Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Raga ho una preoccupazione grande... ovvero le Megapietre mancanti... nei file di gioco so che ci sono visto che nella Batte Royal li usano, il problema è... saranno ottenibili? In particolare mi preoccupa la Banettite... voi ne sapete qualcosa? Oppure per averle dovrò per forza far uso di mezzi esterni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga ho una preoccupazione grande... ovvero le Megapietre mancanti... nei file di gioco so che ci sono visto che nella Batte Royal li usano, il problema è... saranno ottenibili? In particolare mi preoccupa la Banettite... voi ne sapete qualcosa? Oppure per averle dovrò per forza far uso di mezzi esterni? A gennaio quando ti scambi banette gli fai tenere la banettite semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: A gennaio quando ti scambi banette gli fai tenere la banettite semplice Gli oggetti non puoi trasferirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Raga ho una preoccupazione grande... ovvero le Megapietre mancanti... nei file di gioco so che ci sono visto che nella Batte Royal li usano, il problema è... saranno ottenibili? In particolare mi preoccupa la Banettite... voi ne sapete qualcosa? Oppure per averle dovrò per forza far uso di mezzi esterni? secondo me saranno ottenibili una volta che avverrà l'aggiornamento della banca, per il momento metterle penso sia inutile in quanto non ci sono i Pokèmon e quindi non potrebbero essere usate Adesso, pokemario ha scritto: A gennaio quando ti scambi banette gli fai tenere la banettite semplice questo non è possibile perché nella banca non passano gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: secondo me saranno ottenibili una volta che avverrà l'aggiornamento della banca, per il momento metterle penso sia inutile in quanto non ci sono i Pokèmon e quindi non potrebbero essere usate Hanno messo quelle degli starter di 1° (anch'essi non ottenibili) e oggetti del cambio forma di ogni leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Speriamo che non le rimettano, avremo schifezze in meno. Al massimo le rilasceranno con dei tristi eventi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Gli oggetti non puoi trasferirli. Adesso, Vibe ha scritto: secondo me saranno ottenibili una volta che avverrà l'aggiornamento della banca, per il momento metterle penso sia inutile in quanto non ci sono i Pokèmon e quindi non potrebbero essere usate questo non è possibile perché nella banca non passano gli strumenti Scusate non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Speriamo che non le rimettano, avremo schifezze in meno. Al massimo le rilasceranno con dei tristi eventi boh. Angry, BASTA! Dannazione, non ti si sopporta più... te lo chiedo con le buone non lo capisci, se continui mi costringi a contattare la moderazione. Se non ti piacciono NON LE USI! Che poi tu pregavi per avere MegaPidgeot e MegaNoctowl, quindi sei paracchio ipocrita per dire che fanno schifo visto che un paio d'anni fa i tuoi commenti si limitavano a "Voglio MegaNoctowl Spettro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Angry, BASTA! Dannazione, non ti si sopporta più... te lo chiedo con le buone non lo capisci, se continui mi costringi a contattare la moderazione. Se non ti piacciono NON LE USI! Che poi tu pregavi per avere MegaPidgeot e MegaNoctowl, quindi sei paracchio ipocrita per dire che fanno schifo visto che un paio d'anni fa i tuoi commenti si limitavano a "Voglio MegaNoctowl Spettro" Non puoi segnalarmi per avere un'opinione. A quei tempi le mega erano la novità più popolare e anche se mi facevano schifo speravo per qualche mega dei miei preferiti tanto per averne qualcuna di esteticamente bella ossia Pidgeot, poi iniziavo a sperare in un MNoctowl Spettro perchè non vi erano uccelli Spettro. In SM le mega sono morte, dimenticate quindi spero di vederle il meno possibile. La GF non ha deciso di rimuoverle per far contenti i newgen fags ma almeno non ne hanno fatte di nuove. E poi ci sta Decidueye, al diavolo MNoctowl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Non puoi segnalarmi per avere un'opinione. A quei tempi le mega erano la novità più popolare e anche se mi facevano schifo speravo per qualche mega dei miei preferiti tanto per averne qualcuna di esteticamente bella ossia Pidgeot, poi iniziavo a sperare in un MNoctowl Spettro perchè non vi erano uccelli Spettro. In SM le mega sono morte, dimenticate quindi spero di vederle il meno possibile. La GF non ha deciso di rimuoverle per