in Grande 4* - Boing Boing 5* - Caccia al Tesoro 5* - Corsa all'oro 5* -Oracolo di Jhoto 5* Sarei mooolto interessata all'incanto indaco, mi piacerebbe avere quello che cerchi ma purtroppo il massimo di stelle che abbia mai raggiunto in incanto rosso è tre… fammi sapere se c'è qualcun'altra delle mie strutture che potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 4 ore fa, Himeko ha scritto: sto cercando la Lotteria Caccia al Tesoro da 5 stelle, qualcuno la possiede? xLeo se riesci potresti passarmela tu per favore? - Strutture che possiedo: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) , Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) ,Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) , Tenda delle Profezie Oracolo di Kalos (5 stelle) Tintoria Incanto Violetto (5 stelle) - Prima struttura: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) - Cerco: Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle) - Codice amico: 2939 - 0880 - 4203 - Nome in game: Himeko Certo, te la posso passare io. La prossima volta ricordati del tag, altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Grazie @xLeo sei gentilissimo ^__^ Però non mi serve più. Mi è stata appena passata da Gulpin Grazie lo stesso Aggiorno la mia lista nel caso possa servire a qualcuno: - Strutture che possiedo: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) , Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle) ,Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle) , Tenda delle Profezie Oracolo di Kalos (5 stelle) Tintoria Incanto Violetto (5 stelle) - Prima struttura: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) - Cerco: In questo momento nulla ^__^ - Codice amico: 2939 - 0880 - 4203 - Nome in game: Himeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.