Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Nuova versione, nuove necessità =) mi trovo ad avere bisogno di Abra come da titolo, nessuna necessità particolare oltre a quelle segnate. Mi basta anche in prestito per una cattura.. Non ho idea se ho ancora pp, nella storia sono da Solgaleo quindi non ho praticamente nulla di utile.. Se c'è un'anima pia che può aiutarmi bene, sennò grazie lo stesso =) Sfrutto la discussione vecchia, aggiornando. Se non si può ne creo un'altra. Come da nuovo titolo, cerco zubat h.a. natura allegra con eggmove, anche scarti di breed. Offro Shinx deciso con rogo/gelo/fulmindenti e nottesferza con minimo 4 iv, in Chich Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, Lord Of Alchemy ha scritto: Nuova versione, nuove necessità =) mi trovo ad avere bisogno di Abra come da titolo, nessuna necessità particolare oltre a quelle segnate. Mi basta anche in prestito per una cattura.. Non ho idea se ho ancora pp, nella storia sono da Solgaleo quindi non ho praticamente nulla di utile.. Se c'è un'anima pia che può aiutarmi bene, sennò grazie lo stesso =) se mi contatti te lo posso passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 UP.. Purtroppo ho riempito tre box di abra con sincronismo MA deciso manco l'ombra.. Posso offrire scarti di breed (non conosco le iv) di Totodile in Sub Ball -nat allegra- Snivy in Minor Ball -nat allegra- Cyndaquil in Chich Ball -nat timida- Oshawott in Sub Ball -nat timida- Togepi in Premier Ball -nat sicura- Chikorita in Minor Ball -nat calma- Honedge in Scuro Ball -nat audace- essendo la mia richiesta relativa alla nausea di catturare abra nella speranza che esca la natura decisa, regolatevi con la richiesta.. credo ccomunque ci sia una buona offerta ''originale'' da parte mia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 U P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Lord Of Alchemy ha scritto: U P Per totodile te ne posso dare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.