Npapaus Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Avendo ormai finito il gioco (post lega incluso (quasi)), volevo fare una discussione per raccogliere i vostri pareri in merito a questo titolo. Scrivete quindi cosa vi è piaciuto e/o non vi è piaciuto dei nuovi giochi, cosa avreste migliorato per renderli più godibili, quali sono le novità che vi sono piaciute di più, ecc..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 ho adorato tutto,in particolar modo la storia (sebbene non completa a quanto pare) piena di cut scene ed altro la caratterizzazione e tutto il resto per quanto riguarda i lati negativi mi mancano degli accorgimenti che c'erano su oras ovvero : le basi segrete,piu che altro mi mancano i 3 Blissey giapponesi al 100 livellare su Luna è un parto il pokeradar le catene per cercare pokemon con buoni IV o con abilità nascoste talvolta sono un parto anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Una trama molto buona, su cui spero un sequel più che un remake. I personaggi introdotti mi sono piaciuti la maggior parte (credo che Lillie, Guzman, Augusto e Gladion siano di una profondità rara) e al contrario di molti mi è piaciuto come è stato gestito il rapporto Alberta/Bellocchio. Le nuove meccaniche di gioco come il Pokepelago ed il Festivalplaza mi piacciono, ma bisogna farci prima l'abitudine. Ho bocciato: - Hau come personaggio, sapeva di qualcosa di giá "visto". - Le orde ed il sacco ripristino, ma alla fine le nuove meccaniche sono quasi meglio, ho evsato al massimo Cubone in Atk grazie ad una catena di Fomantis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Donnie ha scritto: ho adorato tutto,in particolar modo la storia (sebbene non completa a quanto pare) piena di cut scene ed altro la caratterizzazione e tutto il resto per quanto riguarda i lati negativi mi mancano degli accorgimenti che c'erano su oras ovvero : le basi segrete,piu che altro mi mancano i 3 Blissey giapponesi al 100 livellare su Luna è un parto il pokeradar le catene per cercare pokemon con buoni IV o con abilità nascoste talvolta sono un parto anche loro Azz.. anche a me mancano le basi segrete con i Blissey, ci passavo ore a livellare, infatti non vedo l'ora di passarmi tutti i pokemon che ho su Oras!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 beh spero che qualche nerd koreano trovi il modo di farmare velocemente cosi è uno strazio anche perche non so neanche se si puo ottenere piu di un fortunuovo,chansey selvatici han solo il fortunpugno si ok,ci possiamo passare tutti i poke che vuoi da oras ma se dobbiamo livellare su sole luna rimane cmq ostico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Brevemente, il gioco è molto bello ma aveva creato aspettative maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siom Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Ganon ha scritto: Brevemente, il gioco è molto bello ma aveva creato aspettative maggiori Esattamente.. Partendo dal presupposto che se siete qui è perchè avete finito il gioco ecco le mie considerazioni (farò spoiler) Andiamo per punti. Trama: 7,5. Siamo quasi ai livelli Bianco/Nero, ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, e le relazioni tra di essi e come la storia è stata raccontata e ho anche apprezzato le cutscene e la trama in se.. il meno l'ho dato per un semplice motivo: è tutto troppo positivo, cioè non ce mai stato un momento di reale tensione come in altri giochi, anche quando arrivano le ultracreature sono tutti più eccitati per la scoperta che spaventati per le possibili intenzioni di questi "alieni" e sta cosa non ha molto senso xD Gameplay: 7. Tante novità alcune funzionano altre meno. Promosso a pieni voti il Pokèpassaggio, sostituire le MN con delle cavalcature pokemon a noleggio è stata una mossa azzeccatissima. Promosso la HUD, il rotom-dex è simpatico ed efficace. Promossa finalmente la possibilità di avere una tasca nella borsa in cui mettere gli strumenti più usati, Promossa a pieni voti la lega soprattutto per la possibilità di risfidarla e alla fine affrontare ogni volta un campione diverso per la difesa del titolo che è una figata totale. Promossa a metà la lotta SOS, se è vero che ti permette di creare delle catene utili sia per il