matthew2004 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 salve gente!, come da titolo cerco un bounsweet in love ball, il pokémon verrà restituito non appena avrò le uova GRAZIE MILLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 UP nessuno mi aiuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 UP .... ragazzi ho veramente bisogno di questo pokémon please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Quanti UP io ho un bounsweet ma non il Love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, dadevid ha scritto: Quanti UP io ho un bounsweet ma non il Love ball fa niente....grazie lo stesso avresti un bounsweet in friend ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @matthew2004 Io ho un Bounsweet in Love, HA e 4EM, ma vorrei in cambio un altro pokémon in apricorn con HA che non ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 minuti fa, matthew2004 ha scritto: fa niente....grazie lo stesso avresti un bounsweet in friend ball? No mi disp quello che ho ha una ball normale ma in ogni caso ti dovrei fare un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @matthew2004 Io ho un Bounsweet in Love, HA e 4EM, ma vorrei in cambio un altro pokémon in apricorn con HA che non ho! ti aspettavo! scusa l'ignoranza ma cos'è un pokémon apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: ti aspettavo! scusa l'ignoranza ma cos'è un pokémon apricorn Apricorn è ghicocca in inglese, quindi intendo tutte le ball esclusive di Johto (love, moon, friend, level, heavy ecc.)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Apricorn è ghicocca in inglese, quindi intendo tutte le ball esclusive di Johto (love, moon, friend, level, heavy ecc.)! posso darti un sandshrew in peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: posso darti un sandshrew in peso ball Per caso ha anche l'hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Per caso ha anche l'hidden ability? purtroppo no...sapresti dirmi quale è (credo non abbai l'HA ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: purtroppo no...sapresti dirmi quale è (credo non abbai l'HA ) E' Spalaneve! Se ce ne hai uno in peso ball con quell'abilità prendo lui, altrimenti non fa niente, va bene anche Mantelneve, vedo che uppi da tempo, è ora che tu abbia il tuo Bounsweet! <3 Comunque finisco il capitolo e poi te lo breeddo, ti invio un mp quando sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 20 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: E' Spalaneve! Se ce ne hai uno in peso ball con quell'abilità prendo lui, altrimenti non fa niente, va bene anche Mantelneve, vedo che uppi da tempo, è ora che tu abbia il tuo Bounsweet! <3 Comunque finisco il capitolo e poi te lo breeddo, ti invio un mp quando sono pronto! grazie mille! purtroppo si ne ho uno con mantelneve ma...non appena ne avrò uno con spalaneve ti contatterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 scambio andato benissimo! si può CHIUDERE GRAZIE @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.