Visitatore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Come da titolo, cerco i seguenti eventi giapponesi. Offro.. boh, chiedete! Pokémon Center Comfey Poké Ball: Pregio Ball Fiocchi: Fiocco Compleanno Livello: 10 Mosse: Auguri, Parassiseme, Assorbibacio, Fogliamagica Abilità: Primacura Natura: Random AO: ポケセン♪ ID: 161118 Data: 18/11/16 - 30/11/2016 Nazionalità: Distribuito in Giappone, nazionalità libera Pokémon Center Eevee Poké Ball: Pregio Ball Fiocchi: Fiocco Compleanno Livello: 10 Mosse: Auguri, Colpocoda, Riguardo, Cuccagna Abilità: Fugafacile o Adattabilità Natura: Random AO: ポケセン♪ ID: 161118 Data: 18/11/16 - 30/11/2016 Nazionalità: Distribuito in Giappone, nazionalità libera Pokémon Center Pikachu Poké Ball: Pregio Ball Fiocchi: Fiocco Compleanno Livello: 10 Mosse: Auguri, Ruggito, Turbosabbia, Occhioni Teneri Abilità: Statico Natura: Random AO: ポケセン♪ ID: 161118 Data: 18/11/16 - 30/11/2016 Nazionalità: Distribuito in Giappone, nazionalità libera Sapporo's Pokémon Center Alolan Vulpix Poké Ball: Pregio Ball Fiocchi: Fiocco Classico Livello: 10 Mosse: Auguri, Colpocoda, Occhioni Teneri, Geloscheggia Abilità: Mantelneve Natura: Random AO: サッポロ ID: 161201 Data: 01/12/16 - 31/01/2017 Nazionalità: Distribuito in Giappone, nazionalità libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Li cerco pure io, se li trovi fammi sapere, e se non riesci a prenderli dillo a me che li prendo e poi te li do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @AO Falcon (Y e omega) @Yotin Anche io li cerco, se ne trovate qualcuno fatemi sapere, farò lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 @AO Falcon (Y e omega) @Flor.of.Abyss Sono riuscito ad ottenere Comfey e Vulpix. Se vi interessano ancora contattatemi in privato. Intanto chiedo ad un mod di chiudere questa discussione, visto che sto per aprire un mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 6 minuti fa, Yotin ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) @Flor.of.Abyss Sono riuscito ad ottenere Comfey e Vulpix. Se vi interessano ancora contattatemi in privato. Intanto chiedo ad un mod di chiudere questa discussione, visto che sto per aprire un mercatino Ti ringrazio ma anch'io qualche giorno fa li ho reperiti. Qui sul forum in alcuni mercatini hanno introdotto gli eventi di settima e ne ho approfittato! Scusami ma mi sono totalmente dimenticato di avvisarti, sono un tantino sotto esame. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.