Vai al commento



Personaggio preferito


Guest DarkMoon

Personaggio preferito  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferite?

    • Lylia
    • Iridio
    • Hau
    • Samina
    • Guzman
    • Vicio
      0
    • Plumeria
      0
    • Hapi
    • Hala
      0
    • Alyxia
      0
    • Augusto
    • Liam
    • Malpi
    • Kawe
      0
    • Chrys
      0
    • Ibis
    • Suiren
    • Rika
      0
    • Paver
      0
    • Manuel Oak
      0
    • Kukui
    • Ciceria
    • Qualcuno che ho dimenticato (specificare)
      0


Post raccomandati

On 2/12/2016 at 22:11, DarkMoon ha scritto:

*coffcoff*ammetto di aver creato questo sondaggio solo per sapere se qualcuno qui è una fangirl di Manuel Oak*coffcoff*

hqdefault.jpg

 

A parte tutto, solo io ho odiato Vicio e Rika? Il primo scialbo,la seconda irritante. Proprio messa li tanto per fare, che discorso è "sono un Capitano ma non ho ancora inventato una prova?" O.o

Vicio l'ho veramente odiato per inutilità e per quanto é stro...

Rika é inutile anche più di Vicio ma con l'aspetto più irritante... Solo a me disturbava tantissimo quella pennellata rosa che aveva in viso?

Rika é così inutile che quando ho letto il suo nome ci ho messo 20 secondi per ricordarmi chi fosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 21:31, Giuls92 ha scritto:

Ma uno in particolare lo amo: Guzma (no, quella n in fondo mi stona troppo scusate xD). Mi piace il suo stile, così come mi piace il Team che ha messo su. Mi piace questo suo forte desiderio di sbriciolare e fare a pezzi chiunque gli capiti sotto gli occhi. Poi c'è da dire che ho un debole per questi "cattivoni" così fighi e fieri. Ho imparato anche a non sottovalutare i Coleotteri D: 

Ma adoro anche un'altra cosa, che metto sotto spoiler, per chi non avesse finito il gioco.

 

  Apri contenuto nascosto

 

Non è il classico boss con il desiderio di essere un Dio o il sovrano di un nuovo mondo. E' semplicemente un ragazzaccio che non è riuscito a diventare Capitano, deve averla presa sul personale ed è diventato questo personaggio sfacciato, prepotente e con una forte voglia di distruzione. Alla fine però addirittura ha messo una bella croce rossa sul teschio disegnato sulla felpa, s'è tolto il catenaccio d'oro che portava al collo, ed è tornato ad essere un semplice allenatore, sciogliendo il Team Skull. Hala nell'ultima battaglia di rivincita nota che è cambiato, nei suoi occhi c'era desiderio di vittoria e non di distruzione. Non lo vuole ammettere perché è troppo orgoglioso, ma è cambiato, in cuor suo lo sa. 

 

 

Che scena patetica, il damerino so-tutto-io, in ginocchio davanti all'incredibile Guzman!

Prima scappi di casa... Poi entri a far parte del Team Skull per diventare più forte...

E se ti fossi limitato a questo mi saresti andati pure a genio.

Ma opporti così a tua madre è troppo! Non sopporto chi non porta rispetto ai genitori!

 

Seriamente, ma quanto è figo, anche lui?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Lylia perchè è stato in assoluto il mio personaggio preferito, ti accompagna per la storia senza rompere troppo le scatole (come invece ha fatto Hau, irritante) e ha quella trasformazione indice di una crescita mentale del personaggio, passa dal nascondersi per la paura ad essere lei a mettersi in gioco per sua madre.

 

Nota di merito anche per Iridio, è un po' un Sasuke o un Vegeta se vogliamo paragonarlo a personaggi più celebri (è che personaggi *_*)

 

Bellissimo anche Augusto, il più misterioso in assoluto.

 

PS sono l'unico che odia Suiren con le sue due sorelline? Mai visto personaggio più odioso, pensava di fregarmi con la storia di Kyogre e del Gyarados rosso  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

PS sono l'unico che odia Suiren con le sue due sorelline? Mai visto personaggio più odioso, pensava di fregarmi con la storia di Kyogre e del Gyarados rosso  :angry:

 

Io l'ho trovata carina, Suiren. Le due sorelline sono molto piccole, ovvio che siano petulanti xD C'è molto di peggio in quanto a personaggi (non su Sole e Luna, visto che per quanto mi riguarda non ho trovato personaggi odiosi). Lei semplicemente dà loro spago, da brava sorella maggiore. 

Per quanto riguarda le storie inventate, eddai, come fanno a renderla odiosa? Sono innocenti bugie, tanto non ti stravolgono il gioco :'D Poi questi sono pareri personali, ovvio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iridio ADORO:love_emote:

Spoiler

all' inizio sembra ostile ma poi si rivela buono, e anche se non ammette mai di tenere molto al personaggio (noi) lo fa, in più non ammette mai neanche di essere nostro amico, un personaggio orgoglioso ma molto benevolo, adoro i personaggi così, perchè non sono i classici "ti voglio bene pace e amore":)

ma in seconda posizione c' è lylia, 

Spoiler

all' inizio è timidona poi decide che vuole diventare una grande allenatrice prendendo spunto da noi, e questo è molto importante, perchè non è una cosa monotona, infatti si vede che nella storia c' è un cambio di presonalità di lylia ma anche di hau (che inizia a prendere un po' più sul serio le lotte) e di iridio (e si lascia intendere anche di Samina)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...