Vai al commento

Johto balls

Post raccomandati

2 minuti fa, Reilito ha scritto:

Sapete per caso dove trovare le ball tipiche di Johto, oltre le singole date dal professore Manuel Oak, dove trovarne di più, è possibile?

Allora, la Level Ball, la Rapid Ball, la Luna Ball e la Peso Ball si trovano al Picco Hokulani, la Luna Ball te la da Oak, mentre le altre sono sparse per il luogo. 

L'Esca Ball si ottiene da Oak al Monte Tepore in una specie di roulotte, la Friend Ball è data sempre da Oak, però a Malie, invece la Love Ball è sparsa per il luogo appena citato. 

Inoltre sono una per ogni tipo, purtroppo. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Allora, la Level Ball, la Rapid Ball, la Luna Ball e la Peso Ball si trovano al Picco Hokulani, la Luna Ball te la da Oak, mentre le altre sono sparse per il luogo. 

L'Esca Ball si ottiene da Oak al Monte Tepore in una specie di roulotte, la Friend Ball è data sempre da Oak, però a Malie, invece la Love Ball è sparsa per il luogo appena citato. 

Inoltre sono una per ogni tipo, purtroppo. :( 

Nuuuu, sono solo una per ogni tipo? >_> che peccato :/

Link al commento

4 minuti fa, Reilito ha scritto:

Nuuuu, sono solo una per ogni tipo? >_> che peccato :/

Purtroppo sì. :c

Tanto si potranno modificare le Ball col powersaves (qui sul forum non si può usare), quindi saranno utili per il breeding. :) 

Link al commento

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Esattamente! Sfortunatamente sono una per ogni tipo, quindi dobbiamo accontentarci. :c 

Ahh peccato siano poche, però è comunque un sogno che si realizza! *^*  Beh da adesso inizio a considerare Sun/Moon come miglior gioco Pokemon di sempre! *^*

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Essendoci il poke ball mania nel festiplaza probabilmente saranno acquistabili la una volta raggiunto un certo livello del festiplaza :)

Ah, meglio allora. In questo modo ci saranno più Pokémon in Apricorn Ball nella nostra collezione. Grazie per l'informazione! ;) 

Link al commento

mi correggo, ho controllato su *spam*, nel festiplaza non sara possibile acquistare apricorn ball. in sostanza la game freak introducendone solo 1 per tipo ha voluto far terminare tutte quelle discussioni circa la presenza di cheater palesi al mondiali che si portavano pokemon di quinta e sesta in apricorn ball. tutta facciata, veramente complimenti alla game freak. ci voleva tanto a introdurle VERAMENTE nel gioco e non 1 sola per tipo? 

Link al commento

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

mi correggo, ho controllato su *spam*, nel festiplaza non sara possibile acquistare apricorn ball. in sostanza la game freak introducendone solo 1 per tipo ha voluto far terminare tutte quelle discussioni circa la presenza di cheater palesi al mondiali che si portavano pokemon di quinta e sesta in apricorn ball. tutta facciata, veramente complimenti alla game freak. ci voleva tanto a introdurle VERAMENTE nel gioco e non 1 sola per tipo? 

Mah, sarà una cosa non molto "giusta" ma a me le Apricorn interessano per il breeding e per il fatto che ora siano legit i pokemon di 5ª e6ª in AB

Link al commento

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Mah, sarà una cosa non molto "giusta" ma a me le Apricorn interessano per il breeding e per il fatto che ora siano legit i pokemon di 5ª e6ª in AB

Si ma adesso è necessario "cheattare" per ottenerne piu di una. Con questa cosa la gf ha semplicemente invogliato di piu i giocatori a usare trucchi

Link al commento

Per come la vedo io la gente usava, usa ed userà sempre i power saves. Purtroppo è una "piaga", niente possiamo farci. Per risolvere il discorso mercatini qui nel forum sarà sufficiente aggiungere delle proof obbligatorie ai pokemon catturati in apicorn ball su SM (così da avere la garanzia che non siano modificati o cheat). Poi ripeto, secondo me, per quanto riguarda chi usa power saves in ogni caso sia che si potessero comprare nei negozi nel gioco, sia che come realmente è se ne può avere solo una per tipo, la gente avrebbe comunque usato i power saves. Poco importa purtroppo

Link al commento

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Si ma adesso è necessario "cheattare" per ottenerne piu di una. Con questa cosa la gf ha semplicemente invogliato di piu i giocatori a usare trucchi

Massí la clonazione di uno strumento che sarà mai? Basta che non si cloni il pokemon 

Link al commento

come è stato suggerito si può utilizzare powersaves per modificare la ball del GENITORE e non dei pokemon che scambiate (che restano legal a tutti gli affetti). comunque sia è un peccato che ce ne sia solo una per tipo visto che adoro quelle ball :(

Link al commento

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

come è stato suggerito si può utilizzare powersaves per modificare la ball del GENITORE e non dei pokemon che scambiate (che restano legal a tutti gli affetti). comunque sia è un peccato che ce ne sia solo una per tipo visto che adoro quelle ball :(

Io credo che mi limiteró a clonare le ball senza modificare nessuno personalmente :) 

Link al commento

55 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Io credo che mi limiteró a clonare le ball senza modificare nessuno personalmente :) 

Ci stavo pensando anch'io, con l'ausilio di banca e backup del Ps...catturo il pkmn che mi interessa, lo metto in banca e ricarico il backup precedente all'uso della ball:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...