far contenti i newgen fags ma almeno non ne hanno fatte di nuove. E poi ci sta Decidueye, al diavolo MNoctowl! Non è avere un opinione, tu entri nei thread con l'unico scopo di rompere i Voltorb che le Megasono il cancro ecc... NON TI PIACCIONO? BENISSIMO! NON LE USI, ma non andare in giro a rompere i cosiddetti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 concordo con angry le megapietre non sono il top, però non fanno proprio schifo! Insomma manteniamo toni adeguati alla discussione senza andare OT no? Se molti si lamenta potrebbero implementare il trasporto oggetti (almeno per le megapietre) tramite pokébanca.. che ne pensate ? sarebbe l'ideale.. io i miei punti lotta non ho intenzione di spenderli per collezionare tutte le megapietre '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 13 minuti fa, Vibe ha scritto: secondo me saranno ottenibili una volta che avverrà l'aggiornamento della banca, per il momento metterle penso sia inutile in quanto non ci sono i Pokèmon e quindi non potrebbero essere usate È possibile? Si spera perché seriamente al massimo togliete mega kanga se volete nerfarlo ma houndoom... 12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Speriamo che non le rimettano, avremo schifezze in meno. Al massimo le rilasceranno con dei tristi eventi boh. Bah schifezze per te che le odi, ad altri possono piacere anche perché non sono male. Poi le odi ma a me non importa, voglio m houndoom :/ 3 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: concordo con angry le megapietre non sono il top, però non fanno proprio schifo! Insomma manteniamo toni adeguati alla discussione senza andare OT no? Se molti si lamenta potrebbero implementare il trasporto oggetti (almeno per le megapietre) tramite pokébanca.. che ne pensate ? sarebbe l'ideale.. io i miei punti lotta non ho intenzione di spenderli per collezionare tutte le megapietre '-' Lo spero con il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: concordo con angry le megapietre non sono il top, però non fanno proprio schifo! Insomma manteniamo toni adeguati alla discussione senza andare OT no? Se molti si lamenta potrebbero implementare il trasporto oggetti (almeno per le megapietre) tramite pokébanca.. che ne pensate ? sarebbe l'ideale.. io i miei punti lotta non ho intenzione di spenderli per collezionare tutte le megapietre '-' Ma Angry entra nelle discussioni con l'unico scopo di insultare le Mega e far irritare gli altri -.- A lui non piacciono le Mega, c'è un thread di Mega, CHE DIAVOLO CI ENTRI A FARE? Comunque non credo sia possibile... il gioco non credo riesca a notare la differenza fra le Megapietre e gli altri oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Per caso potete passarmi l'elenco delle Megapietre mancanti? Avevo sentito questa cosa solo di sfuggita e non ero neanche sicuro fosse vera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Yotin ha scritto: Per caso potete passarmi l'elenco delle Megapietre mancanti? Avevo sentito questa cosa solo di sfuggita e non ero neanche sicuro fosse vera :/ -Beedrill -Pidgeot -Steelix -Sceptile -Blaziken -Swampert -Mawile -Sharpedo -Camerupt -Altaria -Latias -Latios -Loupunny -Gardevoir -Gallade -Audino -Diancie -Mewtwo -Heracross -Houndoom -Tyranitar -Aggron -Medicham -Banette -Abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: -Beedrill -Pidgeot -Steelix -Sceptile -Blaziken -Swampert -Mawile -Sharpedo -Camerupt -Altaria -Latias -Latios -Loupunny -Gardevoir -Gallade -Audino -Diancie -Mewtwo -Heracross -Houndoom -Tyranitar -Aggron -Medicham -Banette -Abomasnow Alla faccia! Pensavo fossero solo 5/6. Spero che le distribuiscano tramite eventi (chissà se non riempiranno proprio così il gap dei pochi pokémon misteriosi!), oggetti così importanti resi inottenibili non si possono proprio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: -Beedrill -Pidgeot -Steelix -Sceptile -Blaziken -Swampert -Mawile -Sharpedo -Camerupt -Altaria -Latias -Latios -Loupunny -Gardevoir -Gallade -Audino -Diancie -Mewtwo -Heracross -Houndoom -Tyranitar -Aggron -Medicham -Banette -Abomasnow Mi sa che facevo prima a dirgli quelle presenti Comunque Adesso, Zarxiel ha scritto: -Blaziken -Louponny -Gallade -Mewtwo -Heracross -Medicham R.i.p se non sbaglio c'è solo la lucarionite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: -Beedrill -Pidgeot -Steelix -Sceptile -Blaziken -Swampert -Mawile -Sharpedo -Camerupt -Altaria -Latias -Latios -Loupunny -Gardevoir -Gallade -Audino -Diancie -Mewtwo -Heracross -Houndoom -Tyranitar -Aggron -Medicham -Banette -Abomasnow Sono davvero tante! A questo punto mi viene da pensare che per sole e luna non le rilasceranno e le renderanno disponibili nei probabili remake di quarta generazione. poi a quel punto sarà possibile scambiarle a sole e luna dato che sono nei dati di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Mi sa che facevo prima a dirgli quelle presenti Comunque R.i.p se non sbaglio c'è solo la lucarionite La Lucarionite si, mi pare che l'ho comprata ieri. Adesso, Hiriador ha scritto: Sono davvero tante! A questo punto mi viene da pensare che per sole e luna non le rilasceranno e le renderanno disponibili nei probabili remake di quarta generazione. poi a quel punto sarà possibile scambiarle a sole e luna dato che sono nei dati di gioco Spero di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La Lucarionite si, mi pare che l'ho comprata ieri. Spero di no... me lo auguro anche io,non avrebbe alcun senso,è piu probabile che a gennaio rendano traferibili gli oggetti con la pokebanca,dato che per averla PAGAH la GF ci guadagnerebbe solo...menomale che io l'ho aquistata a inizio estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: me lo auguro anche io,non avrebbe alcun senso,è piu probabile che a gennaio rendano traferibili gli oggetti con la pokebanca,dato che per averla PAGAH la GF ci guadagnerebbe solo...menomale che io l'ho aquistata a inizio estate Io CREDO (e sottolineo credo) che potranno essere acquistabili all'Albero Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 14:16, Zarxiel ha scritto: Angry, BASTA! Dannazione, non ti si sopporta più... te lo chiedo con le buone non lo capisci, se continui mi costringi a contattare la moderazione. Se non ti piacciono NON LE USI! Che poi tu pregavi per avere MegaPidgeot e MegaNoctowl, quindi sei paracchio ipocrita per dire che fanno schifo visto che un paio d'anni fa i tuoi commenti si limitavano a "Voglio MegaNoctowl Spettro" Per una volta concordo con te! On 30/11/2016 at 14:22, Angry Birds99 ha scritto: Non puoi segnalarmi per avere un'opinione. A quei tempi le mega erano la novità più popolare e anche se mi facevano schifo speravo per qualche mega dei miei preferiti tanto per averne qualcuna di esteticamente bella ossia Pidgeot, poi iniziavo a sperare in un MNoctowl Spettro perchè non vi erano uccelli Spettro. In SM le mega sono morte, dimenticate quindi spero di vederle il meno possibile. La GF non ha deciso di rimuoverle per far contenti i newgen fags ma almeno non ne hanno fatte di nuove. E poi ci sta Decidueye, al diavolo MNoctowl! Non ce ne frega nulla, se non ti piacciono non entrare nei topic riguardanti le Mega. On 30/11/2016 at 14:46, Zarxiel ha scritto: -Beedrill -Pidgeot -Steelix -Sceptile -Blaziken -Swampert -Mawile -Sharpedo -Camerupt -Altaria -Latias -Latios -Loupunny -Gardevoir -Gallade -Audino -Diancie -Mewtwo -Heracross -Houndoom -Tyranitar -Aggron -Medicham -Banette -Abomasnow Porca vacca, ma sno tantissime!!!!!! Se mi tolgono le ME mi incacchio come una belva...già il fatto che non ci potrò giocare per tt il tempo della storia mi fa girare le pokeball, se poi neanche nel postlega, veramente minaccio di morte la GF Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 14:16, Zarxiel ha scritto: Angry, BASTA! Dannazione, non ti si sopporta più... te lo chiedo con le buone non lo capisci, se continui mi costringi a contattare la moderazione. Se non ti piacciono NON LE USI! Che poi tu pregavi per avere MegaPidgeot e MegaNoctowl, quindi sei paracchio ipocrita per dire che fanno schifo visto che un paio d'anni fa i tuoi commenti si limitavano a "Voglio MegaNoctowl Spettro" Oh, dio, pareri. Che andrebbero espressi meglio, ma pareri. D'altronde, nessuno ti ha mai linciato, quando INSULTAVI BELLAMENTE il personaggio di Ash, am I wrong? :oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non ce ne frega nulla, se non ti piacciono non entrare nei topic riguardanti le Mega. Spoiler Non capisco perchè prendersela, fortuna che siamo in un forum ben moderato perchè se era su YouTube sarebbero volate bestemmie e minacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 45 minuti fa, Aiace ha scritto: Oh, dio, pareri. Che andrebbero espressi meglio, ma pareri. D'altronde, nessuno ti ha mai linciato, quando INSULTAVI BELLAMENTE il personaggio di Ash, am I wrong? :oo Si, ma negli ultimi tempi non l'ho più fatto e non sono entrato più nel thread dell'Anime (eccetto che per Generations) e per esprimere le mie impressioni su Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.