competitivo che per trovare shiny l'impossibilità di catturare pokemon quando ce ne sono due la rende più un fastidio che una cosa figa. Bocciate assolutamente le aggressioni da parte dei pokemon selvatici da alberi. cielo, tane, erba alta, sabbia praticamente quando passeggi anche se hai usato il repellente devi comunque fare attenzione a evitare i vari pokemon che comunque cercano di attaccarti e a volte sono inevitabili.. meccanica inutile e superfastidiosissima. Promosse le mosse Z, le ho apprezzate anche di più delle megaevoluzioni in quanto sono più gestibili, ricordano le "fatality" dei picchiaduro ma ci stanno, anche se i nomi sono davvero ridicoli e le animazioni a volte un po esagerate e infine bocciato il giro delle isole, dite quello che volete ma fare qualche minigioco cretino che poi è un pretesto per affrontare qualche pokemon selvatico per poi affrontare sto dominante che alla fine è solo qualche livello superiore a un qualsiasi pokemon che troveresti nell'erba alta, francamente offre una sfida davvero minima.. cioe cavolo una palestra media ha una sorta di enigma da risolvere per arrivare al capopalestra e per arrivarci devi affrontare magari 7 o 8 allenatori anche forti e poi alcune palestre erano davvero spettacolari! sinceramente ne ho sentito la mancanza.. Nuovi pokemon: 6+. un passo avanti rispetto alla sesta generazione che a mio avviso è stata forse la peggiore ma siamo comunque lontani anni luce dai fasti delle prime 3 generazioni aggiungo una piccola considerazione sullo starter che ho scelto ovvero Litten. Inceneroar è palesemente nato come pokemon lotta per poi convertirlo in tipo buio .. di fatto rimane un pokemon in cui il suo design e anche le animazioni delle sue mosse non azzeccano un cavolo con i suoi tipi! Iper scontro delle tenebre, la sua mossa Z peculiare fa comparire un ring e lui praticamente fa una "frog splash" all'avversario! che cavolo centra con il tipo buio quella roba? cioè io ero uno di quelli che ne avevano le palle piene del solito starter fuoco-lotta ma per avere uno starter fuoco-buio così avrei preferito fosse stato fuoco-lotta anche quello.. Colonne sonore: 9, le ho adorate, probabilmente le migliori della storia di questi giochi Postgame: 6. In realtà non è che sia malaccio, ce ne sono stati di peggiori (X e Y) però cara gamefreak dopo il postlega di ORAS in cui avevi una trentina di leggendari da catturare, più il parco lotta etc.. non puoi pretendere che ora mi accontenti dei 4 tapu che sono in 4 templi tutti uguali fra loro e facili da raggiungere (a parte Tapu Bula, raggiungere il tempio di Tapu Bula è un inferno ma fa ancora più incazzare perchè avrebbero potuto renderli tutti inaccessibili come quello!) e un Necrozma nell'erba alta della collina diecicarati totalmente a caso (costava tanto metterlo in fondo a una grotta? magari anche un pò incasinata) poi okay ci sono le ultracreature ma le missioni di Bellocchio dire che sono ripetitive è un eufemismo non si sono nemmeno sforzati di cambiare le stringhe di dialogo da un'ultracreatura all'altra.. avrei sperato in qualcosa di più epico.. (poi ste ultracreature sono davvero troppo facili da prendere le ho prese quasi tutte alla prima ball) stesso discorso per quanto riguarda la sfida con Rosso o Blu incontrati quasi per caso e praticamente è stato come affrontare un allenatore qualunque non avevano nemmeno un motivetto per loro.. non si può sfidare Rosso e avere lo stesso pathos di una sfida con un montanaro fotobomber qualunque! cavolo in Oro e Argento quando sfidavi Rosso lo facevi in cima a un monte con una musica figa e la sua squadra era ben più forte di quella di Rosso in Sole e Luna.. peccato.. poi si ci sono diverse quest secondarie ma sono tutte poco rilevanti alla fine.. Non ho capito l'assenza del dex nazionale.. va beh che io non ho mai completato il dex nazionale (e nemmeno quello regionale a dire il vero) di nessun gioco ma se uno volesse farlo? Ho invece apprezzato il fatto che ci siano più esemplari delle ultracreature esclusive ed evolvendo Cosmog si ha la possibilità di avere due Solgaleo o due Lunala in questo modo le si possono scambiare con gli amici non solo per la registrazione sul pokedex ma anche per tenerle.. Poi si ce l'albero