Vai al commento

Preoccupazione sulle Megapietre

Post raccomandati

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Avresti anche delle megapietre per me? 

Soprattutto houndoomite, sharpedoite, tyranitarite e banettite? 

Io ti amo *^*

Le ho ma devo organizzarmi bene sul come passarvele, mandami un mp appena puoi cosi vediamo insieme.

Ti ho mandato io un mp appena puoi risp xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Avresti anche delle megapietre per me? 

Soprattutto houndoomite, sharpedoite, tyranitarite e banettite? 

Io ti amo *^*

6 ore fa, Souta ha scritto:

cinese/giapponese non saprei come procurarmelo XD con l'abilità posso provarci o controllare se ne ho beccato uno random senza accorgermene :)E' anche giusto ti dia qualcosa in cambio per ringraziarti :D 

raga abbiamo provato a fare qualche scambio , a quanto pare blocca tute le pietre che non risultano all'abero lotta solo quelle scambia , le altre risultano speciali e non le da mi dispiace purtroppo T_T

Link al commento

4 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

raga abbiamo provato a fare qualche scambio , a quanto pare blocca tute le pietre che non risultano all'abero lotta solo quelle scambia , le altre risultano speciali e non le da mi dispiace purtroppo T_T

Grazie comunque :)

Vabbè aspetterò per houndoom... 

Link al commento

44 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma quindi le Megapietre mancanti sono presenti solo nei codici del gioco?

e te le mandano contro negli edifici lotta... aspettiamo la banca che devo dire... magari pure il gioco stesso godrà di un aggiornamento ma ne dubito

Link al commento

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

mi fa ridere perchè nei dati sono presenti ... addirittura qualcuno speculava di una mega pietra mai sentita .... ma non voglio aggiungere altro in merito perchè son le classiche voci di corridoio di cui non mi fido, ma vabbè , il punto e questo o aggiornano la pokébanca o vengono rilasciate con qualche sorta di patch ambigua , anche perchè il gioco una volta finito , uscito dal ristorante,e dall'albero lotta non puoi fare praticamente nulla , gatta ci cova...

E torno col il fatto del DLC gratis che non sarà nient'altro che una patch dove aggiungono roba, rimango di questa idea , per sbloccarle tutte ma bo ... Non so che altri pesci pigliare purtroppo :c .

Link al commento

On 30/11/2016 at 14:22, Angry Birds99 ha scritto:

Non puoi segnalarmi per avere un'opinione.

A quei tempi le mega erano la novità più popolare e anche se mi facevano schifo speravo per qualche mega dei miei preferiti tanto per averne qualcuna di esteticamente bella ossia Pidgeot, poi iniziavo a sperare in un MNoctowl Spettro perchè non vi erano uccelli Spettro.

In SM le mega sono morte, dimenticate quindi spero di vederle il meno possibile. La GF non ha deciso di rimuoverle per far contenti i newgen fags ma almeno non ne hanno fatte di nuove.

E poi ci sta Decidueye, al diavolo MNoctowl!

Le Mega non sono morte, solo che si è deciso di dare più spazio alle Mosse Z, visto che sono state appena introdotte. Vedrai che nel VGC 2018 verrano introdotte di nuovo le Megaevoluzioni 

Link al commento

On 28/12/2016 at 12:59, Sonic98 ha scritto:

Si, gente nella Battle Royale le usano, le vecchie forme ci sono tutte eccetto Pikachu Cosplay (che di conseguenza non è più considerato forma)

Link al commento

Non credo siano trasferibili a meno di aggiornamenti inaspettatissimi della Banca Pokémon... penso però che la GF potrebbe distribuirle tramite eventi (assieme ai Pokémon) o ancora meglio (anche se meno probabile) aggiornare i giochi con una patch che le rilasci.

Francamente spero sia davvero così, è un peccato non dover usare parecchie di queste megaevo.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

On 30/11/2016 at 14:08, Zarxiel ha scritto:

Raga ho una preoccupazione grande... ovvero le Megapietre mancanti... nei file di gioco so che ci sono visto che nella Batte Royal li usano, il problema è... saranno ottenibili? In particolare mi preoccupa la Banettite... voi ne sapete qualcosa? Oppure per averle dovrò per forza far uso di mezzi esterni?

No dovrai avere 64 punti lotta e andare all'albero lotta. Lì potrai acquistarle

Link al commento

15 minuti fa, Giampy ha scritto:

No dovrai avere 64 punti lotta e andare all'albero lotta. Lì potrai acquistarle

Non tutte, quelle dell'Albero Lotta le ho già comprate tutte, ma ce ne sono molte che mancano, come la Banettite per esempio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...