Vai al commento

Fili965

Post raccomandati

CIAO A TUTTI!!!

Sono Filippo e (come tutti credo) sto cercando di avere tutti gli starter disponibili nel gioco Pokemon Sole (Luna) per completare il pokedex. 

Scambio solo LITTEN per ROWLET o POPPLIO.

Non mi interessa di che natura sia, gli iv o altro (beh se ne avete uno con IV al 31 lo accetto volentieri ahah). 

Sono interessato anche agli esemplari appena schiusi dalle uova al lvl 1.

Dunque, se avete un POPPLIO o ROWLET e volete un Litten, rispondete a questo Mercatino e ci possiamo accordare!

Grazie per l'attenzione! Spero di scambiare presto con voi!

Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho sia popplio che rowlet della natura che preferisci (non hanno IV specifici perchè non ho ancora inizato a breedarli). Mi interessa litten e se hai anche qualche altro pokemon con HA o pokemon di Luna che non si trovano su Sole posso darteli anche entrambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alex22milito ha scritto:

Ciao, ho sia popplio che rowlet della natura che preferisci (non hanno IV specifici perchè non ho ancora inizato a breedarli). Mi interessa litten e se hai anche qualche altro pokemon con HA o pokemon di Luna che non si trovano su Sole posso darteli anche entrambi :)

Ciao Alex, io avrei bisogno solo di popplio e se possibile di natura Modesta (altrimenti tranquillo va bene qualsiasi popplio) se ti va bene un qualsiasi rowlet ti do il mio codice amico così possiamo scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...