lotta ma non è poi cosi diverso dalla torre lotta, il parco lotta, etc etc. Alola: 7, Molto molto varia e visivamente spettacolare, però ci sono alcune cose che non mi sono piaciute: è davvero nonsense che il primo gioco pokemon ambientato in un arcipelago abbia giusto un paio di percorsi marittimi, ma soprattutto la cosa che mi ha dato più fastidio è che a parte il tempio di Tapu Bulu tutti i vari luoghi sono abbastanza facili da raggiungere addirittura il Monte Lanakila che è praticamente la nuova "via vittoria" è linearissima e priva di allenatori!! Longevità: 7, adesso sono a 43 ore di gioco è ho fatto quasi tutto.. mi manca giusto da finire di raccogliere le cellule di Zygarde e di trovare le vecchiette esperte di eevoluzioni Voto complessivo: 7,5 Tante innovazioni, forse troppe.. se avessero mantenuto le palestre, e avessero curato un pò di più il postgame probabilmente sarebbe stato un 9, peccato. Sono stato un pò critico il problema è che avevo davvero troppo hype per questo gioco e trovarmi di fronte a un titolo da 7,5 per me è stata più una mezza delusione che una mezza soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, Siom ha scritto: Esattamente.. Partendo dal presupposto che se siete qui è perchè avete finito il gioco ecco le mie considerazioni (farò spoiler) Andiamo per punti. Trama: 7,5. Siamo quasi ai livelli Bianco/Nero, ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, e le relazioni tra di essi e come la storia è stata raccontata e ho anche apprezzato le cutscene e la trama in se.. il meno l'ho dato per un semplice motivo: è tutto troppo positivo, cioè non ce mai stato un momento di reale tensione come in altri giochi, anche quando arrivano le ultracreature sono tutti più eccitati per la scoperta che spaventati per le possibili intenzioni di questi "alieni" e sta cosa non ha molto senso xD Gameplay: 7. Tante novità alcune funzionano altre meno. Promosso a pieni voti il Pokèpassaggio, sostituire le MN con delle cavalcature pokemon a noleggio è stata una mossa azzeccatissima. Promosso la HUD, il rotom-dex è simpatico ed efficace. Promossa finalmente la possibilità di avere una tasca nella borsa in cui mettere gli strumenti più usati, Promossa a pieni voti la lega soprattutto per la possibilità di risfidarla e alla fine affrontare ogni volta un campione diverso per la difesa del titolo che è una figata totale. Promossa a metà la lotta SOS, se è vero che ti permette di creare delle catene utili sia per il competitivo che per trovare shiny l'impossibilità di catturare pokemon quando ce ne sono due la rende più un fastidio che una cosa figa. Bocciate assolutamente le aggressioni da parte dei pokemon selvatici da alberi. cielo, tane, erba alta, sabbia praticamente quando passeggi anche se hai usato il repellente devi comunque fare attenzione a evitare i vari pokemon che comunque cercano di attaccarti e a volte sono inevitabili.. meccanica inutile e superfastidiosissima. Promosse le mosse Z, le ho apprezzate anche di più delle megaevoluzioni in quanto sono più gestibili, ricordano le "fatality" dei picchiaduro ma ci stanno, anche se i nomi sono davvero ridicoli e le animazioni a volte un po esagerate e infine bocciato il giro delle isole, dite quello che volete ma fare qualche minigioco cretino che poi è un pretesto per affrontare qualche pokemon selvatico per poi affrontare sto dominante che alla fine è solo qualche livello superiore a un qualsiasi pokemon che troveresti nell'erba alta, francamente offre una sfida davvero minima.. cioe cavolo una palestra media ha una sorta di enigma da risolvere per arrivare al capopalestra e per arrivarci devi affrontare magari 7 o 8 allenatori anche forti e poi alcune palestre erano davvero spettacolari! sinceramente ne ho sentito la mancanza.. Nuovi pokemon: 6+. un passo avanti rispetto alla sesta generazione che a mio avviso è stata forse la peggiore ma siamo comunque lontani anni luce dai fasti delle prime 3 generazioni aggiungo una piccola considerazione sullo starter che ho scelto ovvero Litten. Inceneroar è palesemente nato come pokemon lotta per poi convertirlo in tipo buio .. di fatto rimane un pokemon in cui il suo design e anche le animazioni delle sue mosse non azzeccano un cavolo con i suoi tipi! Iper scontro delle tenebre, la sua mossa Z peculiare fa comparire un ring e lui praticamente fa una "frog splash" all'avversario! che cavolo centra con il tipo buio quella roba? cioè io ero uno di quelli che ne avevano le palle piene del solito starter fuoco-lotta ma per avere uno starter fuoco-buio così avrei preferito fosse stato fuoco-lotta anche quello.. Colonne sonore: 9, le ho adorate, probabilmente le migliori della storia di questi giochi Postgame: 6. In realtà non è che sia malaccio, ce ne sono stati di peggiori (X e Y) però cara gamefreak dopo il postlega di ORAS in cui avevi una trentina di leggendari da catturare, più il parco lotta etc.. non puoi pretendere che ora mi accontenti dei 4 tapu che sono in 4 templi tutti uguali fra loro e facili da raggiungere (a parte Tapu Bula, raggiungere il tempio di Tapu Bula è un inferno ma fa ancora più incazzare perchè avrebbero potuto renderli tutti inaccessibili come quello!) e un Necrozma nell'erba alta della collina diecicarati totalmente a caso (costava tanto metterlo in fondo a una grotta? magari anche un pò incasinata) poi okay ci sono le ultracreature ma le missioni di Bellocchio dire che sono ripetitive è un eufemismo non si sono nemmeno sforzati di cambiare le stringhe di dialogo da un'ultracreatura all'altra.. avrei sperato in qualcosa di più epico.. (poi ste ultracreature sono davvero troppo facili da prendere le ho prese quasi tutte alla prima ball) stesso discorso per quanto riguarda la sfida con Rosso o Blu incontrati quasi per caso e praticamente è stato come affrontare un allenatore qualunque non avevano nemmeno un motivetto per loro.. non si può sfidare Rosso e avere lo stesso pathos di una sfida con un montanaro fotobomber qualunque! cavolo in Oro e Argento quando sfidavi Rosso lo facevi in cima a un monte con una musica figa e la sua squadra era ben più forte di quella di Rosso in Sole e Luna.. peccato.. poi si ci sono diverse quest secondarie ma sono tutte poco rilevanti alla fine.. Non ho capito l'assenza del dex nazionale.. va beh che io non ho mai completato il dex nazionale (e nemmeno quello regionale a dire il vero) di nessun gioco ma se uno volesse farlo? Ho invece apprezzato il fatto che ci siano più esemplari delle ultracreature esclusive ed evolvendo Cosmog si ha la possibilità di avere due Solgaleo o due Lunala in questo modo le si possono scambiare con gli amici non solo per la registrazione sul pokedex ma anche per tenerle.. Poi si ce l'albero lotta ma non è poi cosi diverso dalla torre lotta, il parco lotta, etc etc. Alola: 7, Molto molto varia e visivamente spettacolare, però ci sono alcune cose che non mi sono piaciute: è davvero nonsense che il primo gioco pokemon ambientato in un arcipelago abbia giusto un paio di percorsi marittimi, ma soprattutto la cosa che mi ha dato più fastidio è che a parte il tempio di Tapu Bulu tutti i vari luoghi sono abbastanza facili da raggiungere addirittura il Monte Lanakila che è praticamente la nuova "via vittoria" è linearissima e priva di allenatori!! Longevità: 7, adesso sono a 43 ore di gioco è ho fatto quasi tutto.. mi manca giusto da finire di raccogliere le cellule di Zygarde e di trovare le vecchiette esperte di eevoluzioni Voto complessivo: 7,5 Tante innovazioni, forse troppe.. se avessero mantenuto le palestre, e avessero curato un pò di più il postgame probabilmente sarebbe stato un 9, peccato. Sono stato un pò critico il problema è che avevo davvero troppo hype per questo gioco e trovarmi di fronte a un titolo da 7,5 per me è stata più una mezza delusione che una mezza soddisfazione Non ho finito il gioco, ma devo ammettere che ciò che dici è la stessa cosa che sto riscontrando anche io. A me piace e per il momento gli do 8,5( varierà magari) ma diverse cose mi fanno storcere il naso; sei esageratamente guidato, i Pokémon mi piacciono anche se non raggiungono i livelli delle prime 4, sulla storia non mi sbilancio perché ancora devo finirla ma al momento mi sta piacendo, come dici te siamo su delle isole e c'è poco da esplorare in mare(wtf??), non c'è l ipervolo e in effetti le prove non sono poi così appaganti come speravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siom Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 13 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Non ho finito il gioco, ma devo ammettere che ciò che dici è la stessa cosa che sto riscontrando anche io. A me piace e per il momento gli do 8,5( varierà magari) ma diverse cose mi fanno storcere il naso; sei esageratamente guidato, i Pokémon mi piacciono anche se non raggiungono i livelli delle prime 4, sulla storia non mi sbilancio perché ancora devo finirla ma al momento mi sta piacendo, come dici te siamo su delle isole e c'è poco da esplorare in mare(wtf??), non c'è l ipervolo e in effetti le prove non sono poi così appaganti come speravo. Sul finale migliora moltissimo, soprattutto per quanto riguarda la storia e la difficoltà (le ultime lotte sono belle toste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 24 minuti fa, Siom ha scritto: Sul finale migliora moltissimo, soprattutto per quanto riguarda la storia e la difficoltà (le ultime lotte sono belle toste) Speriamo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackpkmn Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Io devo ammettere che non l'ho ancora finito, quindi posso dire ciò che mi piace e cosa non mi piace PER ORA: Ovviamente la grafica mi piace da impazzire, come anche il design delle isole. Tutto stupendo Mi piace il discorso dei passaggi pkmn, così da evitare anche inutili MN Anche la trama non è davvero male fino ad ora. Ahimè NON MI PIACE l'innovazione del giro delle isole, o meglio: non mi piace abbiano tolto le palestre, sostituendole con delle prove abbastanza ridicole in quanto a facilità (per carità, alcune sono divertenti ma preferivo il vecchio sistema), ed anche il livello generale di sfida lo trovo veramente troppo tarato verso il basso. Non mi piace troppo nemmeno il fatto che si possa pescare solo in determinati luoghi, però dai in fondo potrebbe starci. Per ora credo sia tutto!! Un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi è piaciuto moltissimo il gioco, l'unica cosa che ho ODIATO alla follia è il metodo di ottenimento delle MegaPietre, praticamente è più conveniente venderti un rene... e poi non sono manco tutte disponibili, il che è preoccupante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi è piaciuto devo dire, appena avevo visto alcuni spoiler della rom uscita in anticipo avevo perso molte speranze ma alla fine si è tutto risolto. Certo avrei voluto combattere tutte le UC durante la storia e che avessero collegamenti coi personaggi ma vabbe. Deluso anche dalle forme Alola che non hanno fatto come il Golem Fuoco e mi hanno fatto uno sgorbio messicano barbuto. 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi è piaciuto moltissimo il gioco, l'unica cosa che ho ODIATO alla follia è il metodo di ottenimento delle MegaPietre, praticamente è più conveniente venderti un rene... e poi non sono manco tutte disponibili, il che è preoccupante... La parte più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Mi è piaciuto devo dire, appena avevo visto alcuni spoiler della rom uscita in anticipo avevo perso molte speranze ma alla fine si è tutto risolto. Certo avrei voluto combattere tutte le UC durante la storia e che avessero collegamenti coi personaggi ma vabbe. Deluso anche dalle forme Alola che non hanno fatto come il Golem Fuoco e mi hanno fatto uno sgorbio messicano barbuto. La parte più bella. Angry, ti avverto per l'ultima volta, se non la smetti con sti commenti provocatori contatto la moderazione. Un conto è esprimere i propri gusti, un altro è scrivere commenti per il semplice gusto di far in... gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 La cosa che più mi ha deluso è stato ritrovarmi a fare l'undicenne,le palestre a ragion veduta non avevano motivo di esserci(chi non vuole spoiler non legga) Spoiler Anche perchè la lega viene fatta mentre si sta facendo il giro delle isole E vedendo alcune tradizioni isolane(per me)a sto giro non potevano fare altrimenti,magari in un futuro si gireranno pianeti colonizzati e bisognerà catturare e sconfiggere gli avversari in una maniera diversa,oppure sarà in un futuro post apocalittico dove il personaggio principale si troverà in un mondo distrutto dalla cupidigia umana,col successivo ritrovamento di una pietra gli appare un leggendario che lo riporta a 7 anni prima e dovrà fare in modo di sventare tutto nel passato,cosicchè al suo ritorno troverebbe quello che prima non c'era.Opzioni ce ne sono,chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Angry, ti avverto per l'ultima volta, se non la smetti con sti commenti provocatori contatto la moderazione. Un conto è esprimere i propri gusti, un altro è scrivere commenti per il semplice gusto di far in... gli altri. Caro Zarxiel, non so se hai qualcosa contro AngryBirds99 ma il suo commento in questo topic non mi è sembrato affatto provocatòrio anzi ha dato la sua impressione riguardo il gioco, non vedo il motivo di contattare un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Hashi ha scritto: Caro Zarxiel, non so se hai qualcosa contro AngryBirds99 ma il suo commento in questo topic non mi è sembrato affatto provocatòrio anzi ha dato la sua impressione riguardo il gioco, non vedo il motivo di contattare un mod Se fosse SOLO questo commento, ma in OGNI SINGOLO thread in cui si parla di Mega lui commenta dicendo "MA FANNO SCHIFO" "E' UN BENE CHE NON CI SIANO TUTTE" "NON LE VUOLE NESSUNO" Anche nei thread che parlano SOLO di MegaEvoluzioni. Io odio Smogon quindi evito i thread legati a Smogon, Angry odia le Mega (anche se fino a poco tempo fa pregava e rompeva per avere MegaNoctowl), ma anziché evitare i thread legati alle Mega ci entra solo per insultarle. A me pare un comportamento PARECCHIO provocatorio ed irritante. Non ho assolutamente nulla contro di lui, ma sto comportamento veramente mi sta facendo avvelenare il fegato. 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: La cosa che più mi ha deluso è stato ritrovarmi a fare l'undicenne,le palestre a ragion veduta non avevano motivo di esserci(chi non vuole spoiler non legga) Nascondi contenuto Anche perchè la lega viene fatta mentre si sta facendo il giro delle isole E vedendo alcune tradizioni isolane(per me)a sto giro non potevano fare altrimenti,magari in un futuro si gireranno pianeti colonizzati e bisognerà catturare e sconfiggere gli avversari in una maniera diversa,oppure sarà in un futuro post apocalittico dove il personaggio principale si troverà in un mondo distrutto dalla cupidigia umana,col successivo ritrovamento di una pietra gli appare un leggendario che lo riporta a 7 anni prima e dovrà fare in modo di sventare tutto nel passato,cosicchè al suo ritorno troverebbe quello che prima non c'era.Opzioni ce ne sono,chi vivrà vedrà Che poi 11 anni i protagonista non li hanno MAI NELLA VITA, pare che la GF non abbiano mai visto dei bambini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che poi 11 anni i protagonista non li hanno MAI NELLA VITA, pare che la GF non abbiano mai visto dei bambini... Nei gdr giapponesi solitamente coloro che devono salvare il mondo hanno su per giù 15/16 anni,sono le proporzioni fisiche che a volte stonano(palestrati e dall'aspetto di 25 enni europei),credo abbiano un modo tutto loro di vedere le cose,che poi in sole e luna potevano dare un aspetto meno da bambolotto(sarebbe bello avere più scelta per crearsi il proprio avatar come accade nei gdr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Nei gdr giapponesi solitamente coloro che devono salvare il mondo hanno su per giù 15/16 anni,sono le proporzioni fisiche che a volte stonano(palestrati e dall'aspetti di 25 enni europei),credo abbiano un modo tutt loro di vedere le cose,che poi in sole e luna potevano dare un aspetto meno da bambolotto(sarebbe bello avere più scelta per crearsi il proprio avatar come accade nei gdr) In KH Sora però ha effettivamente l'aspetto di un 15enne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: La cosa che più mi ha deluso è stato ritrovarmi a fare l'undicenne,le palestre a ragion veduta non avevano motivo di esserci(chi non vuole spoiler non legga) Nascondi contenuto Anche perchè la lega viene fatta mentre si sta facendo il giro delle isole E vedendo alcune tradizioni isolane(per me)a sto giro non potevano fare altrimenti,magari in un futuro si gireranno pianeti colonizzati e bisognerà catturare e sconfiggere gli avversari in una maniera diversa,oppure sarà in un futuro post apocalittico dove il personaggio principale si troverà in un mondo distrutto dalla cupidigia umana,col successivo ritrovamento di una pietra gli appare un leggendario che lo riporta a 7 anni prima e dovrà fare in modo di sventare tutto nel passato,cosicchè al suo ritorno troverebbe quello che prima non c'era.Opzioni ce ne sono,chi vivrà vedrà Pokemon m-31 e m-81 confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se fosse SOLO questo commento, ma in OGNI SINGOLO thread in cui si parla di Mega lui commenta dicendo "MA FANNO SCHIFO" "E' UN BENE CHE NON CI SIANO TUTTE" "NON LE VUOLE NESSUNO" Anche nei thread che parlano SOLO di MegaEvoluzioni. Io odio Smogon quindi evito i thread legati a Smogon, Angry odia le Mega (anche se fino a poco tempo fa pregava e rompeva per avere MegaNoctowl), ma anziché evitare i thread legati alle Mega ci entra solo per insultarle. A me pare un comportamento PARECCHIO provocatorio ed irritante. Non ho assolutamente nulla contro di lui, ma sto comportamento veramente mi sta facendo avvelenare il fegato. Risolvetela in privato, non venite a bisticciare nei topic. Per quanto riguarda Sole e Luna mi sono piaciuti un sacco sopratutto la trama, scommetto 5 euro che faranno un sole 2 luna 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In KH Sora però ha effettivamente l'aspetto di un 15enne XD Un eccezione dato che dovevano tenere conto anche dei canoni della Disney,se vedi i Dragon Quest e i Final Fantasy(o altri rpg giapponesi)li fanno un pò con lo stampino.Secondo te se nel prossimo capitolo sia la trama che i personaggi fossero un pelino più adulti(implicando il fattore crescita in qualche remake)lo vedresti male?Io no sinceramente 5 minuti fa, Easy ha scritto: Pokemon m-31 e m-81 confirmed XD 5 minuti fa, Hashi ha scritto: Per quanto riguarda Sole e Luna mi sono piaciuti un sacco sopratutto la trama, scommetto 5 euro che faranno un sole 2 luna 2 xD Si ma che siano cresciuti xD curiosità,nel sequel ti aspetteresti le palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Un eccezione dato che dovevano tenere conto anche dei canoni della Disney,se vedi i Dragon Quest e i Final Fantasy(o altri rpg giapponesi)li fanno un pò con lo stampino.Secondo te se nel prossimo capitolo sia la trama che i personaggi fossero un pelino più adulti(implicando il fattore crescita in qualche remake)lo vedresti male?Io no sinceramente XD Si ma che siano cresciuti xD curiosità,nel sequel ti aspetteresti le palestre? Siccome la lega non c'era ed è stata costruita durante la storia.. sì secondo me in un ipotetico sole 2 e luna 2 ci saranno anche le palestre, magari con qualche particolarità in più chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Un eccezione dato che dovevano tenere conto anche dei canoni della Disney,se vedi i Dragon Quest e i Final Fantasy(o altri rpg giapponesi)li fanno un pò con lo stampino.Secondo te se nel prossimo capitolo sia la trama che i personaggi fossero un pelino più adulti(implicando il fattore crescita in qualche remake)lo vedresti male?Io no sinceramente XD Si ma che siano cresciuti xD curiosità,nel sequel ti aspetteresti le palestre? Assolutamente no, ANZI, tutto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Aspetti positivi: La storia mi è piaciuta tantissimo, coinvolgente al massimo con tutte quelle cut scene. I personaggi abbastanza particolari. La regione poi.. fantastica, amo veramente Alola e ancora devo terminare di spulciarla tutta. Le sound track bellissime, perfette per questo tipo di ambientazione e come ho gia scritto che mi ricordano lo stile di Zelda, tra il fiabesco e in questo caso tropicale (che personalmente amo) I Tapu e Necrozma niente da dire... perfetti! Aspetti negativi: Il post lega che ancora devo finire ma non mi sta entusiasmando molto. Il fatto che le UC (bellissime) siano messe li senza uno scopo spicifico L'assenza di alcune che c'erano in Oras come il Navidex utilissimo e le basi segrete. Avrei inserito altre forme alola non solo della prima generazione (anche se so che è un omaggio) Avrei ampliato i pokemon di alola e non per numero perché 80 mi vanno benissimo, ma per quanto riguarda i tipi.. ci sono pochissimi pokemon di tipo normale, ghiaccio, fuoco e altri tipi puri. Un bel 8 ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.